Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bisogna avere un deposito titoli per i BTP, si può aprire anche un deposito su libretto Smart. Degiro se non ho capito male non ha bond.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Io ogni volta mi sento un coglione onestamente: come lo compro? DEGIRO non lo ha, devo mandare mia madre alla posta?
      Io da home banking italiano
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Oggi ultimo giorno di collocamento per il BTP Italia 2028 1,6% (indicizzato FOI). Ne ho preso un po’.
        Oggi ne prendo un po' pure io

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Bisogna avere un deposito titoli per i BTP, si può aprire anche un deposito su libretto Smart. Degiro se non ho capito male non ha bond.
          Degiro ha bonds, anche italiani forse non in prima allocazione?

          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Io da home banking italiano
          eh non ho banca italiana, dovrei farlo comprare a mia madre quindi ma non so se mi fido, che ansia. 5k li avrei messi, stanno li a fare la muffa per trovare una roba stavile con buon ritorno
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Io ogni volta mi sento un coglione onestamente: come lo compro? DEGIRO non lo ha, devo mandare mia madre alla posta?
            Zona trading dell home banking
            Inserisci isin nella ricerca e compri
            Ci metti 2 minuti scarsi

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Sono tentato di metterci un cippino
              ne ho preso poco perché sono abbastanza sbilanciato sugli indicizzati (2025, 2030 e 2028). Se ci sarà un rallentamento (come sembra…) dell’inflazione questi hanno, ovviamente, una possibilità di upside minore dei tassi fissi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Io ogni volta mi sento un coglione onestamente: come lo compro? DEGIRO non lo ha, devo mandare mia madre alla posta?
                Io alzo la cornetta, chiamo alla banca, ciao sono Luke91 mi prendi xmila di btp nv28

                Grazie

                Miller, quanto tempo ho prima di vada a mercato ? Oggi sono stra preso con altre cose.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  ne ho preso poco
                  Dicci di più.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Io alzo la cornetta, chiamo alla banca, ciao sono Luke91 mi prendi xmila di btp nv28

                    Grazie

                    Miller, quanto tempo ho prima di vada a mercato ? Oggi sono stra preso con altre cose.
                    ah quel bel 5% di succose commissioni!
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Non ci sono commissioni sul mercato primario oggi è l’ultimo giorno. Domani solo istituzionali.

                      Commenta


                        Nuovo aumento dell’inflazione in Italia



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          ne ho preso poco perché sono abbastanza sbilanciato sugli indicizzati (2025, 2030 e 2028). Se ci sarà un rallentamento (come sembra…) dell’inflazione questi hanno, ovviamente, una possibilità di upside minore dei tassi fissi.
                          Anche io poco perché di solito non amo i titoli di stato ma vista indicizzazione e duration tenerli a scadenza o farci trading non va male cmq
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Nuovo aumento dell’inflazione in Italia
                            siamo al 12% annuo

                            Commenta


                              Stando così le cose si ha modo di ritenere plausibile di essere, se non al picco, almeno vicini

                              La politica del rialzo in Europa e’ appena iniziata e le materie prime galleggiano sul versante basso dei prezzi degli ultimi mesi.


                              In quest’ottica una piccola quota di quei BTP puo’ far ragionevolmente credere che possano attutire bene il colpo in diversi casi, come diceva Miller



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                In USA aumento sopra le attese delle vendite al dettaglio.

                                Mi sa che oggi virano sul rosso.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎