Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inarrestabile. Nuovo ATH a 0,0089!!!!

    Commenta


      Ho venduto 0.01 btc ieri,ca 500 euro li ho messi su shiba inu

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Ho venduto 0.01 btc ieri,ca 500 euro li ho messi su shiba inu
        che senso ha buttare una scommessa su una cosa che è già esplosa e se continuerà a crescere potrà dare guadagni simili a tante altre che almeno non sono memecoin?
        la fomo ormai si è spostata dalle meme al metaverso, il prossimo treno sarà il gaming

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          che senso ha buttare una scommessa su una cosa che è già esplosa e se continuerà a crescere potrà dare guadagni simili a tante altre che almeno non sono memecoin?
          la fomo ormai si è spostata dalle meme al metaverso, il prossimo treno sarà il gaming
          art, si chiama scommessa apposta, non credo che sia un investimento, poi in un memecoin
          (ride)

          Commenta


            Tesla sta facendo il +6%



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
              art, si chiama scommessa apposta, non credo che sia un investimento, poi in un memecoin
              già ma la scommessa per definizione è su qualcosa che deve ancora esplodere, non su una coin che ha già fatto 10x in pochi giorni

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                che senso ha buttare una scommessa su una cosa che è già esplosa e se continuerà a crescere potrà dare guadagni simili a tante altre che almeno non sono memecoin?
                la fomo ormai si è spostata dalle meme al metaverso, il prossimo treno sarà il gaming
                io ti domanderei a te tante cose che hai scritto qua dentro il senso che hanno

                non ci voglio fare *10,già ho messo il sell vicino ai massimi,se ci arriva ritorno in bitcoin lo 0.01 e quei 3-400 euro in più me li metto in saccoccia,perchè ieri mi sono svegliato e la capocchietta mi ha detto questo

                sulle coin che fanno *50 in 12 giorni e diventate milionari ci investite VOI,kapito?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  io ti domanderei a te tante cose che hai scritto qua dentro il senso che hanno

                  non ci voglio fare *10,già ho messo il sell vicino ai massimi,se ci arriva ritorno in bitcoin lo 0.01 e quei 3-400 euro in più me li metto in saccoccia,perchè ieri mi sono svegliato e la capocchietta mi ha detto questo

                  sulle coin che fanno *50 in 12 giorni e diventate milionari ci investite VOI,kapito?
                  ah è trading allora ok

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ah è trading allora ok
                    userò gli eventuali guadagni per comprare un drone coi missili per un attacco totale al podere

                    Commenta


                      C’e’ anche il film



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        "Attacco al podere" grande regia e soprattutto effetti speciali.

                        Commenta


                          Tesla supera i 1200 USD

                          sta facendo un quasi +8.5%


                          DEVASTEVOLE



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Tesla supera i 1200 USD

                            sta facendo un quasi +8.5%


                            DEVASTEVOLE
                            si sly, ma credo che ora come ora, non si può comprare, bisogna aspettare un "rimbalzo" o sbaglio?
                            (ride)

                            Commenta


                              un mio amico musone su Tesla tipo K alla fine ha comprato qualcosa e adesso continua a spammare su WA perché sta facendo soldi

                              la considero una storia di successo

                              Commenta


                                L’ultima volta che controllai sul mio portafoglio “mi lagnavo” di avere fatto un +140% da Tesla ma al momento sono a un x3 abbondante

                                Se ci si crede, vale per Tesla come per qualsiasi altra cosa, non esiste prezzo che stimi il valore reale che gli attribuiamo, al netto delle analisi.

                                Io e’ mesi che ho smesso di comprarla, penso che l’ultima volta sia stata forse addirittura scorso anno

                                A questo punto, per tanti verra’ incontro lo split (perche’ dubito non verra’ annunciato nei prossimi mesi..settimane forse).


                                Nel mondo delle azioni Tesla sta rappresentando un unicum, per la portata della cosa almeno (stiamo parlando di un titolo che capitalizza 1,2 trilioni ostia)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎