Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tripadvisor? da cui se fino a qualche anno fa ricevevo una dozzina di prenotazioni l'anno, da 2 anni non lavora più. Strano che esista ancora se il suo core era quello.
    Per il resto dubbi ne ho eccome ma devo aggrapparmi alla speranza perchè l'unica certezza che ho è che in perdita non vendo

    Commenta


      (Nb: si, trippapergattiadvisor, ma in termini percentuali, non monetari)



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        comunque ho imparato qualcosa sull'ingordigia. Il primo giorno one aveva tenuto, potevo riprendermi 0,81 btc, ma volevo che salisse per prenderne molto di più. Ora mi vale 0,4

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          naturalmente non te lo so spiegare anche se ho letto, serve a velocizzare le transizioni, prima era free fees ora hanno aggiunto le fees e è più attraente. Poi sotto nei giudizi egli utenti dicevano tutti è un progetto bellissimo p il futuro del futuro. Questa volta non faccio l'errore di darlo via e non ho ansia, tengo anche un anno o due
          Artù onestamente stacca tutto, soprattutto se penso di tenerlo un anno e non lo hai in wallet in staking sei un mongolo.

          PS Harmony, il protocollo di cui ONE é il token, lo ho consigliato io qua sopra ...
          Essere attraente e le fees non c'entra nulla

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            In sostanza

            Ti basi unicamente sui commenti che leggi in rete

            Pinco pallino in un commento su YouTube dice che One è un progetto valido, mi fido, senza sapere il perché

            E vuoi holdare su una coin che vale 0,012 centesimi

            Bob, di ad Arturo di buttarsi da un ponte, è un bel progetto
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Artù onestamente stacca tutto, soprattutto se penso di tenerlo un anno e non lo hai in wallet in staking sei un mongolo.

              PS Harmony, il protocollo di cui ONE é il token, lo ho consigliato io qua sopra ...
              Essere attraente e le fees non c'entra nulla

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              li metterò in staking su harmony, l'avrei già fatto se sapessi come si fa, ora me lo studio

              Commenta


                Oldate!


                Commenta


                  anzi se avete la bontà di indirizzarmi su come posso mettere i miei one sul sito harmony, ora non saprei come fare, se posso passare direttamente da binance a one o se devo prima riportare tutto sul conto bancario dato che un wallet mio non ce l'ho

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    che ho detto di sbagliato Sly? quando posso voglio tornare su btc, ma prima voglio che one mi faccia guadagnare
                    voglio voglio voglio

                    anche io volevo tante cose

                    al mercato non gliene fotte di quello che vuoi tu ma devi essere tu ad adattarti al mercato(e certe cose non sono valide solo per gli argomenti finanziari)

                    poi parentesi sull'affermazione "è un progetto valido perciò salirà",c'è Neo(un altcoin),che a inizio 2018 toccò i 200 dollari a unità,nel 2019 e al crash di marzo 2020 tocco mi pare i 5 dollari,eppure era più "sviluppata" quando il mercato la prezzava 5 dollari che quando la prezzava 200,è il pendolo della speculazione che se falsa i prezzi poi auguri per riprenderli,o almeno tanta pazienza
                    Last edited by Lorenzo993; 23-05-2021, 12:14:14.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      . La domanda è: all’Elite finanziaria fa comodo sta situazione ?
                      Si. Quello che per noi è un crollo per loro è la stagione dei saldi.
                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Art ha perso 5k solo oggi su ONE, questo succedere a fare gli all in in FOMO

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Perchè è cocciuto come un somaro.

                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      . Questa volta non faccio l'errore di darlo via e non ho ansia, tengo anche un anno o due
                      L'avrai detto 10 volte ed invece hai cambiato più coin chr mutande in pochi giorni.

                      Ricordi cosa ti avevo detto all'inizio?
                      "Make a plan and stick to it"

                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Oldate!


                      This
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        che ho detto di sbagliato Sly? quando posso voglio tornare su btc, ma prima voglio che one mi faccia guadagnare
                        E se, per puro caso eh, Harmony non ti faccia guadagnare più velocemente della risalita di BTC, poi che si fa?
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          E se, per puro caso eh, Harmony non ti faccia guadagnare più velocemente della risalita di BTC, poi che si fa?
                          per ora io ho one e in realtà btc non lo sto più neanche guardando, il mio interesse è che one mi faccia guadagnare, btc può seguire la sua strada.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            per ora io ho one e in realtà btc non lo sto più neanche guardando, il mio interesse è che one mi faccia guadagnare, btc può seguire la sua strada.
                            Eh si, chiedevo infatti se non lo facesse che si fa?

                            Chiedo perchè già ora sta facendo guadagnare chi lo ha comprato al lancio.

                            Se non risale più di tanto e BTC lo fa, come è MOLTO più probabile che succeda, che si fa?

                            Sarà l'ennesima occasione per scendere nel baratro della depressione e sensi di colpa, ma non è capitato a caso: ti era stato detto di tenere BTC ed entrare piano piano, ed invece ti sei fatto prendere la smania, esattamente come avevamo detto.

                            Più che altro mi dispiace per quella vittima inconsapevole della tua ragazza.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Porca merda, avrà mai una fine sta discesa?
                              Già la borsa va di cacca con la puzza di inflazione che di sente in US, poi anche le crypto se ne vanno nel cesso....



                              Commenta


                                Serge lato azionario sono settimane che accumulo su titoli “value”, lato crypto....mi sembrano in una fase di correlazione con altri mercati troppo elevata per valutarle in chiave protezione.

                                Se si e’ disposti ad accettare scenari di ribasso prolungati, a tempo indeterminato, metterci soldi significa a sua volta accettare di accumulare lungo un mercato potenzialmente orso.

                                Non sappiamo fin dove scendera’ o salira’ pertanto crederci e avere liquidita’ sono le uniche discriminanti su cui abbiamo potere diretto.

                                Vale per le crypto come per tanto altro dopotutto

                                sul versante obbligazionario come detto e ribadito anche da Miller, decidono le banche centrali e se proprio dovessi trovarmi rendimenti garantiti non ci penso piu’ di tanto al da farsi....rischio emittente assodato.
                                Last edited by Sly83; 23-05-2021, 12:36:02.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎