Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giansburro gli mancava da domandargli anche quante volte doveva andare a pisciare al giorno

    Tanto i soldi li metteva in base a dove diceva quell'attrezzo, poteva fare direttamente un copytrading anche sulle cose quotidiane

    Commenta


      La crypta, ryu l ha bastonato pubblicamente di nuovo h, poraccio.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        H chi sarebbe?
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          H chi sarebbe?
          Marcot sei serio?

          Commenta


            ho messo dei fondi su mexc, dove ci sono ancora le leve (fino a 200). Con una leva x3 andare a shortare quelle che hanno fatto >80% in un giorno, per ora sembra una cosa facile facile

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              H chi sarebbe?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Marcot sei serio?
              I più grande investitore di Crypto, apostolo dell'ancora più famoso Ryu !



              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                ho messo dei fondi su mexc, dove ci sono ancora le leve (fino a 200). Con una leva x3 andare a shortare quelle che hanno fatto >80% in un giorno, per ora sembra una cosa facile facile
                Perdere 25k a te non é bastato eh?

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ho messo dei fondi su mexc, dove ci sono ancora le leve (fino a 200). Con una leva x3 andare a shortare quelle che hanno fatto >80% in un giorno, per ora sembra una cosa facile facile
                  Ma non avevi smesso col trading? cit.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Ci avrà messo 50 euro
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ho messo dei fondi su mexc, dove ci sono ancora le leve (fino a 200). Con una leva x3 andare a shortare quelle che hanno fatto >80% in un giorno, per ora sembra una cosa facile facile
                      Ti piace vincere facile eh?
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ho messo dei fondi su mexc, dove ci sono ancora le leve (fino a 200). Con una leva x3 andare a shortare quelle che hanno fatto >80% in un giorno, per ora sembra una cosa facile facile
                        Dopo tutto quello che é accaduto qua dentro te ne esci fuori con ho messo dei fondi su mexc in leva 200..

                        Avt tu sei un troll..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Dopo tutto quello che é accaduto qua dentro te ne esci fuori con ho messo dei fondi su mexc in leva 200..

                          Avt tu sei un troll..
                          Ma sn soldi facili, babbeo
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Praticamente H ha pagato Ryù per una consulenza che gli ha fatto perdere soldi (e fino a qui ci sta, capita anche con banche e fondi), però viene anche preso per il cul0 dal guru perché alla fine è responsabilità sua l'avere commesso l'errore di seguirlo. E' abbastanza paradossale.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Praticamente H ha pagato Ryù per una consulenza che gli ha fatto perdere soldi (e fino a qui ci sta, capita anche con banche e fondi), però viene anche preso per il cul0 dal guru perché alla fine è responsabilità sua l'avere commesso l'errore di seguirlo. E' abbastanza paradossale.
                              E' la strategia di tutti i truffatori avere un'alta aggressività nel momento dell'exit
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Va dato atto ad avt almeno di non essersi affidato al primo scemo che passava su telegram..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎