L’analisi tecnica in compenso puo’ essere un grosso aiuto per trovare qualcosa a cui dar la colpa quando non si accetta il fatto che tanto, in ogni caso, le entrate sono fatte a muzzo comunque
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Ma WB dice di mettere i soldi su S&P500 e risvegliarsi 30 anni dopo.Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa l'analisi tecnica è roba da day trading.
Studiare un'azienda, no. Per quanto complesso.
Come dice il mio Nigga Warren Buffet..Non serve essere dei geni o azzeccarle tutte, basta trovarne un paio buone.
Tra l'altro fondi ed HF mediamente sottoperformano rispetto ad S&P500.
Commenta
-
-
l'analisi tecnica è complessa perchè ci devi dedicare tempo e pazienza soprattutto mentre ti costruisci il tuo modello di sistema di indicatoriOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa l'analisi tecnica è roba da day trading.
Studiare un'azienda, no. Per quanto complesso.
Come dice il mio Nigga Warren Buffet..Non serve essere dei geni o azzeccarle tutte, basta trovarne un paio buone."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Sto leggendo il Murphy
Molto interessante ma poi ritrovarsi le cose che dice nei grafici non è così semplice
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
a proposito di oro:
Nuovi minimi annui per l’oro che continua oggi la sua discesa scivolando sotto la soglia dei 1.500 dollari l’oncia con un calo intraday arrivato a oltre -4% (attualmente -1,8% a 1.489 $). Peggio stanno facendo oggi altri due metalli preziosi, l’argento e il platino, entrambi in calo di oltre l’11%.Cosa sta succedendo al metallo giallo?
Commenta
-
-
-
Bonifico da 10k fatto da un conto ad un altro, il tempo che arriva e compro... Con l'halving di maggio + il post-corona spero in una risalita.... Comunque non li venderò finché non fanno x2,5 (quindi se comprassi a 4,5k sarebbe a 11,25k)...
15k circa di guadagno... Si spera ovviamente
Poi mi dovrò porre il problema di come tornare in euro e non pagare troppe tasseLast edited by ermzenn; 17-03-2020, 13:02:52.
Commenta
-
-
Sotto i 51k non paghi tasse, sono considerati valuta estera. Come compri?Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioBonifico da 10k fatto da un conto ad un altro, il tempo che arriva e compro... Con l'halving di maggio + il post-corona spero in una risalita.... Comunque non li venderò finché non fanno x2,5 (quindi se comprassi a 4,5k sarebbe a 11,25k)...
15k circa di guadagno... Si spera ovviamente
Poi mi dovrò porre il problema di come tornare in euro e non pagare troppe tasse
Io comunque aspetterei, é in salita e sopratutto non punterei tutto su BTC ma prenderei anche ETHOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Compro da Kraken, quindi devo aspettare anche che mi arrivino lí oltre che su quest'altro conto... Ci vuole ancora qualche giornoOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSotto i 51k non paghi tasse, sono considerati valuta estera. Come compri?
Io comunque aspetterei, é in salita e sopratutto non punterei tutto su BTC ma prenderei anche ETH
Sotto i 51k lordi o sul guadagno netto non si pagano tasse? Non succede, ma metti che fa x5,5 e quindi mi troverei a dover vendere per 55k avendone spesi 10... Le tasse le pago perché supero i 51 oppure non le pago perché il netto è solo di 45k (e quindi inferiore ai 51)?
Commenta
-
-
Le tasse non le paghi sotto 51, se vedi che stai superando questa soglia potresti vendere gradualmente.
Ma si tratta di interpretazione e verosimilmente in futuro verranno trattati come altri assets finanziari, quindi tassando al 26% eventuali profits.
Almeno questo è quello che ho letto in giro.
Commenta
-
-
Se vendi sotto i 51k non paghi tasse, dopo si.Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioCompro da Kraken, quindi devo aspettare anche che mi arrivino lí oltre che su quest'altro conto... Ci vuole ancora qualche giorno
Sotto i 51k lordi o sul guadagno netto non si pagano tasse? Non succede, ma metti che fa x5,5 e quindi mi troverei a dover vendere per 55k avendone spesi 10... Le tasse le pago perché supero i 51 oppure non le pago perché il netto è solo di 45k (e quindi inferiore ai 51)?
Kraken ci mette giorni a caricare i fondi? Coinbase tipo 60 minuti...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
yup, 51k lordiOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuindi spiegatevi, 51k sono lordi non di plusvalenza ho capito bene?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-

)

....
Commenta