Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque a mio parere le uova vengono meglio con un pochino di burro anziché olio... restano più morbide, non seccano e non bruciacchiano

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ma si che lo metto se serve, però quello di fare l'uovo senza è un ottimo test per verificare se il cibo attacca o no. Per esempio questa che sto per andare a buttare, da nuova lo faceva, ero quasi commosso a fare gli albumi senza ungerla e vedere che venivano via senza lasciare residui.
      Esatto tutte le padelle in pietra da nuove sono spettcolari

      Io ne ho prese alcune Kasanova ed ero contentissimo, dopo un po’ due su tre hanno iniziato a s*******rsi

      L’unica ancora perfetta è quella tipo wok, perché comunque viene utilizzata principalmente per saltare la roba

      Questa Lagostina invece mi sento davvero di consigliarla perché é pazzesca

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Esatto tutte le padelle in pietra da nuove sono spettcolari

        Io ne ho prese alcune Kasanova ed ero contentissimo, dopo un po’ due su tre hanno iniziato a s*******rsi

        L’unica ancora perfetta è quella tipo wok, perché comunque viene utilizzata principalmente per saltare la roba

        Questa Lagostina invece mi sento davvero di consigliarla perché é pazzesca
        Serve anche a me, 45 euro ma senza manico mi sta sul pene peró. Almeno la prima potevano darlo nel prezzo
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Serve anche a me, 45 euro ma senza manico mi sta sul pene peró. Almeno la prima potevano darlo nel prezzo
          Non hanno lo shop ufficiale online sti fanghi. Non la sto trovando.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Comunque a mio parere le uova vengono meglio con un pochino di burro anziché olio... restano più morbide, non seccano e non bruciacchiano
            Quoto
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Non hanno lo shop ufficiale online sti fanghi. Non la sto trovando.
              https://www.lagostina.it/it/ ma ti droghi?
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                C'è lo shop online?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  C'è lo shop online?
                  Ah volevi comprare online? Ma aiuta il negozio piú vicino a te. Infamone! (e impara React e Ruby on Rails)
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Ah volevi comprare online? Ma aiuta il negozio piú vicino a te. Infamone! (e impara React e Ruby on Rails)
                    Vedi che sei tu che ti droghi, coglione!!

                    Commenta


                      Ne ho comprata una su Unieuro, non proprio quella di drop perché non c'è, ma sempre quella serie lì col manico staccabile, che in effetti è una bella trovata. Vediamo se mi confermano l'ordine.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Sì ma non usare la padella di teflon, compra una refrattaria se vuoi fare la pizza stile pizzeria
                        Che c'entra il teflon valium? Ti riferisci al manico?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Che c'entra il teflon valium? Ti riferisci al manico?
                          Le padelle antiaderenti normalmente hanno il rivestimento in teflon. Cazz0 c'entra il manico?

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Ne ho comprata una su Unieuro, non proprio quella di drop perché non c'è, ma sempre quella serie lì col manico staccabile, che in effetti è una bella trovata. Vediamo se mi confermano l'ordine.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Ma quale hai preso? Quella con rivestimento “meteorite” o quella base?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Che c'entra il teflon valium? Ti riferisci al manico?
                              Il rivestimento della padella, è tossico a temperature molto alte. Fatti una refrattaria o una teglia in ferro blu e cuoci in sicurezza
                              sigpic

                              Commenta


                                Io come antiaderenti uso queste


                                Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎