Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts








    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Ma entri ed esci a orecchio e sensazione?

    n.b. non è in tema polemico o strafottente,lo specifico in edit perchè rileggendo potrebbe sembrarlo
    Se intendi il passaggio da ARKG a PLUG, ho spiegato che avevo smobilitato dei soldi per usarli su GME, poi hanno bloccato tutto e li ho messi su PLUG, un azione che ho già e nella quale "credo".

    A senzazione? Boh, sicuramente poca e niente analisi tecnica al di la che cerco di comperare in un momento di momentaneo ribasso un azione che tendenzialmente sale.
    Poi le azioni sulle quali mi butto sono quelle che in base alle notizie o al mio giudizio credo possano avere un futuro sviluppo.
    Altro aspetto, non trascurabile, è che alle volte mi annoio e cerco azioni che diano un po' di stimoli Diciamo un 40% su fondi veloci (ARK), un 40% in azioni stabili e veloci (Tesla, Paypal, CRISPR, etc) ed un 20% su azioni che secondo me hanno un futuro, ma che non sono ancora state prese in considerazione a sufficienza dal mercato.

    Considera poi che non sono un tecnico come te ed altri, di finanza tecnica so poco e nulla, ogni consiglio è quindi sempre il benvenuto.


    PS: 10 minuti fa hanno riaperto le azioni bannate su Robinhood.



    Commenta


      BTC in mezz'ora +15%
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Wooow!



        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          BTC in mezz'ora +15%
          incredibile, ah H gira tutto bene con gli investimenti
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Te l'avevo detto di entrare duro Nat

            Commenta


              no beh oggi in teoria si ballerà parecchio, ci sarà da divertirsi. Si chiudono un sacco di posizioni sulle opzioni oggi quindi sarà divertente
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                BTC in mezz'ora +15%
                Ho aperto Coinstats stamattina: oh ho 2.5k qui.
                Ho aperto Coinstats mentre mi facevo il caffè in ufficio adesso: oh ho 3k adesso.

                Che cazz0 di cosa strana che é il mercato

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Ho aperto Coinstats stamattina: oh ho 2.5k qui.
                  Ho aperto Coinstats mentre mi facevo il caffè in ufficio adesso: oh ho 3k adesso.

                  Che cazz0 di cosa strana che é il mercato

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  poi in questi giorni si vedono davvero cose folli, comunque sarà un bel venerdì. Mi piacerebbe avere il tempo di star lì ad entrare e uscire ma temo che fino in pausa pranzo non riuscirò ma chissà dove saremo alle 13.30
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Te l'avevo detto di entrare duro Nat
                    ho comunque più di 10k in azionario puro, qualcosina mi ha reso nell'ultimo anno
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      poi in questi giorni si vedono davvero cose folli, comunque sarà un bel venerdì. Mi piacerebbe avere il tempo di star lì ad entrare e uscire ma temo che fino in pausa pranzo non riuscirò ma chissà dove saremo alle 13.30
                      Ma crypto ancora niente....ahi ahi ahi

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Ma crypto ancora niente....ahi ahi ahi

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        eh no a parte qualche dot, non ancora ma sono state tutte ribassiste per tutta la settimana e oggi era scritto che si sarebbe stati sulle montagne russe
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          incredibile, ah H gira tutto bene con gli investimenti
                          Ho fatto quello che mi hanno consigliato. Vedere btc a 25k euri era una bella occasione per entrare.
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Ho fatto quello che mi hanno consigliato. Vedere btc a 25k euri era una bella occasione per entrare.
                            complimenti
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Elon sotto al proprio profilo twitter ha messo l'hashtag Bitcoin col logo

                              Commenta


                                caricare sull'argento
                                [

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎