Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Bodyweb, che devo fare con i VOSTRI soldi?
    Fai come me, bestemmia e stringi i denti.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Fai come me, compra un jet privato.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Codio, sono povero, talmente povero che pensavo di chiedere all'ente dell'acqua un credito per riempire la piscina visto che sto aggiustando il livello.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Codio, sono povero, talmente povero che pensavo di chiedere all'ente dell'acqua un credito per riempire la piscina visto che sto aggiustando il livello.
          Abbassa un po' i prezzi su MN e faccio un ordine

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Sergio
            Stiamo per beccarci un bombolone in testa da un momento all'altro
            Metti gli integratori veri e facci morire da uomini hp+30 al 6%
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              No Marco meglio il dialogo alle bombe
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Non lo so ragazzi ma qua é un casotto..

                Commenta


                  Vuoi mettere che è comunque un casotto ma sei enorme e svenato?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Codio, sono povero, talmente povero che pensavo di chiedere all'ente dell'acqua un credito per riempire la piscina visto che sto aggiustando il livello.
                    Stai buono va, mi è toccato di chiedere un prestito a mamma per fare la manutenzione del mio yacht.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      C’era una cosa simile in “operazione vacanze”



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Film capolavoro
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          oggi parla la bce,rialzo jumbo di 75pb?

                          Commenta


                            Premessa. L'obiettivo di lungo termine è l'acquisto o la costruzione ex novo di un locale commerciale di mia prorpietà per metterci dentro la mia palestra e svincolarmi dagli affitti, in quanto in 6 anni ho già tirato fuori quasi 60.000€. Parliamo di una spesa futura complessiva tra i 150.000 e i 250.000€.
                            Mutui del genere, finché non entro fisso a scuola, non me ne faranno e anche se me ne facessero non sono mica tanto convinto di volergli ridare praticamente il doppio in 20 anni con gli interessi attuali.

                            Vorrei quindi capire come oggi converebbe organizzarmi per tenere ferma un cifra iniziale che potrebbe andare dai 10.000€ ai 20.000€ (e che si spera io riesca gradualmente ad aumentare) senza venire eroso dalla svalutazione ma senza vincoli per i quali io non possa comunque prenderli in qualsiasi momento.
                            Mi interessa poter in qualsiasi momento prendere tutta o parte della cifra, tanto perché magari nel frattempo ho trovato un terreno o un locale ad un buon prezzo e quindi per il momento lo compro e poi i lavori li faccio dopo, oppure perché un anno le entrate della palestra sono state sotto le aspettative e allora mi servono 5.000€ per pareggiare i conti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                              Premessa. L'obiettivo di lungo termine è l'acquisto o la costruzione ex novo di un locale commerciale di mia prorpietà per metterci dentro la mia palestra e svincolarmi dagli affitti, in quanto in 6 anni ho già tirato fuori quasi 60.000€. Parliamo di una spesa futura complessiva tra i 150.000 e i 250.000€.
                              Mutui del genere, finché non entro fisso a scuola, non me ne faranno e anche se me ne facessero non sono mica tanto convinto di volergli ridare praticamente il doppio in 20 anni con gli interessi attuali.

                              Vorrei quindi capire come oggi converebbe organizzarmi per tenere ferma un cifra iniziale che potrebbe andare dai 10.000€ ai 20.000€ (e che si spera io riesca gradualmente ad aumentare) senza venire eroso dalla svalutazione ma senza vincoli per i quali io non possa comunque prenderli in qualsiasi momento.
                              Mi interessa poter in qualsiasi momento prendere tutta o parte della cifra, tanto perché magari nel frattempo ho trovato un terreno o un locale ad un buon prezzo e quindi per il momento lo compro e poi i lavori li faccio dopo, oppure perché un anno le entrate della palestra sono state sotto le aspettative e allora mi servono 5.000€ per pareggiare i conti.
                              Serve qualche bond, re dei bond Mike Miller é il re delle obbligazioni, senti lui

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ponno stavi nella città eterna , capitale dell'Europa, che ci invidia tutto il mondo, come hai fatto a ritrovarti in un buco di cul0 grigio dove il piatto tipico sono i cavoli bolliti e conditi con aceto, gli appartamenti da uomo medio costano quanto una villa con piscina, e ti sei pure sposato una di loro, che magari ama quei wurstel bianchi che trovi nel banco frigo dell'auto grill

                                Ponno ponno ma che combini
                                ma chi ce vuole vive in quel merdaio romano liuk??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎