Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    eh?
    cosa c’entra il cardio?
    comunque di attività fisics ne faccio parecchia



    4-6 pasti al giorno
    5000-5500 calorie circa
    Azz

    Commenta


      Anch'io pasta, con pancetta, uova, parmigiano e pepe.


      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Buona anche questa

        Commenta


          Molto bene
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Ottima!!
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Questo e' un 3d di estremi.

              Partiamo da Erm con pasti che mi farebbero vomitare anche la pranzo di natale del '95, Claudione che posta piattoni enormi che una volta al cesso diventerebbero colonne greche e Death che posta piatti gourmet.

              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Anch'io pasta, con pancetta, uova, parmigiano e pepe.


                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                Bravo....ottimo aspetto!
                Ti sei pure trattenuto...100grammi?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  eh?
                  cosa c’entra il cardio?
                  comunque di attività fisics ne faccio parecchia



                  4-6 pasti al giorno
                  5000-5500 calorie circa

                  Ma niente....una battuta
                  io neppure con 10 ore di cardio al giorno riuscirei a reggere 5mila kcal...
                  E quando sgarri?
                  10mila? XD









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Ma niente....una battuta
                    io neppure con 10 ore di cardio al giorno riuscirei a reggere 5mila kcal...
                    E quando sgarri?
                    10mila? XD
                    Si sgar...ehm...buc...ehm...pung...ehm...hai capito no?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      A me invece fa ridere lui che dice di aver mangiato un uovo di Pasqua con dentro il purè di patate, e tutti che entrano in modalità "qualcuno salvi i bambini".

                      Un po' come claudione che buttava 20 uova nell'acqua bollente like bucatini.
                      Roba del genere non l'ho mai fatta, dopo mangiato il dolce mangio il salato questo si, ma sono cose che credo facciate tutti... Cioè soprattutto quello di ieri in pratica era antipasto+pizza+dolce non mi sembra da bulimico

                      Commenta


                        stasera dicevo alla mia ragazza che ad esempio in inverno si bruciano più calorie perchè il corpo deve compensare la bassa temperatura esterna, che per lo stesso motivo fare una doccia fredda, bere acqua ghiacciata fa bruciare calorie. Mi ha fatto una domanda evidentemente fallace ma non ho saputo motivare: allora bevendo una tazza d'acqua calda si assimilano calorie?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          stasera dicevo alla mia ragazza che ad esempio in inverno si bruciano più calorie perchè il corpo deve compensare la bassa temperatura esterna, che per lo stesso motivo fare una doccia fredda, bere acqua ghiacciata fa bruciare calorie. Mi ha fatto una domanda evidentemente fallace ma non ho saputo motivare: allora bevendo una tazza d'acqua calda si assimilano calorie?
                          Il corpo consuma la sua energia (kcal) per scaldarsi. Se bevi acqua calda non assumi calorie, magari ti scaldi e quindi il corpo consuma meno per la termoregolazione... Ovviamente tutto questo per brevissimo tempo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Il corpo consuma la sua energia (kcal) per scaldarsi. Se bevi acqua calda non assumi calorie, magari ti scaldi e quindi il corpo consuma meno per la termoregolazione... Ovviamente tutto questo per brevissimo tempo
                            Voglio cavarmi gli occhi con un cucchiaio
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              Il corpo consuma la sua energia (kcal) per scaldarsi. Se bevi acqua calda non assumi calorie, magari ti scaldi e quindi il corpo consuma meno per la termoregolazione... Ovviamente tutto questo per brevissimo tempo
                              Interessante.
                              Ci mettiamo in società e prima dell'estate facciamo uscire una dieta rivoluzionaria che i medici non vogliono dire , a base di ghiaccioli e geleto.
                              Diventermo ricchi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Ma niente....una battuta
                                io neppure con 10 ore di cardio al giorno riuscirei a reggere 5mila kcal...
                                E quando sgarri?
                                10mila? XD
                                Claudio e un atleta serio non sgarra mai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎