Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Eh allora se la metafora é calzante ce la diamo la svegliata o continuiamo con sta pappardella a lamentarci delle crippo che non salgono?

    Non sei cambiato per nulla dal tuo giorno 1 in crippo avt, sei come Leonardo di Caprio in shutter Island, continui con la stessa cantilena crippo, non guadagnerai il becco di un 4ino
    Questa è pesantissima

    (Perché di Caprio alla fine si scopre....matto...)
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      si ma sul crowdfunding che mi dite? qualcuno ci investe?
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        si ma sul crowdfunding che mi dite? qualcuno ci investe?
        É la terza volta che lo chiedi. No nessuno ci investe

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          ne ho letto ultimamente riguardo la produzione di alcuni film indipendenti. Non mi ero neanche posto il quesito se tale raccolte portassero dei benefici ai sovvenzionatori in caso di successo del progetto. In quali settori esiste a parte il cinema?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            É la terza volta che lo chiedi. No nessuno ci investe

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            veramente è la seconda e se lo richiedo è perchè non ho ricevuto risposte!
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Mickey io credo che col crowfounding meglio lasciar perdere, chissà dove vanno a finire quei 4ini..

              Commenta


                leggevo a proposito di terrifier 2, prodotto con 250k euro di crowfunding, il primo mese ha incassato 7,6 M. Chissà quale quota va ai finanziatori

                Commenta


                  beh le recensioni non sono male,il rischio è minimo,diciamo un 3% di possibilità di perdere i soldi,certo non hai guadagni stratosferisci a meno che non metti su molti soldi in più progetti. Spesso anche ritardi nell'incassare interessi ma a prenderli li prendi
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Amazon dai massimi e’ a -55% e stabilisce il record di essere la prima società a subire un -1000b di capitalizzazione

                    Vale anche il discorso speculare, e cioe’ il percorso che ai massimi ce l’aveva portata.
                    Last edited by Sly83; 21-12-2022, 11:37:37.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Ad occhio il debito pubblico italiano e’ sui 2700 miliardi

                      accumulato in decenni.
                      Last edited by Sly83; 21-12-2022, 11:40:00.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Mach che ti sta combinando TSLA? Ormai a 150 e si scende, Musk e Ark non saranno felici
                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        L'azienda sta andando bene:

                        Tesla annual/quarterly net income history and growth rate from 2010 to 2024. Net income can be defined as company's net profit or loss after all revenues, income items, and expenses have been accounted for.
                        • Tesla net income for the quarter ending March 31, 2024 was $1.171B, a 53.49% decline year-over-year.
                        • Tesla net income for the twelve months ending March 31, 2024 was $13.652B, a 15.81% increase year-over-year.
                        • Tesla annual net income for 2023 was $14.999B, a 19.2% increase from 2022.
                        • Tesla annual net income for 2022 was $12.583B, a 127.79% increase from 2021.
                        • Tesla annual net income for 2021 was $5.524B, a 700.58% increase from 2020.




                        Il titolo scende sia perché nell'ultimo anno sono scesi un po' tutti (tecnologici in particolare) sia per il "posizionamento" politico di EM e in generale il suo esprimersi in modo controverso su ogni questione sta danneggiando il brand. Credo sia una fase passeggera.
                        Elone se non si dà una calmata e non tiene a bada quel delirio di onnipotenza va a finire sotto i ponti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          leggevo a proposito di terrifier 2, prodotto con 250k euro di crowfunding, il primo mese ha incassato 7,6 M. Chissà quale quota va ai finanziatori
                          LOL, un po' come The Blair Witch Project , poca spesa, molta resa, credo la suddivisione delle quote poi dipende dagli accordi presi.



                          Commenta


                            Qua dentro I crowfounding finirebbero probabilmente in qualche nuova produzione della centosxcentos

                            If u know what I mean

                            Commenta


                              possibilmente le avventure di frate-lino

                              Commenta


                                Domanda idiota ma i bond del tesoro americano a un anno si possono comprare da retail? Pagano il 4 e qualcosa al momento mentre la mia banca mi da tipo 1,05%
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎