Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io bevevo i mignon di alcolici in gran segreto alla domenica mattina mentre tutti dormivano.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      se ti servono grassi, fatti una carne vera, pollo, maiale (anche grasso), vitello, e a seconda di quanto è grassa la carne fatti un contorno condito decentemente, olio, scaglie di parmigiano, semi vari, ecc ecc. quando mangi il kebab, prendilo serio dal kebabbaro senza nessun calcolo, dai
      quoto in pieno
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        se ti servono grassi, fatti una carne vera, pollo, maiale (anche grasso), vitello, e a seconda di quanto è grassa la carne fatti un contorno condito decentemente, olio, scaglie di parmigiano, semi vari, ecc ecc. quando mangi il kebab, prendilo serio dal kebabbaro senza nessun calcolo, dai
        Io sono ancora più estremo, contare solo le kcal senza starsi a fare le pippe per ogni singolo macro
        Se a fine giornata mi avanza qualcosa una manciata di arachidi e magari uno yogurt per chiudere il giro, mica mi metto a fare gli shot di evo per rientrare nei grassi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          mica mi metto a fare gli shot di evo per rientrare nei grassi
          Ma l'evo lo metto nel piatto delle patate , si è comunque da disagiato ma lo shot è da malati di mente

          Commenta


            Piuttosto un bel lindt , fondente 99 o 100%.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Piuttosto un bel lindt , fondente 99 o 100%.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
              Shot con EVO + fondente 100%

              Top

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Ma l'evo lo metto nel piatto delle patate , si è comunque da disagiato ma lo shot è da malati di mente
                Ah ok, pensavo nel kebab lo mettessi.
                Va beh ma le patate scondite nn si mangiano, ma invece di mettercene 25 gr che bastano a condire 700/800 gr di patate metticene 10 e le.restanti calorie preciso preciso ci rientra uno yogurt intero

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Piuttosto un bel lindt , fondente 99 o 100%.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  Ho comprato 50g di domori 100% criollo... Ancora non l'ho aperto perché sono leggermente raffreddato e potrei sentire meno gli aromi
                  Me lo devo godere

                  Commenta


                    Da fare sciogliere lentamente in bocca.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Contare le kcal invece che I macro non ha senso


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        Contare le kcal invece che I macro non ha senso


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Le proteine non servono a niente.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Le proteine non servono a niente.
                          ma nemmeno mangiare

                          Commenta


                            Solo asteroidi e cedimento


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Le proteine non servono a niente.
                              Solo quelle certificate bodiuebbe nutriscion
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Da quando sono vegetariano mangio pochissime proteine edi basso VB , non cambia assolutamente nulla rispetto ai 3 gr kg .
                                Ovvio in ipocalorica servono a riempire il piatto e lo.stomaco , ma tra 700 gr di pollo + whey o mezza scatola di lenticchie al giorno non cambia un emerito cazz o.anzi personale eliminando la carne ho notato solo vantaggi , anche a livello sportivo ma questo è un altromdiscoroso.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎