Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Non sapevo che negli Stati Uniti ci fosse gente talmente evoluta da avere il bidet.
    e in belgio ce l'hai?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      e in belgio ce l'hai?
      se l'è dovuto far portare direttamente da bologna
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Più o meno è andata così.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Allora ce la si fa a salire un po’ con sti tassi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Non sapevo che negli Stati Uniti ci fosse gente talmente evoluta da avere il bidet.
            Bastasse il bidet per avere l'evoluzione, saremmo i numero uno.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              beh anche la gestione della comunicazione non aiuta a tessere le lodi di Powell
              Probabilmente se lo terranno, ma le pressioni sono esattamente sul modo di comunicare e sui temi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                Probabilmente se lo terranno, ma le pressioni sono esattamente sul modo di comunicare e sui temi.
                beh anche perchè in sostanza ogni volta che parla in pubblico i mercati trattengono il fiato, è vero che alla lunga questo effetto si sarebbe smorzato portando però anche il rovescio della medaglia ovvero che le parole di Powell sarebbero diventate meno incisive.
                Indubbiamente Biden ha delle grosse gatte da pelare come politica estera e quindi almeno internamente ha bisogno di tranquillità
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  In questo momento

                  sp500
                  Nasdaq
                  DJones

                  Mostrano una candela di indecisione, segno di una giornata che, a dispetto dei nuovi massimi storici, non sembra rappresentare una volonta’ da parte dei mercati di spingere o mollare.


                  Per gli amanti delle analisi tecniche: non e’ che si e’ formata una candela di un certo tipo “quindi”...

                  E’ l’opposto, c’e’ indecisione QUINDI questa indecisione viene graficamente mostrata così.


                  Perche’ nel primo caso si vogliono cercare in maniera velleitaria indicazioni operative, nel secondo si prende atto di uno stato d’animo risultate e lo si prende come tale.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    14 settembre elezioni in california per confermare o cambiare il governatore

                    (lo ho appreso ora da eugin)

                    Commenta




                      ho appena iniziato a vedere questo e lo condivido dato che riguarda quasi tutti qui



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

                        É uscita la nuova collezione NFT di Giga Chad, il super marchio alpha

                        Collect NFTs based on Ethereum and Polygon blockchains
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          I contratti con Warner, Amazon e Gucci valgono 10 milioni, il suo «brand» altri 5. A ottobre canterà all’Olimpico vuoto per un Nft, poi darà nome a uno yacht


                          Andrei all in

                          Commenta


                            Io aspetto young signorino
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio




                              lato forex ho messo qualche giorno fa un altro buy su EuroDollaro, mezza posizione in gain l’altra soffre da settimane ma in recupero.

                              La lascio andare

                              la posizione evolve:

                              Last edited by Sly83; 01-09-2021, 17:05:40.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Sono uscite un paio di buone notizie su vet e oggi il prezzo sta rispondendo bene(cambio btc)

                                Vediamo se é una fiammata e riassorbe o mantiene un trend in ascesa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎