Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Twit di musk di 30 min fa su doge

    Vediamo di qaunto sale



    Ormai bisogna mettere la notifica ai twitt di musk
    In pratica ha hintato l'aggiotaggio di cui sopra

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Casualmente dopo che doge in qlc giorno aveva dimezzato il suo valore...
      Continuiamo pure a credere alle favole del naif Elone
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        doge è salito in alto. Se avessi avuto il coraggio di tenerlo anzichè riprendere btc, ci avrei guadagnato molto di più. E' evidente che Musk la cosa dell'inquinamento la sapeva anche prima di spendersi in elogi su btc e che il suo progetto era farlo salire per poi rivendere e puntare su altro, forse proprio doge, forse un nuovo progetto.
        Ora mi chiedo, può un personaggio come Musk cambiare il corso delle cose? può da solo lui affondare btc e rendere doge non più una meme ma la nuova btc? ho sempre letto che ci sono dei difetti intrinseci in doge, che non è una buona coin e che soprattutto ha il difetto di appartenere a poche balene che possono farlo crollare all'improvviso vendendo tutto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Casualmente dopo che doge in qlc giorno aveva dimezzato il suo valore...
          Continuiamo pure a credere alle favole del naif Elone
          le crypto sono talmente decentralizzate che basta un tweet di un santone random per deciderne futuro o morte, ottime monete
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            le cripto hanno come primo mercato l'oriente, e immagino che i nerd asiatici siano molto attratti dall'american way of life per cui ciò che dice Musk è oro. Mi ha detto la mia ragazza che anche al tg1 hanno parlato di doge

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Twit di musk di 30 min fa su doge

              Vediamo di qaunto sale



              Ormai bisogna mettere la notifica ai twitt di musk

              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Casualmente dopo che doge in qlc giorno aveva dimezzato il suo valore...
              Continuiamo pure a credere alle favole del naif Elone

              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              E' un'uscita che nel breve lo penalizza su tutti i fronti, e non di poco...vedrei un vantaggio solo se tra qualche ora/giorno uscisse con una proposta di soluzione (altra crypto già esistente o crypto creata da lui).
              Come avevo anticipato, così effettivamente la cosa sembra un po' sporca

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                le crypto sono talmente decentralizzate che basta un tweet di un santone random per deciderne futuro o morte, ottime monete
                Tra poco metteranno PC adibiti a trading crypto nelle sale scommesse

                Più o meno è uguale

                Paragonarlo all'oro mi fa sempre sorridere
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Comunque tra Arturo e le sue avventure da trader fallito e Luke e Nat sto thread è diventato illegibile. Sergio puoi riseparare investimenti e CryptoBaretto?

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    russiabond è passato da 30k a 12milioni

                    arturo,che tu sia il russiabond di bodyweb?
                    il parvenu,lo zinghero che farà i soldi?
                    quello che straccerà con l'evidenza dei gainz a tripla cifra le nostre misere credenze?

                    il tempo ce lo dirà
                    Urge cambio di avatar.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Comunque tra Arturo e le sue avventure da trader fallito e Luke e Nat sto thread è diventato illegibile. Sergio puoi riseparare investimenti e CryptoBaretto?

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Dammi consiglio per entrare con tipo 1k in un qualcosa di misto
                      Pensavo polkadot, eon, bnb e magari una parte eth
                      Così a caso
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Comunque tra Arturo e le sue avventure da trader fallito e Luke e Nat sto thread è diventato illegibile. Sergio puoi riseparare investimenti e CryptoBaretto?

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Dai Ponno, siamo sempre in caffetteria dove ci si trastulla un pò con chiacchiere da amici al bar

                        Qualche battuta tra post di copytrading ed avventure di un neotrader annoiato che fastidio ti darà mai

                        A parte gli scherzi, a forza di perculare Arturo si è fatto 1400 euro in qualche oretta di noia , c'è poco da sfottere imho
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Come avevo anticipato, così effettivamente la cosa sembra un po' sporca
                          Che poi così fosse sarebbe davvero una stronzat4 visto che Doge è un fork di litecoin che è un fork di BTC alias ancora PoW per quanto con un protocollo diverso.
                          Per transazioni veloci e "economiche" PoS è l:unica che ha senso
                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Dammi consiglio per entrare con tipo 1k in un qualcosa di misto
                          Pensavo polkadot, eon, bnb e magari una parte eth
                          Così a caso
                          Non ho consigli da dare, per il lungo periodo BTC e ETH hanno un peso talmente alto che sono le uniche che potrebbero avere senso, specialmente il primo.
                          BNB è una che non mi piace, non ha senso, è come la VISA.
                          DOT è un buon progetto, ma trovo ONE superiore sulla stessa riga, in ogni caso se ETH 2.0 fa quello che promette non ci sarà bisogno più di DOT credo.
                          ONE potrebbe essere ancora superiore.
                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Dai Ponno, siamo sempre in caffetteria dove ci si trastulla un pò con chiacchiere da amici al bar

                          Qualche battuta tra post di copytrading ed avventure di un neotrader annoiato che fastidio ti darà mai

                          A parte gli scherzi, a forza di perculare Arturo si è fatto 1400 euro in qualche oretta di noia , c'è poco da sfottere imho
                          Mi dà fastidio che si perdono informazioni interessanti, vedasi il perché una PoW non deve essere paragonata e valutata sulle transazioni così come non si valuta l'oro in portabilità per la spesa.
                          Esiste PoS per quello

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Che poi così fosse sarebbe davvero una stronzat4 visto che Doge è un fork di litecoin che è un fork di BTC alias ancora PoW per quanto con un protocollo diverso.
                            Per transazioni veloci e "economiche" PoS è l:unica che ha senso
                            Ho scaricato alcune fonti di qualità da leggere nei prossimi giorni per approfondire il tema visto che è da troppo che non mi aggiorno.
                            L'impressione è che i tecnici ritengano che con PoS si perda in termini di sicurezza e che il miglior modo per scalare sia l'adozione di LN per piccole transazioni. Insomma, proprio da un punto di vista teorico non ci sarebbero alternative a PoW per storare valore.
                            Da che esiste BTC sono sempre arrivate proposte da nuovi del settore che ritenevano BTC con PoW, dimensione dei blocchi etc, una cacata, ma le alternative si sono rivelate sempre meno affidabili e soprattutto molto meno decentralizzate.

                            Commenta


                              Ragazzi, dite quello che vi pare ma Arturo in una notte si e' fatto 1400 euro quando noi stiamo a qua combattere per 2% vari


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Contano unicamente i risultati nel lungo periodo, in un orizzonte cosi corto si tratta solamente di scommessa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎