Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
    ma compra i pandoro dei discount, tanto sono tutti simili, se non te ne frega un kazzo del marchio.

    Bauli ottimo rapporto qualità/prezzo.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Bauli ottimo rapporto qualità/prezzo.
      ho capito, ma alla fine ti mangi il pandoro, non è che stai lì a pensare "ah kazzo, questo non è bauli, farà cagare."
      (ride)

      Commenta


        Ma vedi thai, oltre al gusto, che secondo me cambia tantissimo, gli ingredienti sono proprio peggiori spesso, ovvero per vedere a prezzi più economici ti trovi olio di palma al posto del burro, vari E100 e qualcosa che non ho voglia di indagare ma meno ne mangio e meglio sto.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
          ho capito, ma alla fine ti mangi il pandoro, non è che stai lì a pensare "ah kazzo, questo non è bauli, farà cagare."

          Ma io intendevo proprio come gusto...
          A quel prezzo, è uno dei migliori, tra quelli da supermercato se vuole spendere poco.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Garantisce Amazon....











            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Ma vedi thai, oltre al gusto, che secondo me cambia tantissimo, gli ingredienti sono proprio peggiori spesso, ovvero per vedere a prezzi più economici ti trovi olio di palma al posto del burro, vari E100 e qualcosa che non ho voglia di indagare ma meno ne mangio e meglio sto.
              top, sinceramente non ci ho mai fatto caso, domani compro il bauli, e provo, probabilmente avrai ragione
              (ride)

              Commenta


                Aspetta il 7 Gennaio, dopo l Epifania lo trovi in saldo.
                Lo paghi come quello del discount e ti mangi un buon pandoro.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Aspetta il 7 Gennaio, dopo l Epifania lo trovi in saldo.
                  Lo paghi come quello del discount e ti mangi un buon pandoro.
                  eh spero di trovarlo
                  (ride)

                  Commenta


                    ma non vi nausea l’idea di mangiare pandoro tutti i giorni a colazione per settimane e settimane?
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      ma non vi nausea l’idea di mangiare pandoro tutti i giorni a colazione per settimane e settimane?
                      Si, ma non per il gusto.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        https://youtu.be/kvBDpukucVM
                        se a qualcuno può interessare.

                        poi chiudo, altrimenti mi bannano
                        La galega può essere utile?
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          La galega può essere utile?
                          la galega stimola la prolattina, direi che è sarebbe da evitare per un uomo se non vuoi allattare qualcuno

                          come ipoglicemizzante serve a poco e niente, sicuramente non paragonabile a metformine/berberina....o cmq dovresti prendere in quantità industriali visto che la metformina è una versione concentrata.
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            ma non vi nausea l’idea di mangiare pandoro tutti i giorni a colazione per settimane e settimane?
                            Infatti, sempre la stessa cosa tutti i giorni non va bene
                            Perciò io lo mangio un giorno con mascarpone, uno con nutella e il terzo giorno li mischio. Poi ricomincio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              Infatti, sempre la stessa cosa tutti i giorni non va bene
                              Perciò io lo mangio un giorno con mascarpone, uno con nutella e il terzo giorno li mischio. Poi ricomincio
                              boh, a me dopo 2-3 volte che mangio un fetta di pandoro quel sapore “burroso” ma fa proprio schifo.
                              panettone riuscirei a mangiarlo anche ogni giorno
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                boh, a me dopo 2-3 volte che mangio un fetta di pandoro quel sapore “burroso” ma fa proprio schifo.
                                panettone riuscirei a mangiarlo anche ogni giorno
                                Nel post sopra scherzavo, comunque il 23 avevo in casa un pandoro melegatti (500g), aperto e mangiato tutto a secco senza latte/creme, rigorosamente senza zucchero a velo che siamo bber
                                Anche io preferisco il panettone, ieri infatti ne ho mangiato un sacco e di gusti diversi
                                Mi sono preso 3 giorni di relax da dieta e wo, oggi ho ripreso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎