Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo l hot dog con le dixi.
    Stai a casa !!!
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ottimo l hot dog con le dixi.
      Stai a casa !!!
      Completamente da solo in moto e davanti il mare, sotto un cielo d'Azzurro Inverno.
      Meglio di stare a casa con l'aria viziata e l'umore che ne consegue.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Completamente da solo in moto e davanti il mare, sotto un cielo d'Azzurro Inverno.
        Meglio di stare a casa con l'aria viziata e l'umore che ne consegue.
        Beato te , io ho nebbia e umidità
        Ma non ha capito il contenuto del panino...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Beato te , io ho nebbia e umidità
          Ma non ha capito il contenuto del panino...
          Panelle e Crocché (farina di ceci che poi viene fritta detto in 2 parole per le panelle e patate per le crocché) classico street food palermitano, bontà assoluta.
          1,50 euro.


          Le panelle sono delle gustose e sfiziose frittelle di farina di ceci, tipiche di Palermo dove vengono consumate come cibo da strada.



          Le crocchè palermitane! Ecco la mia ricetta perfetta dei "cazzilli" di patate senza uova nè formaggio! Nell'articolo vi svelo tutti i trucchi e i segreti per averle perfette!






          Last edited by marcu9; 21-12-2020, 14:15:07.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            sempre a sgarrare state

            Commenta


              I crocche sembrano uguali a quelli che si fanno in Campania,
              noi li chiamiamo al maschile e non li ho mai visti nei panini, si mangiano per strada, stuzzichini da aperitivo o antipasto di una pizza. Sono ripieni di mozzarella, anche quelli siciliani?
              Last edited by ermzenn; 21-12-2020, 15:36:51.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Buon pranzo.



                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Quante ne ho mangiate di panelle..e che darei per tornare in sicilia un paio di giorni!
                Originariamente Scritto da Testa
                Le cose vanno come devono andare
                Noi ci possiamo fare poco.
                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                  I crocche sembrano uguali a quelli che si fanno in Campania,
                  noi li chiamiamo al maschile e non li ho mai visti nei panini, si mangiano per strada, stuzzichini da aperitivo o antipasto di una pizza. Sono ripieni di mozzarella, anche quelli siciliani?
                  Nono, solo sottoforma di patate, nessun ripieno.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Mitico pane e panelle
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Piacerebbe provarlo

                      Ma carbo (pane)+carbo (farina di ceci)+carbo(patate) non è che mi ispira un bel po' al pensiero, potrebbe fermarsi un tappo nella gola come palina di catrame

                      Una salsa è d'obbligo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Prova e sborri all'istante.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Pane, panelle e patate vugghiute fanno li fimmine tutte chiattute.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Piacerebbe provarlo

                            Ma carbo (pane)+carbo (farina di ceci)+carbo(patate) non è che mi ispira un bel po' al pensiero, potrebbe fermarsi un tappo nella gola come palina di catrame

                            Una salsa è d'obbligo
                            La peroni serve proprio a questo
                            Originariamente Scritto da Testa
                            Le cose vanno come devono andare
                            Noi ci possiamo fare poco.
                            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                            Commenta


                              Birra di merda tra l'altro
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Srep
                                Originariamente Scritto da Testa
                                Le cose vanno come devono andare
                                Noi ci possiamo fare poco.
                                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎