Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Anni fa quando definii second live una roba per disagiati sociopatici su bw presi parecchi insulti.
    C'era pure un utente che aveva comprato la moneta di second Life per farci dei soldi. Sarà riccof adesso?
    Adesso comunque vedo che GTA RP è il gioco del.momento.
    Nei primi tempi potevi comprare btc proprio usando come scambio la moneta di second life.

    Quei nerd presi per il kulo da tutti ora saranno milio-miliardaryuz
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Cosa ci si può fare con gli SHIBA?
      Soldi
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Ho messo 500 euri su one a 0.15 cent.
        Quando 1 ONE = 30 neuri non sar? malaccio
        Ecco conta che io ho circa dieci volte quegli ONE

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Ecco conta che io ho circa dieci volte quegli ONE

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Beh allora sarai milionario sì
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Domanda per chi ha ONE: dove li mettete in staking? % di interessi?
            Ogni tanto su binance si liberano gli stop.
            Io attualmente sono dentro a quello da 2 mesi e sto al 12%
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Dove intendi con che Validator o con che piattaforma? Il ritorno dipende dal validator.
              In ogni caso io uso l'estensione di Chrome come wallet e li avevo presso un validator italiano (StakingTeam) ma hanno avuto casini, sono spariti da Telegram per settimane quindi li ho levati. Ora li ho tutti su Harmonauts.org. Ritorno annualizzato 10.59%
              Quando controlli la dashboard, occhio ai validator che vedi con 60/65% di ritorno, sono validatori nuovi, il primo ciclo circa hanno sti ricavi sballati e poi si appiattiscono tutti intorno al 10/11 % dipende da quantitá di ONE stakati, Uptime etc.
              Avendo poco tempo da impiegare nello studiarci su vorrei qualcosa il piu' possibile diretto e sicuro. Da quello che ho visto nel tempo ONE sembra un buon progetto, ma non ho investigato piu' di tanto.
              C'e' una guida semplice per fare lo stacking di ONE, altrimenti l'alternativa sarebbe binance dove ho gia' altra roba (ho pure il Ledger, ma non sono sicuro che posso metterli in stacking attraverso lo stesso, pero' se posso preferisco molto rispetto ad un wallet sotto forma di estensione chrome). Mi pare che su binance gli interessi sono intorno al 10%, ma la scocciatura e' che ogni volta devo trovare lo slot libero. Con alcune e' facile (tipo ADA), mentre con altre sembrano sempre "sold out".

              Inoltre, come funziona con ONE? C'e' bisogno di essere attivi nella community e monitorare forum e telegram o la cosa e' piu' "rilassata" come per ADA (con cui ho maggiore esperienza)?


              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
              Per lo staking di ONE si usa come frontend il sito https://staking.harmony.one/, per chi non vuole smanettare con gli smart contracts.
              Grazie. Guide per imparare di piu' sugli smart contract e come usarli a cui posso accedere?


              Detto questo, domande generali per gli esperti di Harmony:
              • In termini di quantita' da acquistare devo ancora decidere. Stavo pensando di vendermi un ETH e mettere il ricavato su ONE, pero' sono titubante sulle tempistiche. Se foste voi nella stessa situazione comprereste ora, o aspettate il dip per una tale quantita'? Certo, nessuno puo' saperlo, ma magari avete qualche sensazione in piu' bazzicando su Harmony da piu' tempo.
              • In termini di investimento a lungo termine come la vedete? Il vostro obbiettivo e' mera speculazione o credete che il progetto nei prossimi anni abbia molti assi nella manica? Chiedo perche' io credo fortemente in ADA, quindi il mio take profit e' molto in la' ($10), proprio perche' penso che il progetto ha un buon futuro. Pensate lo stesso di Harmony? Avete una strategia specifica in mente al riguardo?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Soldi
                e poi perderli tutti se non esci in fretta, perchè shiba per quanto possa salire, tornerà a zero

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  • In termini di investimento a lungo termine come la vedete? Il vostro obbiettivo e' mera speculazione o credete che il progetto nei prossimi anni abbia molti assi nella manica? Chiedo perche' io credo fortemente in ADA, quindi il mio take profit e' molto in la' ($10), proprio perche' penso che il progetto ha un buon futuro. Pensate lo stesso di Harmony? Avete una strategia specifica in mente al riguardo?
                  one è stato il mio primo investimento appena uscito da btc, e se adesso anzichè tanti rigirii fossi rimasto com'ero avrei guadagnato un bel po' di più.
                  Ma in giro leggevo che il progetto era buono ma mancava di hype, per cui vendetti.
                  Se dovessi comprare adesso, direi che sono riluttante a entrare su una crypto che ha già avuto un rialzo simile e è all'ath, ma se è per questo non comprerei neanche solana dov'è ora.
                  Le prospettive ci sono di certo, ma ci sono per ogni progetto, fino a prova contraria. Ci sono previsioni per solana a 1500, luna 500, etc... ma chi può saperlo?
                  anche ada fino a qualche mese fa era visto come la grande novità, l'eth killer n1, ora la definiscono la stable coin dell'anno e sulle chat è tutto un lamento per chi avrebbe voluto investire in altro.
                  Io ho comprato Rose da qualche mese e sono in perdita e vorrei uscire, ma sulle chat si vocifera di una partnership con fb... se poi si realizza quanto può fare? per cui esito...

                  Guardati questo video su one

                  Harmony (ONE) è una chain ad alta efficienza, sulla quale sta crescendo rapidamente il mondo DeFi e Gaming: analizziamola.Seguimi su Telegram: https://t.me/T...

                  Commenta


                    Non c'è nessuna regola che dice che una shitcoin debba per forza tornare a zero, basta vedere dogecoin
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Esatto Nat. È il motivo per cui non mi libererò mai totalmente di shiba


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Non c'è nessuna regola che dice che una shitcoin debba per forza tornare a zero, basta vedere dogecoin
                        a zero forse no, ma quanto ha perso doge dall'ath?
                        e l'ascesa di shiba è correlata perchè robinhood aveva grossi investimenti in doge e li ha convertiti in shiba. Il grosso del rialzo è dovuto a quello, e appena rivende sai il crollo e il panico degli investitori?
                        non mi importa se farà x100, io in shiba non entrerei mai perchè vivrei con l'ansia di svegliarmi domani e vedere un crollo

                        Commenta


                          chi volesse entrare su Solana ora che è scesa un attimo, il 15 novembre ci sarà l'evento Ignition e potrebbe fare un bel balzo

                          Commenta


                            Faccio all in.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Ho bisogno di una shitcoin per diventare ricco
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                a zero forse no, ma quanto ha perso doge dall'ath?
                                e l'ascesa di shiba è correlata perchè robinhood aveva grossi investimenti in doge e li ha convertiti in shiba. Il grosso del rialzo è dovuto a quello, e appena rivende sai il crollo e il panico degli investitori?
                                non mi importa se farà x100, io in shiba non entrerei mai perchè vivrei con l'ansia di svegliarmi domani e vedere un crollo
                                Bisogna trovare il nuovo cane che fa x 100.000
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎