Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    se non consideri i gains non realizzati ed essendo in profitto consideri solo la fiat che hai inserito in crypto, questa fetta a quanto equivale del portafoglio in %? Immagino (spero per te) che sia il 30% non effettivo di fiat ma che lo sia grazie gains inrealizzati fino ad ora.
    "Spero per te" parlando di un 30% in cripto quando c è gente al 100% in cripto ahah
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      credo che a aver investito solo in crypto siamo solo noi due sul forum Hunter

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Mi sa che anche a sto giro il bear market comincia al prossimo
        Nel 2017-18 bear btc ha fatto un -80% e si è parlato di 2 anni di bear market.

        Maggio 2021 ha fatto un -50% che ha recuperato in 6 mesi.

        Quanto dovrebbe fare stavolta per segnare l'inizio di un altro bear?

        Considerati i tempi diversi secondo me sotto il -50% non scenderemo, quindi sotto 30-40k usd.

        Per me se non riparte nei primi mesi del 2022 potrebbe esserci una lateralizzazione di mesi/anni fino al prossimo halving, dove assisteremmo ad un nuovo schizzo verso l alto, magari un altro x5.
        Durante la lateralizzazione, secondo me non si scenderà sotto i 30k

        Altro scenario se invece dovessero nel 2022 approvare etf basati su spot, in quel caso penso che andremmo ben oltre i 100k
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          H, faremo ancora un sacco di soldi con le crypto

          olda come se non ci fosse un domani
          Holdo holdo non vendo un kazzo mach.

          Mi pento solo di non aver letto qualche ryu quando nel 2014-15 frequentavo i forum sul deep, e c era anche la sezione crypto ma purtroppo non ho mai letto nessun traderino che invitava a holdare sparando cifre che per l epoca sarebbero stase assurde, tipo btc a 50k lol

          In compenso molti di quelli che per forza di cose hanno dovuto tenere i provendi delle attività di drogheria in btc hanno quittato da milionari

          Sigh
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Per bear market si intende un periodo di calo costante, e’ un non-sense parlare di mercati orso così prossimi (temporalmente e spazialmente) ai massimi.

            Insomma un mercato orso lo riconosci se ci sei dentro nel pieno, non si hanno mezzi a disposizione per poterlo anticipare.

            Serve una combinazione di forze in gioco, tra condizioni, capitali e volonta’, in grande quantita’ e peso relativo, non basta vedere una fluttuazione o una presunta impostazione di tipo tecnico.
            Last edited by Sly83; 07-12-2021, 13:35:59.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              credo che a aver investito solo in crypto siamo solo noi due sul forum Hunter
              Forse sono l unico che intende rimanerci più che altro
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Per bear market si intende un periodo di calo costante, e’ un non-sense parlare di mercati orso così prossimi (temporalmente e spazialmente) ai massimi.

                Insomma un mercato orso lo riconosci se ci sei dentro nel pieno.
                Si ma quindi in sostanza di cosa stiamo parlando?
                Un -80% di btc come nel 2017?

                Tu / voi pensate che succeda ciò?
                Come.ho scritto sopra per me no.

                Voglio sapere la vostra
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  ieri luke di criptogateway parlava di qualche mese di lateralizzazione vsto che il dump è stato importante come quello di maggio potremmi asistere a quello scenario, nel migliore dei casi, rimandando la bull run a fine inverno

                  Commenta


                    Acca fino a prova contraria BTC e’ piu’ alto di tre mesi e fa e molto piu’ alto di un anno fa.

                    Gia’ se fossimo stati sotto dal trimestre forse qualche lampadina iniziava ad accendersi, per dire, almeno per me, ma a seconda de mood potrei vederla come occasione a sconto o come una crisi che necessiterebbe comunque di ulteriore conferma.

                    BTC continuo a considerarla qualcosa da holdare ma da cui non far scaturire troppi patemi o il
                    problema sta altrove.

                    Non so di cosa si stia parlando francamente.
                    Last edited by Sly83; 07-12-2021, 13:42:49.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Acca fino a prova contraria BTC e’ piu’ alto di tre mesi e fa e molto piu’ alto di un anno fa.

                      Gia’ se fossimo stati sotto dal trimestre forse qualche lampadina iniziava ad accendersi, per dire, almeno per me, ma a seconda de mood potrei vederla come occasione a sconto o come una crisi che necessiterebbe comunque di ulteriore conferma.

                      BTC continuo a considerarla qualcosa da holdare ma da cui non far scaturire troppi patemi o il
                      problema sta altrove.

                      Non so di cosa si stia parlando francamente.
                      Semplicemente a quanto pensi arriverebbe btc nel caso di un futuro bear market?

                      Non ho detto che ci sarà, nè che ci siamo adesso perchè sarebbe ridicolo già scriverlo
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Un livello di prezzo che percepirei come critico e’ attorno ai 30k USD



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Oggi finalmente si respira, borsa in salita





                          Commenta


                            Sp500 sta facendo un recupero prodigioso.

                            Penso che un’altra gambetta rialzista per il periodo Natalizio la vedremo.

                            Stiamo gia’ quasi alla chiusura piu’ alta precedente.


                            A questo giro non ho comprato nulla, ma per il 2022 ho la mia watchlist e sconti o meno mi muovero’ lì.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Avete notato pure voi questo andazzo per cui una persona che non ha mai investito un giorno vi fa domande del tipo cosa sia un indice, un broker etc e la settimana dopo pretende di darvi le dritte su come virerà il mercato perché ha trovato qualche info in giro?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Avete notato pure voi questo andazzo per cui una persona che non ha mai investito un giorno vi fa domande del tipo cosa sia un indice, un broker etc e la settimana dopo pretende di darvi le dritte su come virerà il mercato perché ha trovato qualche info in giro?
                                Abbiamo Arturo come esempio anche qui da noi

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎