Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ma allora come ci arriverebbe a 1 milione il Bìtkoin
    Se ci mette i soldi bw tutta arriva anche a 2
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Ma allora come ci arriverebbe a 1 milione il Bìtkoin
      ci può arrivare in parecchi anni secondo me, e anche grazie allinflazione per cui tra 10 anni sarà come dire 700k

      Commenta


        MarcoT dice il vero



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          ibz a 0.01644

          Commenta


            Tesla a -2 e rotti



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Gombro
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Tesla a -2 e rotti
                Pazzesco.

                Commenta


                  Quello che mi sorprende ogni volta e’ la capacita’ di Tesla di queste manifestazioni di forza assoluta sul mercato finanziario.

                  Prendo la cosa per quella che sto vedendo senza considerare altro.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ibz a 0.01644
                    si arturo ma qua ci serve il marketing

                    beppe stai in convenction?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma è anche vero che più la market cap sale più è difficile sperare grossi guadagni. Ora che vale trilioni, per aumentare del 10% servono capitali 30 volte superiori a quelli di quando era a 2000. Anche solana ormai è troppo grande per scalare punti percentuale con agilità, bisogna cercare qualcosa di più veloce
                      Beh sicuramente arth.
                      Per quello che dico che 1anno fa con btc a <10k usd ancora io stesso potevo svoltare.
                      Ormai per me impossibile.
                      Oltre a servire capitali alti.

                      Magari eth avrà la stessa sorte di btc, e quindi ora vederlo a 4.500k "sarebbe ancora buono".

                      Ma chi lo so. Eth ha la concorrenza di altre alt che fanno il suo stessk lavoro fondamentalmente senza le gas fee.

                      Chi lo sa che in futuro non venga sorpassato da queste...
                      Non è come per btc temo ahimè...
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        si arturo ma qua ci serve il marketing

                        beppe stai in convenction?
                        Sei dentro anche tu?

                        Oggi ho fatto comprare qualche amico
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Magari eth avrà la stessa sorte di btc, e quindi ora vederlo a 4.500k "sarebbe ancora buono".

                          Ma chi lo so. Eth ha la concorrenza di altre alt che fanno il suo stessk lavoro fondamentalmente senza le gas fee.

                          Chi lo sa che in futuro non venga sorpassato da queste...
                          Non è come per btc temo ahimè...
                          Magari tra qualche anno ti ricorderai di questo post dicendo che nel 2021 avevi ancora la possibilità di diventare ricco buttando tutto su ETH

                          Col senno del poi è facile

                          Commenta


                            H

                            Magari tra vent'anni con btc a 1 milione dirai

                            Che fesso, dovevo entrare massiccio quando stava al dip di 66k

                            Certo senza uno stipendio è difficile comprare
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ibz a 0.01644
                              Quanto ha fatto in %?
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Se riuscissi a iscrivermi su sti siti di merda
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎