Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E fare la fine di un ryu qualsiasi imboscato a capo verde al prossimo bear market?
    Grazie ma no grazie

    Io sono per insegnare a pescare

    Commenta


      E a proposito dell'insegnare a pescare,con buone probabilità(non certezze)siamo in un periodo dove seminare in crippo darà i frutti tra quest'anno e il prossimo

      Se e dico SE,l'intellighenzia di qua dentro si mettesse a disposizione in un sistema collaborativo di scambio di informazioni,senza esaltarsi 1 mese e andare in depressione quello dopo per via dei prezzi,c'è una buona possibilità di riuscire a tirare fuori più soldi di quelli che si investono,che è poi l'obbiettivo finale..

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Lorenzo, ascolta a me, ormai ne sai abbastanza da avere utenti che ti chiedono consigli.

        Quindi, se già non l'hai fatto, è tempo di aprire profilo telegram a parte, Instagram, e fare 1 settimana a Dubai chiedendo a qualche petrolterrorista di lasciarti fare una foto a fianco al suo mezzo e a due russe di farsi fotografare mentre le abbracci sornione promettendole la cittadinanza

        I soldi veri arriveranno dai corsi in virtù di questa nuova street credibility
        Io ci spero che mi venda un corso ma niente
        sono costretto a fargli domande e ricevere risposte gratis
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

          Io uso Bitstamp,binance lo ho inattivo da quando mi hanno richiesto i documenti,non so se hanno riattivato versamenti ecc o devi passare per usdt,qualche mese fa la situazione non era chiara,meglio usare coinbase
          Quindi bitstamp o coinbase?
          l'account su binance me lo hanno eliminato per inattività
          l'altro lo avevo su ftx e vabbe è andata come è andata
          preferirei non fare troppi passaggi ma poter caricare soldi e comprare crippo sulla stessa piattaforma
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

            Quindi bitstamp o coinbase?
            l'account su binance me lo hanno eliminato per inattività
            l'altro lo avevo su ftx e vabbe è andata come è andata
            preferirei non fare troppi passaggi ma poter caricare soldi e comprare crippo sulla stessa piattaforma
            Coinbase

            Compra un ledger o comunque non lasciare roba su exchange

            Con coinbase hai una sicurezza elevata,sono l'exchange che i fondi a cui hanno approvato l'etf utilizzano per i servizi di custodia

            Commenta


              Boyz ci aspetta con buona probabilità un periodo di cripto lateralità in discesa nei prossimi mesi

              Si spurgano gli eccessi di aspettative degli etf,si spurga il trust di greyscale che aveva quote bloccate da anni e intanto si consolida su livello di prezzi meno esaltanti,ad aprile arriva l'halving e con buona probabilità nei prossimi mesi arrivano i primi tagli dei tassi che solitamente non hanno effetto immediato sui prezzi anzi..

              Aka si sta aprendo una finestra per posizionarsi per il biennio 2024-2025

              Sempre IMHO e not financial advice

              Commenta


                Vabbè Lorenzo, ti do 20k, a Gennaio 26, ovvero fra 2 anni me ne ridai 30, tutto quello che hai fatto in più lo.tieni come commissione.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Vabbè Lorenzo, ti do 20k, a Gennaio 26, ovvero fra 2 anni me ne ridai 30, tutto quello che hai fatto in più lo.tieni come commissione.
                  Pop ti dico quello che farei io nella condizione attuale

                  12k su un pac bitcoin della durata di qualche mese
                  3k su un pac altcoin della durata di qualche mese
                  5k come riserva per accumulare in caso di eventi imprevisti
                  Le altcoin selezionate tra quelle a alta capitalizzazione

                  Una roba così per me ha l'80% di riuscita

                  Commenta


                    Lore dacci sti financial advise
                    sto scandagliando ste altcoin
                    A me pare tutto finto, ne vedi una, viene listata fa il 1000% e dopo due ore ha perso tutto
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta




                      video dove si ribadiscono concetti sempreverdi in ambito investimenti



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Lore dacci sti financial advise
                        sto scandagliando ste altcoin
                        A me pare tutto finto, ne vedi una, viene listata fa il 1000% e dopo due ore ha perso tutto
                        Il 90% è fuffa

                        Io non è che ho i financial advice,ho quelle su cui sono dentro con la mia strategia e cerco qualcos'altro su cui entrare

                        Commenta




                          Vito Lops e Giacomo Zucco su Bitcoin

                          Commenta


                            Io sono sconvolto da VWCE, sta inanellando ATH a palla
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Click image for larger version  Name:	1000011812-jpg.2983629.jpg Views:	0 Size:	327.2 KB ID:	16265676

                              Inflow degli etf su Bitcoin da quando sono usciti, nero in positivo, rosso in negativo in milioni di dollari

                              Ieri entrate per mezzo miliardo di dollari su Bitcoin solo da parte degli etf

                              Ancora i promotori non stanno consigliando gli etf ai clienti se non in minima parte, (non lo dico io lo dice un report di wisdomtree)
                              Fidelity Canada ha portafogli di etf con equity, bond e crypto con crypto da un minimo dell'1% per i conservativi al 3% per i meno conservativi
                              Click image for larger version

Name:	fid-jpg.2983619.jpg
Views:	35
Size:	214.3 KB
ID:	16265679

                              Sta avvenendo un salto di specie, tra pochi anni(diciamo un lustro) vedrete 1 singolo bitcoin valere diverse centinaia di migliaia di dollari
                              Last edited by Lorenzo993; 10-02-2024, 13:19:46.

                              Commenta


                                Per prendere gli eft Bitcoin devo chiamare la banca, non posso farlo al momento. Probabilmente dovrò compilare il mifid avanzato (facoltativo)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎