Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comprate capannoni miei compagni di borsa
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      https://www.cnbc.com/2022/09/21/the-...ion-fight.html

      Giusto per farsi un'idea delle previsioni FED su tassi e inflazione
      insomma lacrime e sangue per minimo altri 4 anni ( poi probabilmente andrà anche peggio )
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        https://www.cnbc.com/2022/09/21/the-...ion-fight.html

        Giusto per farsi un'idea delle previsioni FED su tassi e inflazione
        Un ritorno al 2% previsto per il 2025

        Commenta


          Beh dai oh, 2025 dietro l'angolo. Chi l'avrebbe mai detto che stampare a cannone durante il Corona non era una buona idea.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            insomma lacrime e sangue per minimo altri 4 anni ( poi probabilmente andrà anche peggio )
            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Un ritorno al 2% previsto per il 2025
            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Beh dai oh, 2025 dietro l'angolo. Chi l'avrebbe mai detto che stampare a cannone durante il Corona non era una buona idea.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Si comincerà a respirare ma mano che le situazioni straordinarie si normalizerranno.
            Se non fanno cazzate e nel frattempo non diventiamo cenere radioattiva già nella seconda metà del 2023 qualche nuvola dovrebbe diradare. Nel mentre, bollette permettendo, potrebbero esserci delle occasioni di ingresso, prudenti magari, ma ci saranno.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Vedo che la borsa non è molto d'accordo con questo cauto ottimismo. Mi sembra sia tutto bello rosso

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Vedo che la borsa non è molto d'accordo con questo cauto ottimismo. Mi sembra sia tutto bello rosso

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Beh ma il cauto ottimismo verrà in futuro, adesso siamo a pianto e stridore di denti.
                Per altro va sempre tenuto d'occhio l'aspetto cambi.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  ieri ho comprato nel deep. Quasi certamente scenderemo oltre, ma per il long va bene questo prezzo.
                  Dopo essermi studiato decine di crypto ho scelto ankr e rose, che non sono proprio low cap sconosciute ma devono ancora esprimere il loro potenziale.

                  Commenta


                    Ma si dai

                    Commenta


                      Avtuvino sei in mood tvadevino di altcoin in un bear market crippo stalingrado all'interno del più grosso e veloce rialzo dei tassi da 40 anni a questa parte che ridimensionerà i mercati tradizionali

                      Cosa può andare storto?

                      Commenta


                        niente trading le lascio lì e guardiamo nel 2025, è il momento di accumulare e poi penso, peggio di così è difficile. Almeno sul fronte tassi, ora sappiamo abbastanza bene quale sarà la dinamica da qui al 2025

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          niente trading le lascio lì e guardiamo nel 2025, è il momento di accumulare e poi penso, peggio di così è difficile. Almeno sul fronte tassi, ora sappiamo abbastanza bene quale sarà la dinamica da qui al 2025
                          Si peggio di così é difficile si diceva anche nello scorso beark market crippo

                          Eth a inizio 2018 é arrivata al suo picco a quotare 1000 dollari, 1 anno dopo ca ha toccato gli 80 dollari
                          Ed era eth che una sua posizione di rilievo già la aveva, non si può definire il bottom e i livelli che si raggiungeranno se non per puro kulo

                          Al posto di concentrarti su 2 è migliore una strategia dove ne compri una 15ina a grappolo che differenziano in ambiti diversi e in più tranche di acquisto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            niente trading le lascio lì e guardiamo nel 2025, è il momento di accumulare e poi penso, peggio di così è difficile. Almeno sul fronte tassi, ora sappiamo abbastanza bene quale sarà la dinamica da qui al 2025
                            Arturo non hai mai tenuto nessuna crippo più di qualche mese

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              non è vero ad esempio ho arpa da 11 mesi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Si peggio di così é difficile si diceva anche nello scorso beark market crippo

                                Eth a inizio 2018 é arrivata al suo picco a quotare 1000 dollari, 1 anno dopo ca ha toccato gli 80 dollari
                                Ed era eth che una sua posizione di rilievo già la aveva, non si può definire il bottom e i livelli che si raggiungeranno se non per puro kulo

                                Al posto di concentrarti su 2 è migliore una strategia dove ne compri una 15ina a grappolo che differenziano in ambiti diversi e in più tranche di acquisto
                                a questo punto, a parte xi e ibz (che sta performando meglio delle altre nelle ultime settimane, ma del resto era scesa talmente tanto..), ho in ordine di quote: arpa (non perchè la ritenga la migliore, ma l'ho presa quando avevo molti fondi), near, rose, ankr, bel, santos, axs e glmr.
                                Sono tutti progetti che mi piacciono, a parte axs che ormai ho da un anno, e santos che è solo un fantoken pump e dump. Appena axs torna a un prezzo decente la vendo. Il resto lo lascio com'è, metto tutto in staking e cerco di rilassarmi per un po'
                                Last edited by Arturo Bandini; 22-09-2022, 13:58:05.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎