Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ponno stavi nella città eterna , capitale dell'Europa, che ci invidia tutto il mondo, come hai fatto a ritrovarti in un buco di cul0 grigio dove il piatto tipico sono i cavoli bolliti e conditi con aceto, gli appartamenti da uomo medio costano quanto una villa con piscina, e ti sei pure sposato una di loro, che magari ama quei wurstel bianchi che trovi nel banco frigo dell'auto grill

    Ponno ponno ma che combini
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      L'immobiliare a Milano è analogo
      anche a firenze, non solo in centro, ma se ti sposti sulla provincia è abbordabile. Mia nonna sta in provincia di milano e ha circa 80 mq che valgono sui 100k. Anche in germania sarà la stessa cosa

      Commenta


        Paradiso germania
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Qua appartamenti normali 100-120 pure di recente costruzione

          Luke diceva che da lui un appartamento 300k

          Commenta


            qui intendi a roma città?

            Commenta


              Ho dei parenti figli di generazione contadina spostata a Milano negli anni 60 che, stavano a Cinisello balsamo prima, ora stanno a Paderno Dugnano

              Mi dicono che pare il Bronx in entrambi i casi
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Chissà come si sta a Legnano
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  qui intendi a roma città?
                  No in unbria

                  Che poi Roma città cambia dal centro che per 50mq vorranno 8 milioni di euro e qualche parente a garanzia a posti come ponte di nona che hanno un prezzo, centocelle altri

                  Non so se mi sono spiegato avt

                  Commenta


                    Quel ciccione di marcot potrebbe dirci i prezzi che ci sono a centocelle o forte prenestino appena finisci di fare il branch

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ho dei parenti figli di generazione contadina spostata a Milano negli anni 60 che, stavano a Cinisello balsamo prima, ora stanno a Paderno Dugnano

                      Mi dicono che pare il Bronx in entrambi i casi
                      100 mq a fano vogliono 300k?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ho dei parenti figli di generazione contadina spostata a Milano negli anni 60 che, stavano a Cinisello balsamo prima, ora stanno a Paderno Dugnano

                        Mi dicono che pare il Bronx in entrambi i casi
                        mia nonna un tempo stava a cologno monzese in un quartiere popolare, c'erano moltissimi meridionali ma si stava bene, era una specie di grossa comunità coi palazzi tutto intorno ai cortili e c'erano circoli e asili di quartiere. Ci sono tornato, anche se lei ora sta altrove, volevo rivederlo. Quasi tutti i nomi sui campanelli erano stranieri

                        Commenta


                          Per il mio appartamento di 100 mq a Treviso fuori mura vogliono 300k
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            anche a firenze, non solo in centro, ma se ti sposti sulla provincia è abbordabile. Mia nonna sta in provincia di milano e ha circa 80 mq che valgono sui 100k. Anche in germania sarà la stessa cosa
                            Si, costano le grandi città. Se vai fuori cambia tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Quel ciccione di marcot potrebbe dirci i prezzi che ci sono a centocelle o forte prenestino appena finisci di fare il branch
                              Vai su immobiliare.it barbone
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Comunque in periferia sono abbordabili peccato che in una palazzina probabilmente sei l'unico italiano e certamente l'unico senza precedenti penali
                                I miei nonni hanno dovuto traslocare a 80 anni da casa loro perché il palazzo era pieno di neri tipo 10 per appartamento giravano pure nudi per le scale monnezza ovunque e casualmente nel giro di pochi anni sono aumentati a dismisura i furti in zona
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎