Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    in realtà ho ripreso, ma in modo prudentissimo: mi muovo all'interno della normale oscillazione della crypto, non scommetto più che salga o che scenda.
    Ad esempio vendo ONE a 0,10500 e metto subito l'ordine di acquisto a 0,10400, che si finalizza in brevissimo tempo. Tolte le spese di commissione, smuovendo somme grossine, ogni volta riesco a fare un centinaio d'euro, e lo faccio diverse volte al giorno. Penso che questo sia il modo corretto di farlo... gioco sui centesimi proprio... Sono riuscito così a salire per ora da 164k one a 175k ONE (lo faccio solo con qs coin)
    Ma operi a caso arth.
    Non hai nessun criterio per stabilire che salga o scenda...
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Ma lascialo illudersi come gli pare

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        è tutto fuffa
        Tu sai tradare?
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Vende un corso di trading. Come altri traders
          Di solito, questi fantomatici trader, il vero guadagno lo fanno vendendo i corsi e non con il trading. Tra l'altro non mi sembri uno con la voglia di metterti a fare un corso (vedi corso seduzione). Poi oh, i soldi sono tuoi, libero di spenderli come meglio credi.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Tu sai tradare?
            Se fosse semplice come la mettono ottenere profitti in modo costante imparando 4 indicatori per cui se accade x allora il prezzo sale e se accade y allora il prezzo scende..
            In quel caso staremo tutti a fare quello

            Quello che vende il corso ci campa,perciò ti venderà l'idea(insieme al corso) che è semplice dopo un attento studio ottenere guadagni in modo costante,invece non è possibile

            Poi.. un minimo di formazione un corso potrebbe darlo,basta non credere che affidandosi e pagando tot il corso del tizio x allora si camperà premendo buy e sell

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Ma operi a caso arth.
              Non hai nessun criterio per stabilire che salga o scenda...
              lo faccio su valori irrisori, che vengono toccati all'interno delle oscillazioni nell'ordine di pochi minuti, sia che salga che scenda.

              Commenta


                Non esistono i traders H, lascia perdere

                fanno soldi con lo stesso business model di BigLuca e Playlover

                li chiedono a te

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  lo faccio su valori irrisori, che vengono toccati all'interno delle oscillazioni nell'ordine di pochi minuti, sia che salga che scenda.
                  e se compri a 0.0015 e al posto di salire va a 0.00149

                  dopodichè continua a scendere e non ritocca 0.0015 e anzi va a 0.0014

                  a quel punto cosa fai?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    e se compri a 0.0015 e al posto di salire va a 0.00149

                    dopodichè continua a scendere e non ritocca 0.0015

                    a quel punto cosa fai?
                    no, io vendo, non compro mai e lo faccio all'interno della stessa moneta. Quando è un po' che sale, metti ha toccato per la prima volta in 1 ora 0,10700 ONE, vendo in dollari e rimetto subito l'ordine di vendita a 0,10650 ONE. Vuoi che non ridiscenda di quel poco? al massimo a volte ci mette un po' di più, se ha preso il trend della salita

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      no, io vendo, non compro mai e lo faccio all'interno della stessa moneta. Quando è un po' che sale, metti ha toccato per la prima volta in 1 ora 0,10700 ONE, vendo in dollari e rimetto subito l'ordine di vendita a 0,10650 ONE. Vuoi che non ridiscenda di quel poco? al massimo a volte ci mette un po' di più, se ha preso il trend della salita
                      e quanti One hai,e a che prezzo medio di carico?

                      li vendi intorno a 0.106-7 significa che li hai comprati a un prezzo inferiore se li vendi guadagnandoci

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        e quanti One hai,e a che prezzo medio di carico?
                        attualmente ho 175.000 ONE, presi a un valore di 0,130 $ il giorno prima dell'inizio del nuovo crollo, quando diedi via doge insomma.
                        Per ognuna di queste operazioni guadagno circa 2000 one, ma ora quando ricompro riprendo solo la quota precedente, cioè sempre 175k one, e il resto in dollari prendo altro incrementando altre valute come ADA ETH o BTT (a proposito qualcuno ha BTT? vi piace?)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                          Indici americani principalmente, no banche italiane, mi servono broker affidabili


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Futures su indici o stock poco cambia da un broker all'altro. Sono mercati regolamentati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Non esistono i traders H, lascia perdere

                            fanno soldi con lo stesso business model di BigLuca e Playlover

                            li chiedono a te
                            Ci sono anche i campioni di poker come ryu che campano grazie a poker ed alle crypto e che chiedono il 10x100 di commissioni giusto per sfizio

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              li vendi intorno a 0.106-7 significa che li hai comprati a un prezzo inferiore se li vendi guadagnandoci
                              no, io li ho comprati a un prezzo superiore, ma comunque li vendo a un certo prezzo, metti 0,106, per subito dopo ricomprarli a un prezzo lievemente inferiore. Ci riprendo lo stesso numero di one, e col surplus acquisto altre monete.
                              Ti torna? chiedo perchè non vorrei star facendo un ragionamento fallace, a me sembra giusto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                no, io li ho comprati a un prezzo superiore, ma comunque li vendo a un certo prezzo, metti 0,106, per subito dopo ricomprarli a un prezzo lievemente inferiore. Ci riprendo lo stesso numero di one, e col surplus acquisto altre monete.
                                Ti torna? chiedo perchè non vorrei star facendo un ragionamento fallace, a me sembra giusto
                                no, io vendo, non compro mai e lo faccio all'interno della stessa moneta.
                                Prima hai scritto che non compri mai

                                Invece li vendi e li riacquisti a livello più basso

                                Se vendi a 0.106 e il prezzo al posto si scendere e toccare i valori che vuoi te(diciamo 0.105),ovvero al prezzo che ti fa ottenere quei circa 2k in più di One..
                                Ecco se al posto di scendere va a 0.107,a quel punto cosa fai?

                                Praticamente ti ritrovi con una monetizzazione(una vendita) a un prezzo di carico inferiore a quello di acquisto aka una perdita

                                aka non hai trovato il modo di fare un centone al giorno premendo buy e sell

                                aka hai trovato il modo di guadagnarci qualcha volte e perderci altre
                                Last edited by Lorenzo993; 26-05-2021, 19:20:21.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎