Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono cominciate le trimestrali...
    Pronti con le ma i salde?
    Io spero facciano che alla fed smettano di fare i *****ni e più che parlare agiscano, ma sono tutti più preoccupati della prossima poltrona.
    Beh in bce siamo già mummificati invece
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Sono cominciate le trimestrali...
      Pronti con le ma i salde?
      Io spero facciano che alla fed smettano di fare i *****ni e più che parlare agiscano, ma sono tutti più preoccupati della prossima poltrona.
      Beh in bce siamo già mummificati invece
      Neme quando escono le prime? Settimana prox?

      Il 13 inflazione

      Commenta


        Amd ha affossato già oggi
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Allora vuoi una cura volcker nonno

          Dannazione non vi salvereste nemmeno voi lassù in svezia,roba da far fallire anche l'ikea,significa dover cacciare gli orsi nella tundra per trovare del pellame con cui coprirsi

          non so se mi sono spiegato
          Ma noi semo in una botte de fero lollo
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            Ma noi semo in una botte de fero lollo
            Non ti illudere, non avete agricoltura e poche industrie, siete appoggiati solo alla finanza

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              beppe quando dici che sarai invaso dalla liquidità di che cifre parliamo?
              2-300k o oltre?
              Credo 450.... ma mi devono ancora dare il prospetto. E ci devo appunto pagare le tasse.

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Credo 450.... ma mi devono ancora dare il prospetto. E ci devo appunto pagare le tasse.
                Dove li mettiamo questi soldi Beppe?

                Commenta


                  Quanto può valere secondo voi un "locale" di 600mq + supermercato (coop)? Se qualcuno volesse rilevare l'attività + comprarsi il locale quanto dovrebbe spendere?
                  sigpic

                  Commenta


                    Un milione
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Se ci mette anche una mountain bike con cambio Shimano si
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Dove li mettiamo questi soldi Beppe?
                        Intanto li usiamo per le spese correnti, anche perchè ero sovrainvestito in questa situazione... finiamo di ristrutturare casa e ci paghiamo la scuola dei bimbi etc...... poi li reinvestiamo.
                        In cosa vedremo con calma, ma intanto cerchiamo di azzeccare il momento in sintonia con l'andamento dei tassi. Magari ne parleremo volentieri. Direi azioni soprattutto e poi obbligazioni. Immobili no perchè sono sovraesposto.

                        Commenta


                          Peppe perché parli in plurale?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Quanto può valere secondo voi un "locale" di 600mq + supermercato (coop)? Se qualcuno volesse rilevare l'attività + comprarsi il locale quanto dovrebbe spendere?
                            Non è poco 600mq per un supermercato? Poi a me un milione sembra poco... certo dipende da dove.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Peppe perché parli in plurale?
                              Perchè rispondo ad uno che parla al plurale.

                              Commenta


                                Non avete tutti i torti Peppe
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎