Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ormai sono quasi due anni che il Maestro ha smesso di postare video su Youtube.

    Commenta


      memorabili le convulsioni al sesto barattolo di marmellata mangiata con il cucchiaio
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Ormai sono quasi due anni che il Maestro ha smesso di postare video su Youtube.

        https://www.youtube.com/watch?v=Hui0l4XsDmU
        Grande maestro , eppure nella sua semplicità riusciva ad appassionare .
        Imho torna magari l'anno prossimo grosso e tiratissimo come pro iffi effii bibbi'
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ahhhahh, il Mc Donald di Zumpano.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Ho fatto il riso al cioccolato, alla fine tutti qui dentro abbiamo assaggiato almeno qualche volta (ma molti li mangiano sempre) uova, dolcificante e cacao... Quindi il riso non è poi cosi strano
            90g riso, 15g cacao e 12 gocce di tic. È venuto bene, ma con 5-10g di cacao in più sarebbe stato ancora meglio

            Commenta


              ma che caxxo mangi

              Commenta


                Mammamia pizzeria
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Oggi ho inzuppato le arachidi nella nutella perché tanto sembrano lo snickers
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Oppure M&M
                    Comunque i fantomatici pancake sono fatti con uova, farina cacao e dolcificanti, tutto normale. Però riso + cacao + dolcificante è troppo strano
                    La mente umana è complessa e percepisce come "normali" le cose che vede più spesso, mentre una cosa ancora più semplice che non ha mai visto e definita strana

                    Commenta


                      L'ha assaggiato anche mio padre non sapendo cosa fosse: "ma che czzo è? Cioccolato?" probabilmente si aspettava qualche sugo particolare o un riso scuro da quel colore

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                        Oppure M&M
                        Comunque i fantomatici pancake sono fatti con uova, farina cacao e dolcificanti, tutto normale. Però riso + cacao + dolcificante è troppo strano
                        La mente umana è complessa e percepisce come "normali" le cose che vede più spesso, mentre una cosa ancora più semplice che non ha mai visto e definita strana
                        Il problema non è il riso con il cacao ma e il tonno che mangi dopo

                        Commenta


                          L'ho mangiato prima il tonno, con un peperone
                          Quello congelato, non in scatola
                          In pratica secondo+contorno e "dolce"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            L'ho mangiato prima il tonno, con un peperone
                            "
                            E manco un'acciuga?


                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              I pazienti affetti da una malattia genetica chiamata glicogenosi di tipo I A sono privi di un enzima
                              che normalmente permetterebbe, in risposta all’azione del glucagone sul fegato, di mobilizzare le
                              scorte di glucosio immagazzinate sotto forma di glicogeno nel fegato quando la glicemia scende. Di
                              conseguenza questi pazienti, per evitare l’ipoglicemia, devono:
                              A) mangiare carboidrati a intervalli regolari
                              B) iniettarsi insulina prima dei pasti
                              C) iniettarsi glucagone prima dei pasti
                              D) mangiare proteine a intervalli regolari
                              E) evitare di mangiare carboidrati
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                I pazienti affetti da una malattia genetica chiamata glicogenosi di tipo I A sono privi di un enzima
                                che normalmente permetterebbe, in risposta all’azione del glucagone sul fegato, di mobilizzare le
                                scorte di glucosio immagazzinate sotto forma di glicogeno nel fegato quando la glicemia scende. Di
                                conseguenza questi pazienti, per evitare l’ipoglicemia, devono:
                                A) mangiare carboidrati a intervalli regolari
                                B) iniettarsi insulina prima dei pasti
                                C) iniettarsi glucagone prima dei pasti
                                D) mangiare proteine a intervalli regolari
                                E) evitare di mangiare carboidrati
                                Devono anche violare il principio di non contraddizione
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎