Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Non è poco 600mq per un supermercato? Poi a me un milione sembra poco... certo dipende da dove.
    880mq circa , ho ripetuto la misurazione fatta con satellite
    Last edited by valium; 09-10-2022, 14:50:45.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Perchè rispondo ad uno che parla al plurale.

      Si Beppe parlavo al plurale perché pensavo ti andasse di fare qualche investimento insieme

      Che ne so coi 450k facevamo 50% io e 50 % tu, ci compriamo qualche bell'etf

      Alla fine il bello della vita é condividere le cose

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        880mq circa , ho ripetuto la misurazione fatta con satellite
        Due milioni
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Bolla tecnologica del 2000:
          Massimo di Sp500 ad agosto 2000 con 1500 punti ca
          Minimo di Sp500 a ottobre 2002 con 700 punti ca
          Un - 50% ca in 26 mesi

          Crisi 2007-2008:
          Massimo sp500 a ottobre 2007 con 1500 punti ca
          Minimi Sp500 a marzo 2009 con 600 punti ca
          Un - 60 ca in 17 mesi

          Tralasciamo crisi covid visto lo stimolo monetario che ha influito sui prezzi da subito

          Ora siamo a massimi di Sp500 a gennaio 2022 con 4800 punti ca
          Minimi a settembre /ottobre a 3500 punti ca
          Primi 10 mesi di bear market, - 30% ca
          Last edited by Lorenzo993; 09-10-2022, 23:11:47.

          Commenta


            A meno di pivot idioti della Fed senza avere ancora inflazione sotto controllo i giochi si fanno tra fine 2022 e il 2023
            Perciò chi ha liquidità stia pronto, chi vuole continuare a non capirci una mazza continui a farlo, chi prevede cose si prepari a ripetere che lo aveva predetto(senza capirci un *****)

            Se invece la fed fa pivot prima del tempo senza inflazione nei ranghi prepariamoci a ritornare a salire, per poi riscendere perché dovranno rialzare i tassi di nuovo

            Nel mezzo c'é tutto il ventaglio di situazioni tipo i fondi pensione UK che saltano per aria se la banca centrale non fa un "momentaneo" dietrofront sul tightening

            Nel frattempo prepariamoci alla stagione invernale con il tg5 che aprirà esclamando che é l'inverno più glaciale degli ultimi 45 milioni di anni
            Ieri mi sono comprato le ciabatte imbottite, penso che comprerò un pigiamone e ho la liquidità pronta

            Commenta


              Lollo noi qui a casa stiamo in canotta e mutande e in uffizio con la camicia di lino, come te lo devo dire Lollo sbrigati
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                A meno di pivot idioti della Fed senza avere ancora inflazione sotto controllo i giochi si fanno tra fine 2022 e il 2023
                Perciò chi ha liquidità stia pronto, chi vuole continuare a non capirci una mazza continui a farlo, chi prevede cose si prepari a ripetere che lo aveva predetto(senza capirci un *****)

                Se invece la fed fa pivot prima del tempo senza inflazione nei ranghi prepariamoci a ritornare a salire, per poi riscendere perché dovranno rialzare i tassi di nuovo

                Nel mezzo c'é tutto il ventaglio di situazioni tipo i fondi pensione UK che saltano per aria se la banca centrale non fa un "momentaneo" dietrofront sul tightening

                Nel frattempo prepariamoci alla stagione invernale con il tg5 che aprirà esclamando che é l'inverno più glaciale degli ultimi 45 milioni di anni
                Ieri mi sono comprato le ciabatte imbottite, penso che comprerò un pigiamone e ho la liquidità pronta
                Tanto per cominciare sarebbe pure bello che i vari chairmen della fed non facciano a gara ad avere i titoli sui giornali con i virgolettati.
                Per il resto credo almeno fino a marzo il mare sarà più o meno increspato.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  A meno di pivot idioti della Fed senza avere ancora inflazione sotto controllo i giochi si fanno tra fine 2022 e il 2023
                  Perciò chi ha liquidità stia pronto, chi vuole continuare a non capirci una mazza continui a farlo, chi prevede cose si prepari a ripetere che lo aveva predetto(senza capirci un *****)

                  Se invece la fed fa pivot prima del tempo senza inflazione nei ranghi prepariamoci a ritornare a salire, per poi riscendere perché dovranno rialzare i tassi di nuovo

                  Nel mezzo c'é tutto il ventaglio di situazioni tipo i fondi pensione UK che saltano per aria se la banca centrale non fa un "momentaneo" dietrofront sul tightening

                  Nel frattempo prepariamoci alla stagione invernale con il tg5 che aprirà esclamando che é l'inverno più glaciale degli ultimi 45 milioni di anni
                  Ieri mi sono comprato le ciabatte imbottite, penso che comprerò un pigiamone e ho la liquidità pronta
                  Pivot idiota dubito... qua piuttosto rischiano di correre più lungo. Queste banche centrali hanno grande inerzia.
                  Allora come progetto di massima partirei con un piano di accumulo col nuovo anno. Idee su obbligazioni/azioni? In realtà si può anche comprare obbligazionario per far poi una rotazione sull'azionario. Idee?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Pivot idiota dubito... qua piuttosto rischiano di correre più lungo. Queste banche centrali hanno grande inerzia.
                    Allora come progetto di massima partirei con un piano di accumulo col nuovo anno. Idee su obbligazioni/azioni? In realtà si può anche comprare obbligazionario per far poi una rotazione sull'azionario. Idee?
                    Beppe io gli sto dando 100% azionario in accumulo

                    Commenta


                      This is you.Donate: BTC: 17pq2BcAVbaeXQgpZJ9Brw7qGW5YGGQUT9ERC20: 0x7175CE963017307f6e57cE89CDb29a761E25aBFFXMR: 83vDTyehsLQZHGcpr8mSs3dJBV5Xo7Ht919VHz31X1QE...

                      Commenta


                        Hodl
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Cosa succede Avtuvo?

                          Commenta


                            ogni volta buy the deep, ma quando finisce questo deep
                            non avevo mai vissuto il bear market, è deprimente. Penso che possiamo dirlo ora che siamo in bear market, è quasi un anno. Quanto fu il massimo nel 2017? 2 anni?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ogni volta buy the deep, ma quando finisce questo deep
                              non avevo mai vissuto il bear market, è deprimente. Penso che possiamo dirlo ora che siamo in bear market, è quasi un anno. Quanto fu il massimo nel 2017? 2 anni?
                              Avt non guardi le cose in modo prospettico, non so se mi sono spiegato

                              Commenta


                                In questi momenti Arturo si lavora per comprare il deep

                                Se non hai un lavoro/entrata cash e aspetti di guadagnare dal bear ti logori e basta sperando ritorni su

                                Finché non finisce la guerra credo che potrà andare sempre peggio

                                Ti sembra che Putin abbia finito?

                                Pure l'ottimo bene rifugio oro è crollato
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎