Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stamattina VWCE a 95.35. Ho messo il limit a 95 per fare cifra tonda. Comprato alla fine a 96.65. MonkaS

    Comunque sto andando ancora a entrare su BTC ed ETH ma mi sa che mi sposto solo su BTC
    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      un'istantanea di Marco quando scrive su questo 3d

      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        un'istantanea di Marco quando scrive su questo 3d

        Avrei preferito soros
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          E poi, in generale, la tranquillità ha un prezzo e per quanto ogni tanto sembri caro ne vale sempre la pena
          avete ragione ma sto facendo i salti mortali a fare scalping per cercare di aumentare le coin, a cercare di non pagarci le tasse, e anch'io preferirei essere tranquillo in tutto, lasciarli lì e pagarci le tasse, ma in famiglia si aspettano che tra un po' gli dia 80k, cioè quanto avevo fatto nel momento migliore, pena non avere i soldi per finire i lavori, dato che mia madre ha frmato contratti con lavori in grande stile nel momento in cui quei soldi li avevo, e non pensava che poi crollasse tutto. Ho già venduto 2 case, se non raccimolo quel che mi serve dalle crypto devi venderne una terza. Sto odiando questa situazione, l'ansia continua per pgni cosa. Ora sto a sperare che dumpi per riprendere quel che ho venduto. Scusate lo sfogo ma farei volentieri a meno di seguire sempre col cuore in gola le crypto, mi hanno addossato troppe responsabilità

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Avrei preferito soros
            adesso accontentati che in qualche settimana di 3d sei già un gufo reale (H è anni che ci prova), lo status di Soros sarà quando non predirrai le sfighe le farai accadere
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Non vorrei dire te lo avevamo detto ma "te lo avevamo detto"

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                avete ragione ma sto facendo i salti mortali a fare scalping per cercare di aumentare le coin, a cercare di non pagarci le tasse, e anch'io preferirei essere tranquillo in tutto, lasciarli lì e pagarci le tasse, ma in famiglia si aspettano che tra un po' gli dia 80k, cioè quanto avevo fatto nel momento migliore, pena non avere i soldi per finire i lavori, dato che mia madre ha frmato contratti con lavori in grande stile nel momento in cui quei soldi li avevo, e non pensava che poi crollasse tutto. Ho già venduto 2 case, se non raccimolo quel che mi serve dalle crypto devi venderne una terza. Sto odiando questa situazione, l'ansia continua per pgni cosa. Ora sto a sperare che dumpi per riprendere quel che ho venduto. Scusate lo sfogo ma farei volentieri a meno di seguire sempre col cuore in gola le crypto, mi hanno addossato troppe responsabilità
                l'ansia e le scelte obbligate sono le peggiori consigliere e compagne di investimento, non puoi forzare qualcosa negli investimenti e inseguire questa cosa ti logora.
                Pensa a investire al meglio non al risultato, è il metodo che porta i risultati non viceversa.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  No, fintanto che non vengono convertiti in guadagni non paghi tasse ma devi dichiarare nel quadro di riferimento.

                  Intanto ho piazzato i limit order del PAC stamattina ne fosse entrato uno, tutto verde.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Quindi lo stato vuole sapere quanto possiedi a prescindere? D:
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Stamattina VWCE a 95.35. Ho messo il limit a 95 per fare cifra tonda. Comprato alla fine a 96.65. MonkaS

                    Comunque sto andando ancora a entrare su BTC ed ETH ma mi sa che mi sposto solo su BTC
                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Io ormai vado per lo piu' di ETH.

                    Mi sembra sia la scommessa migliore per i prossimi anni, specialmente se la roadmap viene portata a termine.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Arturo ora che hai liberato il podere per iniziare i lavori, ed il BB non è in stagione, potresti raccimolare quegli 80k trovandoti un lavoro

                      Come fanno tutti

                      Anziché passare il pomeriggio con l'ansia sperando che magicamente raddoppiano le tue cripto
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        avete ragione ma sto facendo i salti mortali a fare scalping per cercare di aumentare le coin, a cercare di non pagarci le tasse, e anch'io preferirei essere tranquillo in tutto, lasciarli lì e pagarci le tasse, ma in famiglia si aspettano che tra un po' gli dia 80k, cioè quanto avevo fatto nel momento migliore, pena non avere i soldi per finire i lavori, dato che mia madre ha frmato contratti con lavori in grande stile nel momento in cui quei soldi li avevo, e non pensava che poi crollasse tutto. Ho già venduto 2 case, se non raccimolo quel che mi serve dalle crypto devi venderne una terza. Sto odiando questa situazione, l'ansia continua per pgni cosa. Ora sto a sperare che dumpi per riprendere quel che ho venduto. Scusate lo sfogo ma farei volentieri a meno di seguire sempre col cuore in gola le crypto, mi hanno addossato troppe responsabilità
                        Io ti direi di uscire o usare al massimo roboadvisors tipo Moneyfarm e Nutmeg.

                        Ti avevo avvertito che non hai la stabilita' emotiva, gli strumenti, la pance mentale e la tranquillita' richieste per fare queste cose. Investire, specialmente in assets rischiosi, non e' per tutti e ho visto diverse persone che facevano e dicevano le stesse identiche cose che fai e dici tu finire molto male. Come i giocatori d'azzardo piu' inseguono la perdita, piu' la cosa peggiora.
                        Se poi la persona soffre anche di depressione e si tormenta per errori fatti per poi continuare a prendere decisioni improvvise e dettate da paura per poi pentirsi ancora la cosa ha un effetto devastante.

                        Ti avevo detto fin dall'inizio che non era per te e si percepiva, ma ti avevo detto specialmente di non giocare con soldi non tuoi. Quando le finanze di pesone care vengono compromesse la stabilita' emotiva e mentale gia' precaria crollano.
                        Non si gioca mai con i soldi che non hai direttamente guadagnato, perche' le valutazioni che fai hanno peso diverso.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          io ho solo venduto, ieri, per fare un po' di scalping, poi inaspettatamente è schizzato su. Ho rimesso il buy al prezzo che ho venduto ma ogni volta mi viene l'ansia, se non riprendo il giorno stesso non ci dormo la notte. E' che quando tutto va giù uno ha la tentazione di limitare i danni aumentando un po' le sue coin. Comunque oggi scadono anche i future, dovrei sicuramente riprendere, ho venduto poco sotto dove è adesso
                          Se la situazione è questa, puoi sempre prender posizioni su stable coins a resa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            sì anche perchè quando succede come ieri divento davvero di cattivo umore, non rispondo al telefono, a giugno successe quando c'era la mia ragazza che non riuscii a ricomprare per 4 giorni. Dice che ti ho fatto ce l'hai con me? no, ho solo venduto e mi è scappato in alto. Ora appena ricompro metto in staking bloccato così non ci guardo più
                            Se la cosa è così, il tuo profilo di rischio (oggi) è eccessivo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              io sì, ma mi chiedevo se i 51k siano una soglia che fa scattare a tassazione, anche se poi magari uno vende quando è sotto i 51k
                              Conta il valore delle valute in tuo possesso in una specifica data, mi pare a gennaio. A quel punto, se sei sopra, paghi le plusvalenze.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Ma mi spiegate questa cosa dei 51K? Venite tassati su unrealized gains solo per il fatto di avere quegli assets?
                                No. Per essere tassato devi soddisfare le seguenti:

                                -devi essere in gain e su quello vieni tassato, altrimenti sarebbe una patrimoniale
                                -supponendo tu ti sia autodenunciato per il monitoraggio come dovuto (mi pare nel quadro RV) devi essere sopra i 51K per almeno 5gg consecutivi, altrimenti i tuoi gai non sono tassabili
                                -i 51k sono calcolati usando come valore della valuta in possesso la quotazione in data specifica, secondo quanto indicato da mach la chiusura dell'anno prima
                                -devi essere tornato sui circuiti bancari, altrimenti non vi è gain

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎