Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avete capito, Sly, mash, bob, Nat, siete dei fessi a lavorare

    Il nostro h ha capito tutto
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Qualche settimana fa tutti parlavano di Squid game di netflix.
      Mi sono visto la serie e mi è piaciuta.
      Serie che ha fatto il botto ecc ecc.

      Visto che si parlava di meme coin allora sono andato su coingecko per vedere se per caso ci fosse qualche token legato alla serie ma non avevo trovato nulla.

      Leggo ieri che il 20 ottobre era invece stato lanciato il token SQUID che ad oggi è passato da 0.05 cent a 14$

      Ci sono vari articoli dove si legge che in molti si lamentano del fatto che non riescono a scambiare i loro token. Non è ancora ben chiaro se si tratti di uno scam o meno.

      In teoria si legge che questi token SQUID servirebbero a partecipare ad una serie di giochi online simili a quelli della serie tv, un altro play to earn.

      Così ho letto per ora.
      Intanto solo oggi il token è passato da 4 a 14$

      Però boh potrebbe essere pure uno scam.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta




        Leggete qua

        Per me è da prendere, buttarci qualche centone.
        Dice che il token uscirà a novembre ora mi informo quando

        Questo il sito



        Il token verrà venduto il 26 Novembre.

        Popolo di bw diventiamo ricchi
        Last edited by huntermaster; 30-10-2021, 16:28:54.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          IBZ 0,0076 nuovo ATH!

          Commenta


            Una miriade di coin fasulle che fanno tot x

            È la versione 2021 delle ico del 2017
            Stiamo andando verso gli eccessi

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              No beh a parità di sforzo e tempo in nessun altro modo.
              Ma cmq visto che niente è stato regalato non vedo perchè dover regalare a qualcuno i risultati di un investimento profittevole.

              26%, 50% o quello che sarà poco cambia.
              Per me già il 26 è assurdo.

              Chi vivrà vedrà nel frattempo si Holda
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Secondo il tuo ragionamento allora neanche il reddito da lavoro dovrebbe essere tassato
              Mi inserisco... e ribalto la questione. La tassazione non è ne' più ne' meno, in linea di principio, che vivere in un condominio e pagarsi le spese comuni, i servizi. Qui si parla di "regalare ad altri e che sia giusto o meno", ma non è esatto... chi guadagna meglio paga di più semplicemente perchè può.
              In totale coerenza con i tuoi principi, Hunter, dovresti far richiesta di essere apolide, così non avresti servizi, ma non dovresti nemmeno pagare. Si tratta solo di capirsi e di non sentirsi derubati.

              Commenta




                intervista storica



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Mi inserisco... e ribalto la questione. La tassazione non è ne' più ne' meno, in linea di principio, che vivere in un condominio e pagarsi le spese comuni, i servizi. Qui si parla di "regalare ad altri e che sia giusto o meno", ma non è esatto... chi guadagna meglio paga di più semplicemente perchè può.
                  In totale coerenza con i tuoi principi, Hunter, dovresti far richiesta di essere apolide, così non avresti servizi, ma non dovresti nemmeno pagare. Si tratta solo di capirsi e di non sentirsi derubati.
                  Certo.
                  Perchè poi i soldi usati con le tasse che pagate vengono utilizzati per migliorare effettivamente i servizi in Italia

                  Ma per favore dai
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Una miriade di coin fasulle che fanno tot x

                    È la versione 2021 delle ico del 2017
                    Stiamo andando verso gli eccessi
                    L importante è che portino profitto.

                    Fasulle, cani, gatti, nft o meno
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Una miriade di coin fasulle che fanno tot x

                      È la versione 2021 delle ico del 2017
                      Stiamo andando verso gli eccessi
                      Come ogni bolla ha il momento in cui si divertono tutti
                      Basta uscire in tempo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        No beh a parità di sforzo e tempo in nessun altro modo.
                        Ma cmq visto che niente è stato regalato non vedo perchè dover regalare a qualcuno i risultati di un investimento profittevole.

                        26%, 50% o quello che sarà poco cambia.
                        Per me già il 26 è assurdo.

                        Chi vivrà vedrà nel frattempo si Holda
                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Certo.
                        Perchè poi i soldi usati con le tasse che pagate vengono utilizzati per migliorare effettivamente i servizi in Italia

                        Ma per favore dai
                        Questo è un altro problema. Ma o cambi il sistema, o non lo sposi... cioè non dai davvero più nulla e rinunci alla nazionalità. Questo se vuoi essere coerente e non sembrare in qualche modo ipocrita. Ti ripeto... il problema è mal posto.

                        Commenta


                          Nonno è un big holder della shit

                          Dogelon mars ELON

                          Guardate che numeri.
                          Ho detto tutto.

                          Bravo nonno che ci leggi.
                          Mi aveva detto di prenderla mesi e mesi fa e non l ho fatto.
                          Sto rosicando abbestia
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Tengo in btc direi
                            Si quello immaginavo, ma la domanda era se hai già un programma di come impiegarli nella vita reale, che ne so comprarti qualcosa, andare a vivere da solo etc
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Avete capito, Sly, mash, bob, Nat, siete dei fessi a lavorare

                              Il nostro h ha capito tutto
                              Ma sssi lui è il nuovo genio della finanza personale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Ma sssi lui è il nuovo genio della finanza personale
                                Lui si sente come lo 0,1% della popolazione mondiale che ha la fortuna di non lavorare e guarda con superiorità gli schiavi che lavorano per due spicci (in cui la metà lo deve ai suoi avi, non per meriti)

                                Mentre lui si può permettere di non lavorare grazie ai genitori che hanno lavorato una vita

                                Forse fa sogni così lunghi e verosimili da non capire come vanno le cose nel modo reale
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎