Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'olio essenziale di limone lo usate mai? Sta bene su tutto, dolce e salato
    Lo uso spesso per insaporire il riso o le whey
    Adesso mi sono appena fatto uno shaker di whey + cannella + olio essnziale, buonissimo

    Commenta


      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
      mi sono appena fatto uno shaker di whey + cannella + olio essnziale, buonissimo
      immagino
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        L'olio essenziale di limone lo usate mai? Sta bene su tutto, dolce e salato
        Lo uso spesso per insaporire il riso o le whey
        Adesso mi sono appena fatto uno shaker di whey + cannella + olio essnziale, buonissimo
        Mettici un po' di tonno nello shaker
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
          ***** emigra
          Io lo pago ancora 70/80 dipende dai bar
          No rimango qui ad aspettare che falliscano tutti sti stronzi di merda , gli stessi che mettono la birra alla spina a 4/5 euro e poi si lamentano che per colpa della crisi i giovani non spendono più per fare serata .
          E so come funziona un bar e sono prezzi dei fornitori , non c'è scusa che tenga...vogliono fare i soldi lavorando poco ma specialmente adesso gli sta dicendo molto male. Non mi fanno nessuna pietà.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Sapevo che avresti detto qualcosa sul buonissimo, l'ho scritto apposta
            Comunque provalo nei primi, è uno spettacolo

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Welcome to Palermo!!
              Avessi la garanzia dello stesso stipendio che ho qua ma al sud, tipo appunto Sicilia o Puglia, penso mi trasferirei.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Avessi la garanzia dello stesso stipendio che ho qua ma al sud, tipo appunto Sicilia o Puglia, penso mi trasferirei.
                E' innegabile che con uno stipendio neanche troppo esagerato, si vive benissimo a Palermo, sotto tantissimi punti di vista.
                Se poi si è addirittura in 2, sei a cavallo.
                Ovviamente non è tutto oro ciò che luccica e ci sono tanti problemi.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Avessi la garanzia dello stesso stipendio che ho qua ma al sud, tipo appunto Sicilia o Puglia, penso mi trasferirei.
                  vivere al sud non è esattamente come farsi 10 giorni di mare nel Salento e rimane il fatto che se non si ha faccia al nord non la si ha nemmeno al sud
                  sigpic

                  Commenta


                    Ditemi una procedura collaudata per il the freddo fatto in casa.

                    Sto provando ora così: 4 bustine di the star in un litro d'acqua per 4 minuti, tolgo le bustine e lascio per mezz'ora la scorza di mezzo limone in infusione.

                    Per dolcificare metà zucchero e metà sucralosio
                    Last edited by valium; 22-12-2020, 13:49:29.
                    sigpic

                    Commenta


                      A deth piace la spazzatura davanti il portone insieme a ciruzzo che chiede il pizzo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        vivere al sud non è esattamente come farsi 10 giorni di mare nel Salento e rimane il fatto che se non si ha faccia al nord non la si ha nemmeno al sud
                        Sono ben conscio dei pro e dei contro. Grazie del pensiero comunque.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ormai da me costa il caffè 1.5
                          alla fine uno il caffè se lo può bere anche a casa se lo prende a colazione e dopo pranzo, lo stesso una coca cola o una birra, si possono comprare al super e portarsele dietro. Al bar si paga il prezzo della socialità, fosse per me non entro in un bar da anni.
                          Piuttosto ora con questa cosa del cibo da asporto, ci sono un sacco di ristoranti o pub che vendono il tagliere di formaggi e salumi. Ecco, questo proprio non lo capisco: un conto è un primo o un secondo che probabilmente il ristorante li cucina meglio di te, ma pagare 15 euro per dei formaggi e salumi tagliati e messi lì, che al supermercato compri a 1\4 è da idioti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Piuttosto ora con questa cosa del cibo da asporto, ci sono un sacco di ristoranti o pub che vendono il tagliere di formaggi e salumi. Ecco, questo proprio non lo capisco: un conto è un primo o un secondo che probabilmente il ristorante li cucina meglio di te, ma pagare 15 euro per dei formaggi e salumi tagliati e messi lì, che al supermercato compri a 1\4 è da idioti
                            Ti do ragione. Ho alcuni amici che hanno sto vizio di ordinare il tagliere a domicilio, per fare cena o aperitivo a casa, secondo me è una stronzata galattica.

                            Commenta


                              anche una capsula nespresso da 30 centesimi a capsula è più buono di quello di molti bar
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Ti do ragione. Ho alcuni amici che hanno sto vizio di ordinare il tagliere a domicilio, per fare cena o aperitivo a casa, secondo me è una stronzata galattica.
                                Magari lo fanno anche per dare un contributo alla sopravvivenza del locale
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎