Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Io sto spostando il dossier che avevo lì all' Euromobiliare (gruppo CREDEM).

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ricordate vi avevo parlato di rose quando pensavo avesse fatto una partnership con fb? Poi purtroppo ho venduto e subito dopo è venuto fuori che partnership con aziende importanti in effetti c'erano, e il prezzo è schizzato, però ci avevo visto giusto prendendola.
      Ora vi consiglio di dare un'occhiata a Arpa chain, io ci sono entrato, informatevi un po' se credete
      Però dai... messa così non è vederci giusto... è più come un orologio rotto che due volte al giorno segna l'ora giusta. Se prevedi che un token si apprezzi, devi anche dichiarare il giusto motivo!

      Commenta


        E anche oggi nuovi massimi massimissimi



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Nasdaq a 16600


          SP500 volatilino quest’oggi ma comunque sui massimi storici



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Però dai... messa così non è vederci giusto... è più come un orologio rotto che due volte al giorno segna l'ora giusta. Se prevedi che un token si apprezzi, devi anche dichiarare il giusto motivo!
            Che poi, a dichiarare che una token salga in un bullish market come quello attuale, ce la fa anche l'ultimo degli stronzi.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Il metaverso, per come e' inteso ora, e' una bolla basata su hype e pompata da influencers come milioni di persone a seguito tipo Gary V.

              Tutti pensano a questi progetti in funzione degli NFT, ma io credo che il loro scopo non sara' certo "disegnini" una volta che questo aspetto viene regolamentato. Se si investe in questi progetti bisogna farlo sul lungo termine e su potenziali utilizzi davvero sensati degli NFT.

              Mia opinione su potenziale uso reale dopo regolamentazione: immaginate contratti, biglietti aerei, atti di nascita, atti di matrimonio ecc ecc intesi come immagini la cui autenticita' viene confermata senza timbri, certificazioni e marche da bollo.
              Io ho comprato in questo senso, con l'idea di investire (non fare veloce speculazione) per qualcosa che verra' tra diversi anni.
              Immagina l'uffico brevetti....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Si, il prezzo e' salito, ma sulla base di cosa pensi che una cosa e' salita troppo o troppo poco? Cosa guardi, a parte i video di youtube?

                Secondo te quando BNB stava a $100 dollari e fino all'anno prima stava a $10 qualcuno ha pensato che era salita troppo?

                Personalmente guardo a che punto dello sviluppo ci troviamo (punto 1 di 5), che scopo ha, il market cap totale, il burning e come e' strutturato, la sua scalabilita', il suo utilizzo attuale e potenziale, chi ci sta dietro e cosa sta facendo per il proprio marketing e cosa dovra' supportare.
                sì ho ne ho sentito parlare ma onestamente sono mesi e se era su binance l'avrei già preso. Mi scoccia entrare su una cosa in cui potevo entrare a agosto, tra l'altro c'è il trucchetto che ti regalano 25 dollari ma per sbloccarli devi mettercene almeno 350 e tenerli in stacking per 6 mesi. Chissà quanti hanno fatto salire il prezzo "prenotando" i 25 $ ma che non li sbloccheranno mai, come nel mio caso. Naah non mi piace

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  Mi scoccia entrare su una cosa in cui potevo entrare a agosto
                  Ma che ragionamento e' scusa?


                  E' come se io avessi detto in primavera 2020 "mi scoccia entrare su Tescla quando potevo entrarci 2 anni fa e costava 3 volte di meno".


                  Ma che cazz......
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    E anche oggi nuovi massimi massimissimi
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Nasdaq a 16600


                    SP500 volatilino quest’oggi ma comunque sui massimi storici
                    Azioni stabili in crescita moderata, roba affidabile, che consigli mi dai?

                    Ho aperto una posizione su Webull e presto chiuderò Robinhood, ho visto che andando su roba più stabile, meno volatile, la crescita è più sicura anche se più lenta.

                    Puntavo su Xiaomi, ma non si capisce se cresce o no, in teoria sta sfondando i mercati, ma le azioni non seguono il passo.



                    Commenta


                      Serge posso dirti le mie “pupille”, che chiaramente non sono consigli, ma roba che ho comprato e accumulo:

                      Berkshire
                      Nvidia
                      Microsoft
                      Meta
                      Lockheed Martin
                      JP Morgan
                      Johnson&Johnson

                      in Europa, Rit, Sap.


                      si, sono care, carissime.

                      Ma e’ roba con fondamentali solidi.

                      Random arrivano occasioni a sconto, ma sono dei treni.

                      Lockheed come postai e’ in un periodo meno “hype” ma in buon recupero.


                      Generalmente, la roba di cui si parla meno, che non fa clamore...mi vede piu’ propenso..

                      Tesla e’ la scommessa per il futuro, IMHO splittera’.
                      Last edited by Sly83; 19-11-2021, 18:01:47.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Societa’ evergreen sono le dividend aristocrats USA.

                        Non tanto per i dividendi, quanto per i presupposti che portano a staccarli: stabilita’, solidita’, UTILI, a prova di inflazione.

                        Certo, non hanno prospettive di crescita, o comunque lenta, per il lungo periodo se campano.. e’ il rovescio della medaglia di quanto sopra...ma mitigano la volatilita’ dei portafogli.
                        Last edited by Sly83; 19-11-2021, 17:46:10.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Serge posso dirti le mie “pupille”, che chiaramente non sono consigli, ma roba che ho comprato e accumulo:

                          Berkshire
                          Nvidia
                          Microsoft
                          Meta
                          Lockheed Martin
                          JP Morgan
                          Johnson&Johnson

                          in Europa, Rit, Sap.


                          si, sono care, carissime.

                          Ma e’ roba con fondamentali solidi.

                          Random arrivano occasioni a sconto, ma sono dei treni.

                          Lockheed come postai e’ in un periodo meno “hype” ma in buon recupero.


                          Generalmente, la roba di cui si parla meno, che non fa clamore...mi vede piu’ propenso..

                          Tesla e’ la scommessa per il futuro, IMHO splittera’.
                          Grazie, do un occhiata, Microsoft e Nvidia le ho già.
                          Meta..... mhh....

                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Societa’ evergreen sono le dividend aristocrats USA.

                          Non tanto per i dividendi, quanto per i presupposti che portano a staccarli: stabilita’, solidita’, UTILI, a prova di inflazione.

                          Certo, non hanno prospettive di crescita, o comunque lenta, per il lungo periodo se campano.. e’ il rovescio della medaglia di quanto sopra...ma mitigano la volatilita’ dei portafogli.
                          La volatilità mi sta un po' scassando l'anima



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Grazie, do un occhiata, Microsoft e Nvidia le ho già.



                            La volatilità mi sta un po' scassando l'anima

                            Diciamo che quello che abbiamo visto nell’ultimo anno e mezzo e’ stato un costante salire dei mercati, con una volatilita’ generalmente contenuta rispetto ad altri periodi se vogliamo.

                            Parlo del mercato azionario americano in generale, la volatilita’ dell’agglomerato, tuttavia, non necessariamente si riflette allo stesso modo sui singoli portafogli, se esposti particolarmemte su poche cose.

                            Quello che importa e’ che cresca, la tollerabilita’ e’ soggettiva

                            Le Crypto non sono un mercato per deboli, fragili, instabili.

                            Se sei forte, solido, stabile...puoi a quel punto scegliere se valga o meno la pena affrontare certi scenari.

                            Quando leggo certe cose qui, e penso a quando si pensava all’azionario come al mercato “piu’ rischioso”, mi sento quasi sollevato.

                            Serio.

                            Non perche’ sia sicuro..di sicuro due cose ci sono...ma perche’ l’asticella si e’ alzata.


                            Resto convinto che qui in tanti con le crypto faranno i soldi, a patto che sappiano reggere alle mazzate sui denti, ad esempio non stando troppo sul pezzo in maniera inutilmente assidua.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Azioni stabili in crescita moderata, roba affidabile, che consigli mi dai?

                              Ho aperto una posizione su Webull e presto chiuderò Robinhood, ho visto che andando su roba più stabile, meno volatile, la crescita è più sicura anche se più lenta.

                              Puntavo su Xiaomi, ma non si capisce se cresce o no, in teoria sta sfondando i mercati, ma le azioni non seguono il passo.
                              Stai molto attento ad investire direttamente su aziende cinesi.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                prendi axs. E' la prima per capitalizzazione ma non ha ancora avuto un'esplosione come le altre, in più ha già ritracciato. O così o vai su una a bassa market cap come meta hero
                                Ho preso DEFINA per ora
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎