Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Lore aspetto le dritte sulle cripto per diventare ricco
se vado sotto i ponti è anche un po' colpa tuaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLore aspetto le dritte sulle cripto per diventare ricco
se vado sotto i ponti è anche un po' colpa tua
Parlo di progetti RWA,aidrop,memecoin ecc
Nel senso se vieni qua con 1k da investire per la mia opinione personale è meglio se ti metti a investire su roba che non vale letteralmente un caxxo e è che pure e semplice speculazione,ma se durante quest'anno per motivo x o y parte una fase risk off come conseguenza di roba geopolitica o varie ed eventuali te li fumi in 2 giorni e poi vieni a qui a dire "me lo ha detto lorenzo993" seguito dai commenti di chi aveva previsto tutto
Last edited by Lorenzo993; 18-01-2024, 18:40:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
Ma guarda,in questo momento a fare le cose come cristo comanda per la mia esperienza è possibile tirarci fuori qualche cosa scandagliando bene i vari trend del momento
Parlo di progetti RWA,aidrop,memecoin ecc
Nel senso se vieni qua con 1k da investire per la mia opinione personale è meglio se ti metti a investire su roba che non vale letteralmente un caxxo e è che pure e semplice speculazione,ma se durante quest'anno per motivo x o y parte una fase risk off come conseguenza di roba geopolitica o varie ed eventuali te li fumi in 2 giorni e poi vieni a qui a dire "me lo ha detto lorenzo993" seguito dai commenti di chi aveva previsto tutto
ci voglio buttare un 10% circa in criptospeculazione, se va bene sono contento se va male amen
insegnami tutto maestroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBond su degiro ne trovi pochi, forse etf. Io sono cliente Sella.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBond su degiro ne trovi pochi, forse etf. Io sono cliente Sella.
come ti trovi con banca Sella?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Beh bene. Altrimenti non ero cliente, ho il conto trader. Commissioni decenti, app banking semplice e funzionale, supporto clienti efficiente. L’app di trading (la vecchia, XTrading) è buona. La nuova fa cagare, ma al momento il supporto alla vecchia c’è ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Sti BOT attuali al 3% circa sono buoni?
Commenta
-
-
Usate binance? Funziona ancora che non puoi caricare direttamente i soldi li ma devi passare da altre parti e passare poi usdt su binance?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUsate binance? Funziona ancora che non puoi caricare direttamente i soldi li ma devi passare da altre parti e passare poi usdt su binance?
Commenta
-
-
Lorenzo, ascolta a me, ormai ne sai abbastanza da avere utenti che ti chiedono consigli.
Quindi, se già non l'hai fatto, è tempo di aprire profilo telegram a parte, Instagram, e fare 1 settimana a Dubai chiedendo a qualche petrolterrorista di lasciarti fare una foto a fianco al suo mezzo e a due russe di farsi fotografare mentre le abbracci sornione promettendole la cittadinanza
I soldi veri arriveranno dai corsi in virtù di questa nuova street credibility
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta