Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
madonna santaOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
peggio dei fitness influencer
Commenta
-
-
E se monetizzo una "cosina" mi butto anche io, il 2021 deve essere l'anno della riscossa, ciao ciao covid, ciao ciao economia in calo.Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe domani mi danno l'aumento inizio a comprare azioni ma vi romperò un botto, soprattutto a te Sly
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Così :
Commenta
-
-
Il problema è che molti li vedono su YouTube e pensano che per questo abbiamo automaticamente una qualche autorevolezza.
Poi vai a vedere (di solito ne parlano in qualche video autobiografico o si capisce da LinkedIn) che in realtà gli sono andate male tutte, dall'università al lavoro (se mai hanno lavorato), e si sono riciclati così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomadonna santa
peggio dei fitness influencerEsattamente.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl problema è che molti li vedono su YouTube e pensano che per questo abbiamo automaticamente una qualche autorevolezza.
Poi vai a vedere (di solito ne parlano in qualche video autobiografico o si capisce da LinkedIn) che in realtà gli sono andate male tutte, dall'università al lavoro (se mai hanno lavorato), e si sono riciclati così.
Commenta
-
-
Tutta ‘colpa’ di Apple e del suo split azionario 4 a 1, che entrerà in vigore il prossimo lunedì, 31 agosto. A partire da quello stesso giorno, la composizione dell’indice Dow Jones cambierà.L’annuncio è arrivato dallo S&P Dow Jones Indices, leader globale nella creazione di vari indici azionari benchmark: a essere ‘cacciati’ dall’indice dei titoli
vediamo un pochino queste new entry che combinano
Commenta
-
-
Riguardo a questo il link che ho messo in alto alla pagina è interessante..Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAumento avuto, tempo di pensare all'obbligazionario e un po' azionario
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Coi tassi a 0 nei paesi principali consiglia come alternativa obbligazioni legate all'inflazione e Gold(riassumendo),assumendo uno scenario di stagflazione come sfondo,crescita asfittica e alta inflazione..Last edited by Lorenzo993; 25-08-2020, 20:39:54.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
è incredibile come stiano pompando liquidità nei corsi azionariOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTesla oltre i $2200, mi sto incazzando, va a finire che quando posso entrare la prendo in discesa.
Commenta
-
Il 24 giugno pubblicava sta monnezza
a leva

Commenta