Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Le strutture, le figure, le onde, i ritracciamenti e le estensioni... sono lì, chiari, evidenti...DOPO CHE SI SON FORMATI.


    Prima che si completino, e’ sempre uno scommettere sul fatto che vengano poi, effettivamente, a determinarsi.

    Pertanto, anche entrate random e casuali, purche’ gestite nel rischio e nel denaro, hanno il medesimo potenziale di successo.


    Non esiste un solo milionario che segua quelle fesserie, mentre sono migliaia e migliaia quanti si sono arricchiti vendendo corsini e corsetti a chi in tali fesserie crede.


    Tutti le spiegano benissimo, formatori eccellenti ce ne sono tanti, solo che fi si fissa sul primo che capita.

    Ma dato che siamo alla milionesima pagina, e vedo che alcuni ripetono le stesse minchiate, e che sono riusciti a non andare in mega gain col mercato piu’ bull della storia, ogni monito o avviso non puo’ che essere vano.


    Ancora con bot e analisi grafiche e tecniche stiamo qui.


    RIPIGLIATEVI.

    che poi basta un minimo di Q.I.

    Se il guru di turno ha in mano il sistema del guadagno facile ed è diventato milionario grazie a quest'ultimo: gli conviene stare zitto e continuare a scalare la piramide, o vendere al popolo i trucchi del mestiere con un corsetto online dove da ripetizioni come un insegnate d'inglese al posto di stare attaccato al pc a fatturare K su K 24/7 con le sue formule magiche?

    Qualora fosse veramente possibile trovare un sistema, questo funzionerebbe nel momento in cui ad utilizzarlo fossero in pochi. Dovesse aumentarne il numero, il sistema stesso perderebbe di efficacia.

    Se conviene vendere il sabato alle 08.12, e poi tutti lo sanno, allora converrà alle 7:59.

    In generale, se segui uno che si è fatto la lambo con i tuoi soldi vendentoti dei corsi per fare soldi, sei un coglione. E ti ringrazio per contribuire a rendere il mercato una pletora di speculatori scemi che permettono al tipo con la testa sulle spalle di ottenere solidi guadagni nel tempo.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      che poi basta un minimo di Q.I.
      In genere questi guru sono persone piuttosto intelligenti e appunto sfruttano la differenza di QI estraendo soldi dai più fessi, o magari da chi è in difficoltà per varie vicissitudini.

      Commenta


        Gia’



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          I moniti sono quasi sempre vani a fronte di precise strategie di persuasione su soggetti sensibili



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Vabbè ma queste figure son sempre esistite e sempre esisteranno, astrologi, wanna marchi, corsi di trading fanno tutti parte della stessa famiglia, combatterli è inutile perché ci saranno sempre persone che avranno bisogno di questi "servizi"

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Chiaro

              E’ un settore estremamente profittevole e in crescita



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Le strutture, le figure, le onde, i ritracciamenti e le estensioni... sono lì, chiari, evidenti...DOPO CHE SI SON FORMATI.


                Prima che si completino, e’ sempre uno scommettere sul fatto che vengano poi, effettivamente, a determinarsi.

                Pertanto, anche entrate random e casuali, purche’ gestite nel rischio e nel denaro, hanno il medesimo potenziale di successo.


                Non esiste un solo milionario che segua quelle fesserie, mentre sono migliaia e migliaia quanti si sono arricchiti vendendo corsini e corsetti a chi in tali fesserie crede.


                Tutti le spiegano benissimo, formatori eccellenti ce ne sono tanti, solo che fi si fissa sul primo che capita.

                Ma dato che siamo alla milionesima pagina, e vedo che alcuni ripetono le stesse minchiate, e che sono riusciti a non andare in mega gain col mercato piu’ bull della storia, ogni monito o avviso non puo’ che essere vano.


                Ancora con bot e analisi grafiche e tecniche stiamo qui.


                RIPIGLIATEVI.
                credo che parli anche di me Sly, ma in fondo ho seguito i vostri consigli, mi sono ritagliato un piccolo fondo con cui divertirmi a fare trading. Non seguo neanche tutte le strategie che dici perchè cose come fibonacci etc non riesco a capirle, la mia mente è molto poco matematica. La mia strategia consiste nel comprare, con quel piccolo fondo, le cripto che hanno dei lanci\aggiornamenti vicini, sfruttare il rialzo e poi rivendere. Ora ho comprato alpha finance perchè il 18 c'è un lancio. Per ora mi sta andando bene, sicuramente perchè in fase rialzista è impossibile perdere, ma son contento, e soprattutto non tocco più il wallet principale in cui ormai ho le mie cripto che holderò a lunghissima scadenza. Anche tu facevi trading hai raccontato e hai fatto i tuoi errori. All'inizio ho fatto cose stupide, come quando presi doge rivendendolo in perdita, ma ora come ora non mi sento più scemo di tanti altri

                Commenta


                  A mio avviso avresti avuto maggior successo col retrorunning

                  Commenta


                    Art troppo lungo, sintetizza

                    i BTC o gli ETH li hai

                    si

                    no

                    il resto non lo conosco, sono ignorante e non ho idea di cosa si tratti



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      no niente btc nè eth

                      Commenta


                        E’ una cosa intelligiente, a tuo avviso?



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Art troppo lungo, sintetizza

                          i BTC o gli ETH li hai

                          si

                          no

                          il resto non lo conosco, sono ignorante e non ho idea di cosa si tratti
                          Ha sole e luna, aspetta il lancio della moneta della strega e poi ferma.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            credo che parli anche di me Sly, ma in fondo ho seguito i vostri consigli, mi sono ritagliato un piccolo fondo con cui divertirmi a fare trading. Non seguo neanche tutte le strategie che dici perchè cose come fibonacci etc non riesco a capirle, la mia mente è molto poco matematica. La mia strategia consiste nel comprare, con quel piccolo fondo, le cripto che hanno dei lanci\aggiornamenti vicini, sfruttare il rialzo e poi rivendere. Ora ho comprato alpha finance perchè il 18 c'è un lancio. Per ora mi sta andando bene, sicuramente perchè in fase rialzista è impossibile perdere, ma son contento, e soprattutto non tocco più il wallet principale in cui ormai ho le mie cripto che holderò a lunghissima scadenza. Anche tu facevi trading hai raccontato e hai fatto i tuoi errori. All'inizio ho fatto cose stupide, come quando presi doge rivendendolo in perdita, ma ora come ora non mi sento più scemo di tanti altri
                            Che siamo in fase rialzista sulle alt é tutto da vedere, e anche su bitcoin vale lo stesso

                            Non é che due giorni di verde bastano

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              E’ una cosa intelligiente, a tuo avviso?
                              spero di sì... il futuro nessuno lo può sapere, il mio quinto senso e mezzo mi dice di fare così

                              Commenta


                                Recupero straordinario di sp500 in giornata

                                va a fare nuovi massimi, temo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎