Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non so se è da mongolo, so che molti speculano comprando e vendendo al lancio ma evidentemente non come credevo io visto che su binance ha tenuto i massimi per pochi istanti e è troppo rischioso

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      se in questi anni si da valore estremo ed importanza ad immondizia non è che ci sia molto da rallegrarsi
      Io ho fatto una constatazione non ho dato un giudizio

      Poi as always Il concetto di immondizia é relativo

      Commenta


        Inutile commentare i record attuali dei mercati USA

        Anche oggi crolla domani



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Se qualcuno ha modo di controllare, mi confermate un gap a 4023 punti circa su SP500?

          O lo vedo solo io?



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Se qualcuno ha modo di controllare, mi confermate un gap a 4023 punti circa su SP500?

            O lo vedo solo io?
            Ci ritornasse in modo da comprare un pò su quei livelli..
            un -10 e qualche cosa ca

            Comunque da Degiro non ho il grafico per vedere gap

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              avalanche(avax) la segue qualcuno?

              Mi sto informando e penso di cominciare un pac insieme a quello su vet
              io ne ho presi un po' nell'ultimo mini deep dopo l'impennata, pur essendo iperstesa pensavo che avesse buoni margini per tornare presto ai massimi appena diventerà operativa l'integrazione con curve e aave. Era un investimento solo speculativo, ma sono quasi tentato di rivendere ora a poco più di quanto ho pagato, sembra un po' ferma.
              Avete notizie di quando inizierà l'integrazione con aave? c'era qualcuno in questo 3d che aveva investito forte in avax

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                io ne ho presi un po' nell'ultimo mini deep dopo l'impennata, pur essendo iperstesa pensavo che avesse buoni margini per tornare presto ai massimi appena diventerà operativa l'integrazione con curve e aave. Era un investimento solo speculativo, ma sono quasi tentato di rivendere ora a poco più di quanto ho pagato, sembra un po' ferma.
                Avete notizie di quando inizierà l'integrazione con aave? c'era qualcuno in questo 3d che aveva investito forte in avax
                mi sa che ermzenn ci aveva investito

                io ho cominciato il pac su vet ma non su avax vista l'impennata a razzo nel cambio con btc,se si raffredda valuto,per ora no

                Commenta


                  secondo me dopo l'integrazione con aave e curve potrà fare un altro balzo. L'avrai sentito anche tu, lo diceva luca criptogateway, e dovrebbe essere a settembre cmq

                  Commenta


                    Boh cmq tutte ste super cripto interessanti coj mille progetti validi tutti super promettenti.

                    Mah non so dove si andrá a parare.

                    Io come investimento serio di alt ho solo cake, poi avevo piccola roba presa a marzo su one e chz.
                    Ma è una scommessa a perdere.

                    Non so xke ma non mi fido a puntare roba consistente su alt varie
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Ho un dominio che si chiama xijinping.zil preso su unstoppable domain nel 2019,ho fatto la conferma del dominio qualche mese fa poi mi ero scordato di metterlo in vendita

                      E' in convalida ora la transazione per venderlo su unstoppable domain,appena convalida vedo come e a quanto si può vendere

                      Praticamente quando hai un dominio ci puoi associare indirizzi di btc,eth ecc e anche siti internet,praticamente se devi inviare bitcoin scrivi zijinping.zil come indirizzo e arriva sull'indirizzo bitcoin associato,in più se scrivi il nome del dominio sull'url e ci hai assocaito un sito dovrebbe apparire quello,non ho fatto le prove col dominio però questo è quello che è possibile farci

                      Commenta


                        CryptoNinjas » Unstoppable Domains annuncia la vendita al prezzo più alto di un nome di dominio NFT mai registrato
                        Unstoppable Domains, una società che costruisce nomi di dominio blockchain, ha annunciato la vendita del suo dominio blockchain "win.crypto" NFT per la cifra record di $ 100,000 USD. La vendita - avvenuta il 3 marzo 2021 - è da sola il nome di dominio NFT più costoso mai registrato. In linea con la forte crescita del mercato NFT, Unstoppable Domains ha presentato [...]
                        Questo qualche mese fa,io ho xijinping.zil se fossi un cinese le vorrei,lo potevi scegliere tu il nome del dominio ai tempi,trump era già preso

                        Commenta


                          madonna solana cosa sta facendo, ogni giorno un all time high, siamo a 110 dollari

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            madonna solana cosa sta facendo, ogni giorno un all time high, siamo a 110 dollari
                            Vendi tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Boh cmq tutte ste super cripto interessanti coj mille progetti validi tutti super promettenti.

                              Mah non so dove si andrá a parare.

                              Io come investimento serio di alt ho solo cake, poi avevo piccola roba presa a marzo su one e chz.
                              Ma è una scommessa a perdere.

                              Non so xke ma non mi fido a puntare roba consistente su alt varie
                              ONE presi a marzo e mai messi in Staking immagino...

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                ONE presi a marzo e mai messi in Staking immagino...

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Esatto :-/

                                Non avevo voglia si sbattermi.
                                Manco ho messo ancora cake su pancakeswap

                                Che palle.

                                Pare tutto noioso e macchinoso da fare
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎