Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche quelli che si facevano le foto con le bottiglie al tavolo tutte rigorosamente aperte e vuote o foto da dolce vita in camicia bianca del mercato a Igea marina per scopare non erano male , se poi il prima commento era della zia ancora meglio.
    Ma che ne so io di marketing...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      La gente è più stupida di quanto si pensi
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Lo dico grazie alle mie due lauree cit
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Ci è cascato anche h con ryu che ancora vive a capo verde coi soldi versati dal nostro.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Come va la leva x5
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Provando, evidentemente senza successo, di interpretare quale sia l'idea di azione della FED mi verrebbe da dire che con buona coerenza rispetto alla tradizione monetaria US, visto che il problema dell'inflazione c'è ed è persistente, ha deciso di levarsi il cerotto dell'innalzamento dei tassi di colpo così in 3 mesi marzo-maggio farà +0,75 bps e verosimilmente (mia idea) arriverà oltre 1,5 per fine estate.
              Come sempre, quello criticabile, non è tanto l'innalzamento ma il timing con cui lo fanno (sono in ritardo di almeno 9 mesi) e come lo comunicano. In sostanza è come levare di colpo i braccioli ad un bambino dicendogli che tanto ha avuto la lezione teorica di nuoto.
              Evidentemente hanno bisogno di abbassare il valore del debito nominale.

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Evidentemente hanno bisogno di abbassare il valore del debito nominale.
                Sicuramente ma si sono persi che non sono più né gli anni 80 né i 90 su cui hanno studiato. Non mi riferisco alle regole di economia monetaria ma al sottostante economico sociale e, per dirla in termini economici, all'elasticita della domanda
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Ho cliccato sulla prima pagina di sto 3d...Fantastico

                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Sti giorni stavo valutando di comprare ahah meno male che non l ho fatto.
                  Il punto è capire dove si fermerà.
                  Era tipo un anno che non scendeva sotto i 5000 euro

                  Quando comprare? In inverno di solito dopo gennaio saliva sempre... bisogna capire quando è conveniente entrare
                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Spiega in linguaggio comprensibile le prime sue righe.
                  beh si se compro non vendo anche a costo che scenda a 1000, se compro è per tenere come investimento medio- lungo termine. ovvio che se entro a 5k e a marzo siamo a 15k mi riprendo l investimento.
                  Ci sono notizie a supporto che facciano pensare ad un riazlo in questo periodo?
                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  io sto pensando a quei pazzi che quando il bitcoin salì a 16.000 investirono tutto ahah
                  Era già segnato in partenza.

                  Anche se, se solo Hunter avesse tenuto questa mentalità cauta da investimento long term e con l'intento di fare profit al momento "giusto" senza ingordigia...A quest'ora avrebbe comunque comprato Sampy tutta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    La mentalità da betting porta solo al baratro.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      ha regalato delle belle perle alla discussione

                      era partito con l'entustiamo di chi ha capito tutto della vita,sembrava lì lì per fare il primo trilione di euro..
                      poi si è autobannato

                      Commenta


                        giansburranta risorgi dalle tue ceneri con qualche nuova idea per fare in fretta i grassi soldi

                        Commenta


                          come vi state comportando? ieri uno mi ha detto che stava liquidando tutto perchè scenderemo a 32k trascinati dal nasdaq. Io non mi sento di vendere a queste cifre. Anche a luglio aspettavano i 20k poi è schizzato su. La congiuntura è pessima: nasdaq, fed, guerra.
                          Per quanto possa aver senso cosa vi aspettate? potremmo risalire in estate o davvero aspettiamo il 2024 per la nuova bull run?

                          Commenta


                            Tengo sempre le crypto (BTC ed ETH) ferme in due exchange a rendita del 5% annuo.

                            L'ecosistema di imprese che lavorano in ambito crypto mi sembra in costante crescita. Vedo nuove startup, ma anche le banche tradizionali cominciano ad avvicinarsi perché sanno che i giovani (quelli che avranno i soldi in futuro) sono interessati.

                            Commenta


                              le mie crypto ora sono 60% perp (perpetual protocol) 10% arpa e 30% santos presa in un momento di follia e per cui ho già messo il sell, è quella che mi preoccupa di più perchè i fantoken sono pressappoco shitcoin, ma sono soggetti a pump e dump violenti ogni qualche mese, confido in questo. Se la vendo torno in solana

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                le mie crypto ora sono 60% perp (perpetual protocol) 10% arpa e 30% santos presa in un momento di follia e per cui ho già messo il sell, è quella che mi preoccupa di più perchè i fantoken sono pressappoco shitcoin, ma sono soggetti a pump e dump violenti ogni qualche mese, confido in questo. Se la vendo torno in solana
                                Ci credo che non dormi la notte facendo gambling a suon di migliaia di euro in "momenti di follia".
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎