bè ho letto che dà un cashback in bnb sugli acquisti... magari conviene più questo che prendere lenzuola coi punti della carta nexi
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
-
Pazientare e mettere in conto che lato prezzo di carico incrementare le posizioni potrebbe implicare qualcosa di non necessariamente migliorativo per il breve termine e forse il medio
sempre che non si voglia dare un significato arbitrario ai termini
Commenta
-
-
mi è venuta voglia di levare quasi tutto, che fastidio questa situazioneOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAbbiate fiducia nel potenziale della profondita’ di queste giornate e delle prossime
se la manuzza prude, non grattiamocela...e’ solo un palliativo peggiorativoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Se levi dai il tuo piccolo contributo alla discesa
e qualcuno da un’altra parte magari non aspetta altro per piazzarsi
se levi tutto incassi, paghi tasse e sei certo di quello che hai
chi tiene ha altre aspettative e speranze
chi aspetta non e’ detto che arrivera’ un prezzo migliore
chi compra oggi magari lo fa bene, magari dovra’ subire perdite..
e così via, dipende da tante cose, mood in primis ma anche valutazioni attente
Commenta
-
-
Alla maggior parte degli investitori retail le perdite pesano molto più dei guadagniOriginariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioNon mi sembra sta tragedia o mi sono perso qualcosa?
Commenta
-
-
Sembra l'inizio del tracolloOriginariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioNon mi sembra sta tragedia o mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
IdemOriginariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioIo spero di riuscire a comprare il prossimo mese a un pmc inferiore perché da quando ho cominciato il pac su azionario ho sempre alzato il pmcLe esperienze negative sono estimate come 7 volte più potenti delle positive. Ci sta.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAlla maggior parte degli investitori retail le perdite pesano molto più dei guadagniAlmeno ce lo godiamo in prima fila stavoltaOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSembra l'inizio del tracollo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-

Commenta