Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    600k per 80mq a 7k al m2

    Sono prezzi esorbitanti
    Anche a Milano è così in zona "buona" (non centro, li i prezzi sono ancora più alti).

    Commenta


      600k in quel cesso di Berlino

      Dio santo...
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        600k in quel cesso di Berlino

        Dio santo...
        Quanto stanno i prezzi a fano?

        Commenta


          Qua comunque sulla questione immobiliare siamo al Kari Ragazzi qua sono kazzi

          Dannati prezzis

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Quindi alla prima emissione sono sempre venduti a 100
            È nel mercato secondario che c'è contrattazione?

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Rischi default emittente a parte, sul secondario il prezzo sale in periodo discesa tassi, scende in periodo rialzo tassi (questo) tanto più quanto più è alta la duration del bond; Per poi ovviamente riportarsi progressivamente a 100 a scadenza.

            Commenta


              Originariamente Scritto da nonno
              Senti babbeo, a 5K al m2 trovi tranquillamente se nun te riesce imparate mejo il tedesco che te devo dì. Poi se kiagni e nun voi compra' perché la città è un cesso è nartro pajo de maniche ma nun tiracce i pipponi a noi, chiaro?
              Nonno mangia tanta frutta e verdure ,bevi molta acqua e non esproti al sole nelle ore più calde.
              Mi raccomando
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                Questa è fenomenale!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Rischi default emittente a parte, sul secondario il prezzo sale in periodo discesa tassi, scende in periodo rialzo tassi (questo) tanto più quanto più è alta la duration del bond; Per poi ovviamente riportarsi progressivamente a 100 a scadenza.
                  Quindi dici che converrebbe aspettare e prenderli a prezzo più basso
                  Ma poi non hai il premio del 1% e ci paghi le commissioni che non ho idee di quanto siano

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Più che ragionare per paese, occorre ragionare per città.
                    Tolto il fatto che, da quel che mi pare di capire, la scalata e prospettiva di carriera in cruccolandia per Ponno è decisamente più succosa e motivante di quella che avrebbe in Italia...Se da Berlino si spostasse a Milano, credo camberebbe ben poco a livelli di costo della vita.

                    Chiaro con quello stipendio, in un paesello sul mare nel sud, Ponno camminerebbe sulle acque.

                    A Berlino, come a Milano, non proprio.

                    Più che altro mi chiedo come cazz facciano a viverci quelli che hanno uno stipendio base.
                    Carriera a parte, purtroppo chiunque conosco anche con lavori buoni mi ha sempre detto che sono dei posti di merda in cui non c'è un cazz0 da fare
                    Poi vabbe manco serve commentare i tedeschi
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Quindi dici che converrebbe aspettare e prenderli a prezzo più basso
                      Ma poi non hai il premio del 1% e ci paghi le commissioni che non ho idee di quanto siano

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Io aspetto per i bond in generale. Poi magari sbaglio.
                      Mi sono giusto permesso delle emissioni sovranazionali in BRL dopo aver venduto obbligazioni cinesi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Quanto stanno i prezzi a fano?
                        Con 300k un pelo in periferia (4/5km dal centro quindi) ci prendi appartamenti da 70/80mq recenti oppure case singole da 100>mq di 20/30anni fa

                        Con 400k inizi a prenderci roba buona

                        600k penso ci prendi ville sul mare.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Anche a Milano è così in zona "buona" (non centro, li i prezzi sono ancora più alti).
                          Contando gli stipendi credo che Milano ad oggi sia tra le più care in Europa

                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Più che ragionare per paese, occorre ragionare per città.
                          Tolto il fatto che, da quel che mi pare di capire, la scalata e prospettiva di carriera in cruccolandia per Ponno è decisamente più succosa e motivante di quella che avrebbe in Italia...Se da Berlino si spostasse a Milano, credo camberebbe ben poco a livelli di costo della vita.

                          Chiaro con quello stipendio, in un paesello sul mare nel sud, Ponno camminerebbe sulle acque.

                          A Berlino, come a Milano, non proprio.

                          Più che altro mi chiedo come cazz facciano a viverci quelli che hanno uno stipendio base.
                          Oh valà qualcuno che sa come gira il mondo.
                          Comunque non è manco questione di carriera succosa è che a Roma una carriera non la avrei o la avrei per 1.5k forse il che anche indicizzato al costo della vita sarebbe un downgrade senza senso. Non tocco manco il discorso culturale perché poi....

                          Chi poi Berlino non è una brutta città, ha tante opportunità, per essere una capitale costa poco tutto (housing a parte) ma per me è troppo grande e troppo caotica. Ho colleghi che la amano da impazzire e non si sposterebbero manco per un milione. Ad ognuno il suo

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Con 300k un pelo in periferia (4/5km dal centro quindi) ci prendi appartamenti da 70/80mq recenti oppure case singole da 100>mq di 20/30anni fa

                            Con 400k inizi a prenderci roba buona

                            600k penso ci prendi ville sul mare.
                            I dati ufficiosi parlano di 2360 euro mq zona centro/ mare

                            Prezzi delle case a Fano e andamento delle quotazioni immobiliari per le varie tipologie immobiliari in affitto o in vendita nel comune di Fano.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Contando gli stipendi credo che Milano ad oggi sia tra le più care in Europa



                              Oh valà qualcuno che sa come gira il mondo.
                              Comunque non è manco questione di carriera succosa è che a Roma una carriera non la avrei o la avrei per 1.5k forse il che anche indicizzato al costo della vita sarebbe un downgrade senza senso. Non tocco manco il discorso culturale perché poi....

                              Chi poi Berlino non è una brutta città, ha tante opportunità, per essere una capitale costa poco tutto (housing a parte) ma per me è troppo grande e troppo caotica. Ho colleghi che la amano da impazzire e non si sposterebbero manco per un milione. Ad ognuno il suo

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Ma vieni a fare smartworki da terracina cazz0 fai li
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Contando gli stipendi credo che Milano ad oggi sia tra le più care in Europa
                                Da notare com'era piazzata Kiev

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎