Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mario, vaffancul0.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Mario, vaffancul0.
      immaginavo

      Commenta


        credo che Bob abbia abbandonato BW dopo essere diventato milionario investendo in qualche shitcoin

        Commenta


          ho fatto una chiacchierata su Reddit

          ne capisco abbastanza, considera che il 95% è merda
          le uniche che hanno valore sono bitcoin e 5/10 massimo altcoin
          per comprarle o usi un CEX con i documenti o devi trovare un privato che te le vende

          non ti fidare delle "nuove cripto emergenti" o robe del genere che sono tutti scam
          stiamo parlando di speculazione e culo, non di investimento sul lungo termine su un qualcosa che avrà effettivo valore e casi d'uso
          bitcoin un anno fa stava a 15k e ne ho preso un po' non è mai troppo tardi
          ma non buttare i soldi in cose sperando che salgano a caso
          io ti consiglio di guardare le classiche alt come ada, dot, matic, sol
          il resto sono shitcoin e basta
          vai su coinmarketcup e guarda le prime 40 circa
          devi puntare su quella che secondo te ha effettivamente un valore intrinseco e un caso d'uso in futuro, se davvero avverrà sta cavolo di mass adoption

          ste coin con prezzi bassissimi hanno migliaia di circolante miliardi di coin
          più offerta = prezzo più basso
          ste memecoin non valgono nulla perché non offrono nessun valore intrinseco al mercato, salgono perché vengono pompate e poi scaricate
          è tutto culo e speculazione ma non un investimento su un progetto serio
          un gratta e vinci
          una carina, seria e italiana è algorand
          ma sempre non si sa se verrà utilizzata o no
          però ha un valore effettivo

          Commenta


            poi magari ti riesce il colpo grosso e ti ritrovi l’Agenzia delle Entrate sotto casa , madonna che paese ridicolo ahah

            Commenta


              Anyhow gente infelice a parte

              Possibile arrivo di un periodo favorevole alle altcoin, salvo eventi esogeni

              Commenta


                sigpic

                Commenta


                  Come ti vedi da qui a cinque anni?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    di cosa ti occupi?
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                      di cosa ti occupi?
                      ma per l'amor di Dio
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Vero sly83 ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Bah come al solito qua si parla a caso. Le Crypto sono un mezzo come altri. Io sono sopra del 96% in due anni con praticamente solo BTC e ETH, ho una cifra a 5 cifre e sto pensando di ricominciare ad entrare.
                          non vedo perché mischiare strategie normali alle shit Coin di Mario e Arturo.
                          Emme esiste qualcosa dello scibile che tu non conosca?
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Però bisogna dire che quelli messi bene economicamente sono stati ex ragazzini che ci hanno provato.

                            Tolte soluzioni specchietto per le allodole che promuovono il messaggio: zero sbatti e diventi ricco
                            .. è mettendosi in gioco oltre al lavoro principale che si può sperare in qualcosa.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              L'arrotino, le minacce, il raduno tecnico...old bw vibes ❤️


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                Quando ci vediamo?
                                Meeting tecnico?
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎