Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    0.75 e togliersi di testa che potranno esserci tagli prima del 2024.

    Tra poco il Q&A



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      0.75 e togliersi di testa che potranno esserci tagli prima del 2024.

      Tra poco il Q&A
      Ma speriamo intanto che si smetta di alzarlo che già significherebbe avere inflazione quasi sotto contorllo
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Certo che se non si spinge ora sull’aggressivita’ per poi doversi ritrovare a farlo troppo a recessione in essere…

        Oggi 100 punti li tolleri, domani magari 50 saranno uno sfacelo.


        E questo da analfabeta lo credo io, ma da quanto sento lo stanno stigmatizzando anche fini analisti in diretta or ora.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Ma speriamo intanto che si smetta di alzarlo che già significherebbe avere inflazione quasi sotto contorllo
          da quanto vedo “proiettano” rialzi sostenuti almeno per tutto il prossimo anno

          poi si vedra”, cambi in corsa sono sempre delicati, ma adesso son curioso di sentire come dosera’ le parole il Powell



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Alcuni dicono che sta facendo troppo, altri troppo poco..ognuno dice la sua.

            Quel che dico io..e’ che finche’ ne possiamo parlare da fuori senza potere decisionale, e’ una grana in meno



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              ao ma un commento normale gliela fai a farlo?

              o sempre ste stronzate sul simpatico?
              che musone che sei. Fattela una risata. Ti esplodo il concetto così non mi sbavi bile sulla tastiera:

              I grandi rendimenti dalle IPO sono prerogativa del solito piccolo circoletto, ovvero grandi banche di investimento e grandi fondi d'investimento che si spartiscono la torta nella fase di sottoscrizione prima che il titolo inizi ad essere scambiato al grande pubblico

              Inoltre, per quanto riguarda anche il prezzo al pubblico, c'è una letteratura abbondante sul tema. Ce n'è una in merito di Ritter e Welch. è uno degli studi più interessanti , che mi pare copra dal 1980 al 2000. Per farla breve, se in quel periodo avessi comprato IPO al suo prezzo di prima chiusura al pubblico, e l'avessi conservate per un 3 anni, avresti ottenuto risultati inferiori al mercato di oltre 20/25 punti. Vado a memoria, gli autori te li ho citati, cercateli

              Questo perché noi comuni investitori siamo gli ultimi a spartirci la torta e le maggiori accelerazioni il titolo le ha addirittura ancora prima di finire tra le mani di molti altri grandi investitori, figurati noi comuni mortali

              Ora il nesso cannetta lunga ancora da accendere e tozzo sbavato da mezzo centro sociale è chiaro? Si chiamano entrambi canne, però c'è una bella differenza

              Un titolo lo si compra solo se è una soluzione economica per possedere un pezzo di un'azienda...Con un IPO o sei quanto meno un insider con dati alla mano e che la sa lunga, o sei un esperto guru su telegram...o meglio lasciare perdere.

              Preciso sono tutte cose che non dico io povero strunzo eh, ma gente un pelo più saggia. Quando l'economia diventerà il top trend di BW, allora farò consulenze alla berkshire, ma per ora rimango un umile geopolitco e mi limito a farmi rubare le frasi da Prodi.

              Cordialità


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                io a uno che mi scrive cordialità manco rispondo perchè se rispondo scrivo cose brutte

                hai scritto un paper e manco hai capito che te lo ho scritto per i modi da signorino altezzoso che scrivi in ogni post non per il contenuto

                e ci mancherebbe altro che contestassi contenuti in una discussione a tema..

                ciaone
                Last edited by Lorenzo993; 21-09-2022, 20:31:21.

                Commenta


                  Bene ragazzi ci siamo chiariti, non insistiamoci piu’ di tanto nei battibecchi che gia’ c’e’ abbastanza violenza nelle periferie



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Se non ho capito male, Powell ha appena detto che non taglieranno fino a che l’inflazione non andra’ al 2%



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      io a uno che mi scrive cordialità manco rispondo perchè se rispondo scrivo cose brutte

                      hai scritto un paper e manco hai capito che te lo ho scritto per i modi da signorino altezzoso che scrivi in ogni post non per il contenuto

                      e ci mancherebbe altro che contestassi contenuti in una discussione a tema..

                      ciaone
                      Mah, la mia voleva essere una semplice battuta. Giuseppe, diretto interessato, che la sa lungae si gode la vita , s'è fatto una risata.

                      Cordialità, Avv. Serra e Arrotino sono tra le parole più usate su bw dello scorso decennio. Ogni tanto le uso. Magari fuori contesto irritano, ma non può essere un mio problema se la storia semantica di bw ti irrita.

                      Ad esempio: "bullo osceno" non è un offesa, ma un complimento. E ci manca ancora qualcuno mi corregga se scrivo "d'uro".

                      Poi se a pelle ti sto antipatico, pace. A me sembri un bravo utente, ma ogni tanto c'hai ste schiumate che non capisco


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Ah ok
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Mah, la mia voleva essere una semplice battuta. Giuseppe, diretto interessato, che la sa lungae si gode la vita , s'è fatto una risata.

                          Cordialità, Avv. Serra e Arrotino sono tra le parole più usate su bw dello scorso decennio. Ogni tanto le uso. Magari fuori contesto irritano, ma non può essere un mio problema se la storia semantica di bw ti irrita.

                          Ad esempio: "bullo osceno" non è un offesa, ma un complimento. E ci manca ancora qualcuno mi corregga se scrivo "d'uro".

                          Poi se a pelle ti sto antipatico, pace. A me sembri un bravo utente, ma ogni tanto c'hai ste schiumate che non capisco
                          Lorenzo sta affrontando un periodaccio da quand'è ha realizzato che non potrà andare in pension grazie alle crypto, è un periodo di merd4 un po' per tutti un po' di nervosismo è comprensibile.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Se non ho capito male, Powell ha appena detto che non taglieranno fino a che l’inflazione non andra’ al 2%
                            Per fortuna stavo allenando le gambe...
                            Inflazione al 2% è il classico obiettivo storico di lungo termine un po come risponde barbabietola da zucchero
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Cmq la Fed ha perso un'altra occasione, cosa che farà anche Ecb la prossima volta visto che la Lagarde si muove in scia
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta




                                Giusto per farsi un'idea delle previsioni FED su tassi e inflazione
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎