Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vabbè, tanto il prezzo in genere ridiscende, andrà come ha detto questo tizio, ma nell'attesa passi dei giorni poco tranquilli.
    Chiaro che buy the dip non dovrebbe essere "vendi il tuo sperando che scenda" ma tienti libera una somma in fiat per comprare dip. Come fo io è il modo dei poveri che finiscono per prenderlo in quel posto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      vabbè, tanto il prezzo in genere ridiscende, andrà come ha detto questo tizio, ma nell'attesa passi dei giorni poco tranquilli.
      Chiaro che buy the dip non dovrebbe essere "vendi il tuo sperando che scenda" ma tienti libera una somma in fiat per comprare dip. Come fo io è il modo dei poveri che finiscono per prenderlo in quel posto
      Ma non avevi le entrate del bed and breakfast?

      Puoi destinare una porzione mensile da investire ogni volta che dippa
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Ma non avevi le entrate del bed and breakfast?

        Puoi destinare una porzione mensile da investire ogni volta che dippa
        sai che i bonifici arrivano sul conto di mia madre e che quelli investiti in realtà non sono miei. Di mio ho comprato altro grazie al nostro Giuseppe e per ora sta andando bene

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          sai che i bonifici arrivano sul conto di mia madre e che quelli investiti in realtà non sono miei. Di mio ho comprato altro grazie al nostro Giuseppe e per ora sta andando bene
          Gli Ibiza token?

          Commenta


            sì, li abbiamo presi al momento giusto, io purtroppo una somma modesta, ma se tutto va bene con la stagione turistica faranno un bel balzo

            Commenta


              @Zuse faccio tutto con Fineco, free mi piace molto Investing



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                sì, li abbiamo presi al momento giusto, io purtroppo una somma modesta, ma se tutto va bene con la stagione turistica faranno un bel balzo
                Quanto hanno fatto?
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  vabbè siamo a x2 rispetto a quando ho preso io, ma è uscita una settimana fa, la moneta è strettamente legata al turismo a Ibiza, è una cosa locale e questo da un lato è il suo vantaggio in un momento cos' volubile per le cripto. Se sei interessato chiedi info a giuseppe
                  Last edited by Arturo Bandini; 07-07-2021, 17:24:34.

                  Commenta


                    perchè dobbiamo tenere alfonso in questo 3d?

                    Commenta


                      @zuse principalmente uso roba free e incrocio info, mi piaccioni investing Yahoo finance (un po' anche x abitudine) e Morningstar. Le info le medio da Bloomberg Reuters e cnbc.
                      Di solito analizzo faccio una prima scrematura tengo sott'occhio le aziende per un po' e imposto le entrate e le quantità con review settimanale o bisettimanale quando ho tempo altrimenti mensili
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Stiamo accendendo i motori

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Stiamo accendendo i motori

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Speriamo stavolta non faccia scherzi il propellente liquido
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Sto “patendo” l’euro debole



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Speriamo stavolta non faccia scherzi il propellente liquido
                              Ma ne hai presi? Li hai in stack?

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Ma ne hai presi? Li hai in stack?

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Li ho ma non in stack, sono stato pigro
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎