Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono solo di passaggio per dare un'occhiata di tanto in tanto.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Non li ho messi a caso, mi sembra una buona neonata

      Commenta


        La SEC potrebbe dare un bacchettata sulle mani al piccolo Elon che gioca a "GameStop" da solo

        Lawyers have warned Musk, whose fast-and-loose Twitter persona has landed him in hot water with regulators before, could face questions from the U.S. Security and Exchange Commission over "the facts and circumstances" of Tesla's bitcoin-buy...


        Tesla Billionaire Elon Musk Issued Serious Bitcoin Warning Over Price-Boosting Tweets

        Elon Musk, the billionaire chief executive of electric car-maker Tesla TSLA -1.6%, shook Wall Street this week when he revealed his company had bought $1.5 billion of bitcoin.
        The bitcoin price has surged in recent weeks, partly due to Musk's pro-bitcoin tweets—at one point sending the price of bitcoin almost 20% higher.
        Now, lawyers have warned Musk, whose fast-and-loose Twitter persona has landed him in hot water with regulators before, could face questions from the U.S. Security and Exchange Commission (SEC) over "the facts and circumstances" of Tesla's bitcoin-buy.



        Commenta


          GME a due settimane dal picco sembra essere tornata quasi ai livelli pre pump

          Commenta


            Nella notizia di Tesla che entra con parte del cash su Btc è passata più in sordina la notizia che ne allocherà un'altra parte in gold sotto varie forme

            Le 3 once di argento fisico che ho comprato a distanza di 10 giorni dal pagamento devono ancora essere inviate,una è da disponibile entro 19-20 giorni dal pagamento(quando la ho acquistata diceva disponibile entro 9-10 giorni)

            Commenta


              Tre once? Leggo di 22 euro ad oncia... E probabilmente lo hai acquistato ad un prezzo più basso
              Cioè hai speso circa 60 euro?

              Commenta


                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                Tre once? Leggo di 22 euro ad oncia... E probabilmente lo hai acquistato ad un prezzo più basso
                Cioè hai speso circa 60 euro?
                Quanto hai investito in cripto
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Quanto hai investito in cripto
                  15.5k btc e 2.33k avax aspetto domani mi dovrebbero arrivare alti 2k sull'exchange

                  Commenta


                    Poi 5k gme dei quali ho perso circa il 60% ad oggi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                      Tre once? Leggo di 22 euro ad oncia... E probabilmente lo hai acquistato ad un prezzo più basso
                      Cioè hai speso circa 60 euro?
                      le ho pagate 30 euro l'una circa,una parte del prezzo è di spread..

                      Ma non è un investimento,sono 100 euro praticamente..
                      Le ho comprate quando su wsb parlavano di silver squeeze

                      Sto valutando però se entrarci via strumenti finanziari per un'ottica di portafoglio complessivo
                      Last edited by Lorenzo993; 10-02-2021, 18:55:04.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                        15.5k btc e 2.33k avax aspetto domani mi dovrebbero arrivare alti 2k sull'exchange
                        Prendi esempio h, questi si che sono investimenti

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Domanda per voi esperti:

                          Ultimamente molta promozione sulle azioni delle poste...
                          Cosa ne pensate?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            15.5k btc e 2.33k avax aspetto domani mi dovrebbero arrivare alti 2k sull'exchange
                            E hai 22 anni? Novello jack?

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              E hai 22 anni? Novello jack?

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              21
                              Ho un ottimo lavoro e non ho vizi, sono miei non di famiglia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                                21
                                Ho un ottimo lavoro e non ho vizi, sono miei non di famiglia
                                Io ti dico la mia erm

                                Estate 2017,caricati nel giro di pochi mesi 10k,quasi il 40% del capitale di allora,tra Btc e altcoin varie
                                Qualche view generica di rito come chi si approccia a Btc,una generica fiducia verso gli investimenti alternativi e nozioni sulla moneta(l'altro investimento era il gold)

                                Comincia il controllo giornaliero e compulsivo,arriviamo a fine 2017/primi giorni del 2018,i 10k sono diventati 50k e rientro giusto di 2-3k perchè tanto questo è un nuovo paradigma,sono qui per il lungo periodo,se da 10k ho fatto 50k in poco posso arrivare anche a 100k perciò non vendo,e sotto sotto l'idea che ero un genio(tutte cose comuni a livello psicologico quando si è in una bolla,come la distorsione rispetto al valore dei soldi)
                                Arrivano le prime scoppole e ho 0 strategia su eventuali uscite e capitalizzazione concreta del profitto perchè tanto il mercato si riprende se vuole nell'arco di poco e torna più in alto di prima..(articoli,youtubers ecc,tutti erano per quella view,sbagliatissima a posteriori)
                                Durante il 2018 mi mangio tutto il guadagno fatto e medio tra fine 2018 e inizio 2019 in pac con altri 5k
                                A marzo 2020 bestemmiavo in turco perchè ristavo in negativo

                                Le prime prese concrete le sto facendo ora,a distanza di 3 anni e mezzo dal primo investimento,ma a qualsiasi cifra ero qua a seguire bene o male il mercato,chi ha visto lo scoppio e ha detto vendo tutto ha consolidato una perdita e ancora piange

                                Non stai giocando con gli spiccioli e sei su un mercato per quello che ne possiamo sapere che ha toccato l'ath l'altro giorno e davanti c'è solo il baratro,anche se non penso sia la situazione vanno prese in considerazioni tutte le varianti possibili e darsi una strategia di ingresso(che quasi sempre è in Pac quella giusta)e una di uscita,altrimenti si naviga a vista..
                                Per il resto formazione,libri e tutto quello che può aiutare ad avere consapevolezza,se fosse facile eravamo tutti ricchi
                                Last edited by Lorenzo993; 10-02-2021, 19:51:29.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎