Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    Avrà un impatto sull'inflazione, quindi sui mercati.
    Vero, non dico più nulla, credevo fosse un OT, mea culpa.



    Commenta


      Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
      Thanks ragazzi. Che voi sappiate queste han costi minori a quelli di deposito tramite carta di binance?
      Costi di deposito a 0 tramite SEPA, almeno su Kraken

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        In ottica al solito di lungo termine, ho incrementato su Lockheed Martin

        sia in questa che in Berkshire ho raggiunto il numero di quote che mi ero prefissato, piu’ per scaramanzia che per altro

        I prossimi incrementi, piu’ avanti pero’c verteranno esclusivamente su RIT e l’etf su SP500.

        Per quest’anno concludo qui, a meno di occasioni clamorose.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta




          lato forex ho messo qualche giorno fa un altro buy su EuroDollaro, mezza posizione in gain l’altra soffre da settimane ma in recupero.

          La lascio andare
          Last edited by Sly83; 01-09-2021, 17:06:11.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            e dopo lunghi mesi sono in attivo. Ero arrivato a 8000 euro su 27k, ringrazio solana

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              e dopo lunghi mesi sono in attivo. Ero arrivato a 8000 euro su 27k, ringrazio solana
              Ottimo, leva tutto ora.

              Commenta


                Interessanti questi grafici. Li ho visti velocemente, però si evince che la crescita del GDP nella storia umana è più che esponenziale e alcuni utilizzano questo fatto come argomentazione contro l'essere in "bolla".

                See all our data, visualizations, and writing on economic growth.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                  Bitstamp è ottima se non si vogliono altcoin esotiche. Altre piattaforme buone e con tante altcoin sono KuCoin e Bitfinex.
                  Ftx non ti piace bobbe?
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    e dopo lunghi mesi sono in attivo. Ero arrivato a 8000 euro su 27k, ringrazio solana
                    Buon per te arth.
                    Io ancora no. A occhio il btc dovrebbe stabilizzarsi almeno a 55k usd per avvicinarmi a quanto avevo pre dip.

                    Che ripartizione hai ora?
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Buon per te arth.
                      Io ancora no. A occhio il btc dovrebbe stabilizzarsi almeno a 55k usd per avvicinarmi a quanto avevo pre dip.

                      Che ripartizione hai ora?
                      80% sol, 15% nano, 5% atom sul wallet della mia ragazza.
                      Sul mio invece 60% ada 40% atom, ma su questo non sono mai stato in perdita
                      Poi ho anche ibz
                      Last edited by Arturo Bandini; 27-08-2021, 22:58:59.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
                        Secondo voi migliore piattaforma attualmente per comprare crypto? Io uso binance ma senza poter usufruire dei bonifici risulta scomoda...fee con la carta altine. Stavo vedendo youngplatform che è ita o altrimenti cryptocom. Ne avete qualcuna in particolare da suggerire? Il mio scopo è buy e hold quindi niente tradingintraday etc etc...
                        Prova FTX. Peraltro economico.

                        Commenta




                          Non so se seguite crypto twitter.... comunque... questi cani hanno venduto già per un ETH. Con ogni probabilità la notizia verrà shillata domani pomeriggio su chico crypto su youtube, per cui dovrebbe verificarsi un hype, vista la reputazione del canale. Basta che dica "sono una figata". Vedremo.
                          Se poi Elon notasse pure questi di cani direi che saremmo a cavallo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            Avrà un impatto sull'inflazione, quindi sui mercati.
                            Speriamo almeno, nel male, ritardi il tapering.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              e dopo lunghi mesi sono in attivo. Ero arrivato a 8000 euro su 27k, ringrazio solana
                              Evviva!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                80% sol, 15% nano, 5% atom sul wallet della mia ragazza.
                                Sul mio invece 60% ada 40% atom, ma su questo non sono mai stato in perdita
                                Poi ho anche ibz
                                Quanti IBZ hai?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎