Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Com'è sto dente avvelenato con le crypto?

    Commenta


      Doveva crollare l’altra notte, lo dicono i fatti



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Dove per “fatti” si intendono i santoni abusatori di allucinogeni che leggono il futuro e si affezionano ai sottostanti, o li odiano ma non li shortano e mi chiedo come mai..forse ci fanno schifo li sordi per monetizzare le convinzioni..o meglio monetizzare convincendo l’altri che ci stanno dietro pure
        Last edited by Sly83; 01-06-2021, 21:20:04.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          In base a...?

          Commenta


            Algraficooooooo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Haha comunque perderà forse altri 10k poi rientrano tutti i rialzisti long e rimbalza come ha sempre fatto dopo tutti i pull-back da 50%.
              Con tutta la liquidità USA che entrerà, non sarei stupito se forasse i 100k a fine anno.

              Commenta


                Penso che una quota Crypto sia meglio averla in ottica di lungo termine, generalmente quando non conosco quello di cui si parla faccio il cerchiobottista.

                In questa fase storica tendo piu’ al “value” che al “growth”, ora il punto e’ chiedersi cosa pensiamo, anche solo per nostra indole e attitudine, possa essere opportuno far rientrare da una parte o dall’altra.

                Chiaro lo spettro e’ ampio, con infinite sfumature.

                Il focus esclusivo sulle crypto rischia tuttavia di far perdere occasioni altrove.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  È un mercato troppo giovane e troppo poco regolato per poterne studiare davvero le dinamiche, tanti investimenti (anche istituzionali) mi sembrano più fomo che calcolati.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Come si chiama il gruppo per leggere quello che scrive questo attrezzo?
                    Primo risultato

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Penso che una quota Crypto sia meglio averla in ottica di lungo termine, generalmente quando non conosco quello di cui si parla faccio il cerchiobottista.

                      In questa fase storica tendo piu’ al “value” che al “growth”, ora il punto e’ chiedersi cosa pensiamo, anche solo per nostra indole e attitudine, possa essere opportuno far rientrare da una parte o dall’altra.

                      Chiaro lo spettro e’ ampio, con infinite sfumature.

                      Il focus esclusivo sulle crypto rischia tuttavia di far perdere occasioni altrove.
                      Da inesperto continuo a non fidarmi, non mi va di investire soldi su un asset che è così sensibile alle sparate di un singolo come Musk o cmq può essere anche vittima di hacker. Avessi alle spalle una lunga storia di investimenti ed esperienza ci metterei una piccola quota giusto per capire l'uso dei mezzi come la blockchain
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        la crypta commenti per leggere tutto, oggi il gruppo è in crisi, ieri hanno fatto la colletta su tale sito shrimpy per dare i soldy al ryù e pare che il sito li abbiano scammati.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          In questi giorni stavo notando una certo ritorno in auge delle teorie di Wyckoff.

                          Periodicamente si riesuma qualcosa, lo si spacchetta e rimpacchetta in maniera piu’ accattivante per i nuovi “gusti” del momento..e lo si vende come “non rivoluzionario MA..”, “non ci si inventa nulla...PERO’..”.

                          Guardando questo video se vi capita, dal minuto 6.40 una matriosca che culmina a partire da 8.30




                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            La crypta

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Un po' funebre come auspicio....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              la crypta commenti per leggere tutto, oggi il gruppo è in crisi, ieri hanno fatto la colletta su tale sito shrimpy per dare i soldy al ryù e pare che il sito li abbiano scammati.
                              Nat smettila di dire strunzat su
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Ryu e' un influencer, e' pure su Face (e sembra avere faccia)


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎