Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto vedo che l'azionario va di merd4 mentre btc vola mi girano i cojoni in una maniera allucinante
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Sposta tutto Nat
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        quanto vedo che l'azionario va di merd4 mentre btc vola mi girano i cojoni in una maniera allucinante
        Dovevi in vestirci a inizio discussione in btc

        Invece a inizio discussione consigliavi di vendere perché Bitcoin era finito

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Dovevi in vestirci a inizio discussione in btc

          Invece a inizio discussione consigliavi di vendere perché Bitcoin era finito
          Mi sono mangiato le mani ( serio)

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Mi sono mangiato le mani ( serio)

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Perché sei estremamente specializzato in intuizioni

            Ma i soldi investendo li fai con la specializzazione in controintuizione, e li sei latitante

            Poi nel caso di Bitcoin specifico se non si é interessati a quello che c'é dietro lato tecnologico meglio lasciare perdere o metterci 2 soldi e basta

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Mi sono mangiato le mani ( serio)

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              sei ancora in tempo, o credi che btc si fermi qui? e poi ci sono le alt che hanno più margini di crescita ma anche di rischio.
              C'è gente che ha investito in quella cacata di shiba e ora si trova ricco

              Commenta


                Ci butterei anch'io qualcosa ma non posso.

                Ma andrei diretto su btc o eth.

                Le altre sono asset da gioco d'azzardo/speculazione e bisogna seguirle h24 per tradare imho...
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  se il progetto è buono e non una shitcoin, la crescita è inevitabile. Ad esempio Ibz, una coin appena nata e piccolissima ma un progetto serio, e chi l'ha presa è già a x3 in poco tempo, guadagni impensabili con le azioni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Mi sono mangiato le mani ( serio)

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Bravo ora rosika.

                    Cmq avevo preso btc up a livelli del btc attuale e valeva 150$.
                    Ora un btc up vale 100$.

                    Quindi ne devo fare ancora di strada per tornare in pari ai livelli pre dip
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Progetti con guadagni certi e inevitabili

                      Va a finire che siamo già ricchi e non lo sappiamo ragazzi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ci butterei anch'io qualcosa ma non posso.

                        Ma andrei diretto su btc o eth.

                        Le altre sono asset da gioco d'azzardo/speculazione e bisogna seguirle h24 per tradare imho...
                        Bravo.non entrare ora che tanto entri in fomo.
                        Lascia arricchire noi
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          se il progetto è buono e non una shitcoin, la crescita è inevitabile. Ad esempio Ibz, una coin appena nata e piccolissima ma un progetto serio, e chi l'ha presa è già a x3 in poco tempo, guadagni impensabili con le azioni
                          Alla fine facevo meglio a tenere in btc invece di girare in cake con apy al 90% ahah

                          Invece ho convertito una parte e cake è.immobile
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Bravo.non entrare ora che tanto entri in fomo.
                            Lascia arricchire noi
                            Mi hanno imposto di stare alla larga dagli investimenti per il momento

                            Da una parte meglio, rosico meno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Investi nella.casa di nonna
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Non investire nessuno in macchina



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎