Giuseppe e Machine se doveste comprare ora puntereste ancora su btc per il futuro, long sul 2025?
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
L'energia utilizzata per la proof of work non è un errore capitato per sbaglio. Satoshi Nakamoto ha usato quella invece della proof of stake per scelta perché era un pezzo fondamentale del puzzle Bitcoin. Le blockchain con PoS per ora hanno valore solo grazie all'esistenza di Bitcoin e della sua PoW. Comunque è un falso problema. Accettare i Bitcoin come forma di pagamento è sensato quanto farsi pagare in oro o in appezzamenti di terreno.
Ora speriamo che Elon cojone decida di farsi pagare in ONE così cominciamo a pensare alla pensione anticipata.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Oppure..... si è reso conto che il BTC è arrivato a fine ciclo e non salirà più. Facile accettare pagamenti con una moneta che sale in continuazione.Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioGuardati il video che ho messo sopra
Secondo ryu è diciamo uno stratagemma per distogliere l attenzione dalla gente su btc, spostandola su altre coin, in modo da abbassare il prezzo di btc e farne incetta
Commenta
-
-
Se mi azzardo a comperare un mezzo Russiabond mi tolgono il passaportoOriginariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioChi conosce russiabond?
Da 30k(+ soldi prestati) a 12 milioni di euro in 12 anni
Commenta
-
-
Pagare in un asset per il quale ci si aspetta un rapido incremento di valore non ha senso. Se pensi che salgano li tieni, e paghi tutto con la moneta fiat che invece sarà destinata a deprezzarsiOriginariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioAccettare i Bitcoin come forma di pagamento è sensato quanto farsi pagare in oro o in appezzamenti di terreno.
Commenta
-
-
In caso vengo in polacchia e ci sbronziamo insieme malissimo e andiamo a patatine rosa di Hunteriana memoriaOriginariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioOra speriamo che Elon cojone decida di farsi pagare in ONE così cominciamo a pensare alla pensione anticipata.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Mi accodoOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIn caso vengo in polacchia e ci sbronziamo insieme malissimo e andiamo a patatine rosa di Hunteriana memoria
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
sei ottimista...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe mi azzardo a comperare un mezzo Russiabond mi tolgono il passaporto
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ma vaffankilo che ho tutti btc upOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSpero che il rosso continui fino a fine mese
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Cioè sarebbe con leva?Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa vaffankilo che ho tutti btc up
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Che ti avevo scritto? Lascia stare calls e Trading. PAC e HODL.Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa vaffankilo che ho tutti btc up
Te pure sei un Arturo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Una coin che ha btc in leva x2 in sostanzaOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCioè sarebbe con leva?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ma li ho presi mesi fa quando btc dippava convertivo btc in btc upOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe ti avevo scritto? Lascia stare calls e Trading. PAC e HODL.
Te pure sei un Arturo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Cmq si avrei fatto 1 mare di soldi in più solo holdano le principali coin invece che fare il copy trading
Ormai mi tocca restare. Mica posso uscire in fase nera.
I btc up li ho per la maggior parte per conto mio. Poi una parte sono anche nel copy
Deve risalire il btcOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-


Commenta