Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Presi i 500 euro e qualcosa del metaverso di terra e messi in stacking al 14% ca di apr

    tutto via ledger e liscio come l'olio

    ieri per gli ibiza token solo a guardare le fee di ethereum mi sono girate le palle
    Come hai fatto ?


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Dal momento che la motivazione della vendita deriva da ragioni fiscali, vendere ADESSO puo’ significare solo una cosa: che le aspettative future siano talmente OLTRE i valori attuali, che piu’ tardi vende..maggiori sarebbero gli esborsi.

      Quindi ben vengano cali nel breve, sono occasioni per i piccoli e meno fardelli per lui per il futuro.

      Leggiamo le cose per quello che sono, ma cerchiamo di dare un senso concreto nell’attualita’ e nella prospettiva
      Più che altro ha dichiarato che deve vendere perché non può pagare le tasse sui gain non realizzati, non avendone le disponibilità economiche al momento. È una critica ai democratici che vogliono imporre questo tipo di tassazione.
      Il punto è che la legge non è nemmeno in vigore quindi il problema non si pone.

      Non c'entra nulla il valore o il prezzo dell'azione in sé. Sta solo cercando un modo di dichiarare al mondo che vende non perché crede che sia ora di vendere bensì perché lo "obbligano". In realtà nessuno lo obbliga e lui è conscio di essere il personaggio più influente del momento e questi momenti li deve gestire con delicatezza/intelligenza. È oggettivamente una buona mossa mediatica e così facendo leva parecchie castagne dal fuoco.

      Non avesse detto niente e venduto avrebbe creato il panico generale.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Come hai fatto ?
        Convertito Bitcoin in terra(luna) su binance, inviati i luna all'indirizzo creato sotto ledger del dex:

        https://terraswap.io/

        Convertiti i luna in terra world(TWD) poi messi in stacking via la web app, sempre sotto ledger:

        https://app.terraoffice.world/Gov

        Commenta


          Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
          Più che altro ha dichiarato che deve vendere perché non può pagare le tasse sui gain non realizzati, non avendone le disponibilità economiche al momento. È una critica ai democratici che vogliono imporre questo tipo di tassazione.
          Il punto è che la legge non è nemmeno in vigore quindi il problema non si pone.

          Non c'entra nulla il valore o il prezzo dell'azione in sé. Sta solo cercando un modo di dichiarare al mondo che vende non perché crede che sia ora di vendere bensì perché lo "obbligano". In realtà nessuno lo obbliga e lui è conscio di essere il personaggio più influente del momento e questi momenti li deve gestire con delicatezza/intelligenza. È oggettivamente una buona mossa mediatica e così facendo leva parecchie castagne dal fuoco.

          Non avesse detto niente e venduto avrebbe creato il panico generale.
          Al di la del fatto che ha lasciato la decisione agli utenti di Twitter, cosa significa tutto questo? Può prendere una decisione per fare polemica o altro ma non c'è nulla di illegale o manipolatorio in tutto ciò.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Al di la del fatto che ha lasciato la decisione agli utenti di Twitter, cosa significa tutto questo? Può prendere una decisione per fare polemica o altro ma non c'è nulla di illegale o manipolatorio in tutto ciò.
            Non mi sembra di aver mai detto una cosa simile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
              Non mi sembra di aver mai detto una cosa simile.
              Vero. Ho messo assieme te e Luke.

              Tuttavia anche questa iniziativa contribuisce alla tesi del pelato che diceva EM non avesse come finalità quella di fare i soldi.

              Una persona che vede i quattrini come traguardo ultimo si metterebbe mai a "scherzarci" in questo modo? Lasciare la decisione su una somma importante in mano ad un sondaggio su Twitter? Secondo me no, così come altri rischi e atteggiamenti caotici avuti in passato cozzano con quell'immagine.

              Commenta


                Sto guardando anche MINT,il marketplace nft di Proton(XRP),l'ecosistema principale proton capitalizza 280 milioni,il token mint 1,5 milioni

                Mi faccio una lista in settimana perchè una gettata a grappolo gliela metto su sta roba,comunque per ora TWD con cap di 5 milioni su ecosistema Terra da 18 miliardi è quella che mi intriga di più,lo stacking ha un apr del 14% ca


                Se qualcun'altro è interessato a investimenti a grappolo sulle micro cap facciamo una lista e ci teniamo aggiornati

                @arturo lascia gli olivi del podere come stanno e vieni qua a scandagliare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Cut
                  Se non ho capito male:
                  Investire in crypto lo si fa solo per speculare sulla vendita.
                  Investire in azioni invece lo si fa o per speculare o per eventuali dividendi.
                  Poi ci sono altri titoli e strumenti in cui si può investire ma, in generale, oltre quei due scopi si investe per non tenere fermi i soldi e farli crescere nel tempo e arrivare ad una certa età con un gruzzolo. Questi tre sono i principali obiettivi di chi investe, giusto?



                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Cut
                  Grazie della risposta, mi rendo conto di non essere nel posto più indicato per un novellino. Non volevo certo chiedere a quello esperti di voi di farmi da maestri, era giusto per chiedere due consigli sulla documentazione per partire e su quali strumenti usate. In ogni caso spero di non disturbare troppo, se mi vienisse qualche domanda o se, nei miei limiti, prendessi parte alla discussione.

                  Grazie per i libri che mi hai consigliato, li recupererò.

                  Per quanto riguarda la cultura sulle crypto immagino che molta la si trovi facendo ricerche su Google, di sicuro cercando i termini tecnici che usate riesco a farmi un'idea più precisa di come funzioni il tutto, l'unica sarà identificare le informazioni utili in quel mare che è la rete. Guarderò anche quei canali YouTube di cui parlate spesso.



                  Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Red non necessariamente

                    si possono avere obiettivi differenti a seconda di cosa si voglia ottenere da operazioni anche con un medesimo sottostante.

                    Si puo’ speculare con quel che si vuole e investire su cio’ che si vuole.

                    Diciamo che allo speculatore interessa che vi sia un movimento coerente per direzione ed entita’ con quella che e’ la sua aspettativa...all’investitore anche ma specificamente per un aumento del valore (e si spera anche del prezzo).
                    Non sempre ci sono nette distinzioni, va detto, almeno nell’effettivita’ delle cose indipendentemente dalle intenzioni iniziali.

                    Speculi su cose/per orizzonti temporali di cui ti puo’ anche fottere meno che zero.

                    Investi (sul breve se raggiungi obiettivi..sul lungo se speri vada sempre meglio...non e’ nemmeno questione di tempi)su cio’ in cui magari sul serio credi.

                    Non impegnerei soldi sudati per qualcosa a caso, ecco..
                    Last edited by Sly83; 07-11-2021, 18:35:09.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Convertito Bitcoin in terra(luna) su binance, inviati i luna all'indirizzo creato sotto ledger del dex:

                      https://terraswap.io/

                      Convertiti i luna in terra world(TWD) poi messi in stacking via la web app, sempre sotto ledger:

                      https://app.terraoffice.world/Gov
                      Non avevi altre alt che hanno pompato da vendere al posto di btc?

                      Parlano tutti di una run imminente, io non li cambierei ora
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Sto guardando anche MINT,il marketplace nft di Proton(XRP),l'ecosistema principale proton capitalizza 280 milioni,il token mint 1,5 milioni

                        Mi faccio una lista in settimana perchè una gettata a grappolo gliela metto su sta roba,comunque per ora TWD con cap di 5 milioni su ecosistema Terra da 18 miliardi è quella che mi intriga di più,lo stacking ha un apr del 14% ca


                        Se qualcun'altro è interessato a investimenti a grappolo sulle micro cap facciamo una lista e ci teniamo aggiornati

                        @arturo lascia gli olivi del podere come stanno e vieni qua a scandagliare
                        Defina finance è un gioco play to earn in beta che esce a fine novembre.
                        Dai un occhio al canale telegram

                        Lo puoi prendere su pancakeswap e stakare cake per DEFINA

                        Attualmente stava attorno si 5 usd ma quando esce il gioco a fine mese si alza sicuro.
                        Se poi diventa un bel gioco può solo che salire.

                        Mi interessa farci un x2/x3- poi uscire e il resto nel caso lo freerollo.

                        Ci metto giusto qualche centone

                        Stavo seguendo il progetto di Bitflix, nft sui film, memorabilia fisici e in formato digitale, stanno producendi un film che a in Q2 2022 dovrebbe andare su netflix.

                        Potrebbe essere un bel progetto. Il proprietario è un piccolo regista ma nell ambiente du hollywood conosce molta gente.
                        Da andarci con le pinze ma per ora sembra roba buona.

                        Non si capisce sncora quando verrà rilasciato il token devono ancora dirlo
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Sto guardando anche MINT,il marketplace nft di Proton(XRP),l'ecosistema principale proton capitalizza 280 milioni,il token mint 1,5 milioni

                          Mi faccio una lista in settimana perchè una gettata a grappolo gliela metto su sta roba,comunque per ora TWD con cap di 5 milioni su ecosistema Terra da 18 miliardi è quella che mi intriga di più,lo stacking ha un apr del 14% ca


                          Se qualcun'altro è interessato a investimenti a grappolo sulle micro cap facciamo una lista e ci teniamo aggiornati

                          @arturo lascia gli olivi del podere come stanno e vieni qua a scandagliare

                          sì sono interessato, appena riesco a rivendere algo ho un po' di fondi, possibilmente qualcosa senza le fees di eth

                          Commenta


                            di questo bitflix consigliato da H che ne pensate? non ho capito se è legato in qualche modo a netflix

                            Commenta


                              Intanto pure Money Mayweather si è aggiunto su Bitclout.
                              E non mi pare proprio uno che non ha senso per gli affari...
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                di questo bitflix consigliato da H che ne pensate? non ho capito se è legato in qualche modo a netflix
                                Non è che lo consiglio arth. Non so se sarà una alt solida.
                                Sicuramente può valere come scommessa per me.

                                Ancora però devono dare un sacco di info in merito.

                                A quanto ho capito il film LAVA in produzione sarà trasmesso si netflix ma.non so se netflix partecipa attivamente con bitflix come investitore
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎