Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ahhh
    In realtà l'ho letto nella mia mente con questo tono:



    La mia vita da 14 a 18 anni
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      In realtà l'ho letto nella mia mente con questo tono:



      La mia vita da 14 a 18 anni
      Magari a breve andiamo a fare i trickshot in guerra
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Io con questo in testa:





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ma era quello dei due modelli di auto che facevano lo stesso rumore dalla registrazione audio delle portiere?

          Commenta


            Apro coinmarketcap e subito mi prende male per voi
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              e che lo apri a fare? io non lo guardo quando ci sono momenti così, cosa ci vuoi fare? i tassi della fed, la russia... sono cose che riguardano tutto il mondo finanziario, io mi preoccupo solo per cose che riguardano il settore crypto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Apro coinmarketcap e subito mi prende male per voi
                Ma non e' un po' da sfigati il monitorare continuamente il mercato crypto senza mai investirci per poi scrivere questi messaggi a chi si pensa sia in perdita?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Emme! Comincia a muoversi qualcosa: https://www.cdp.it/resources/cms/doc...22-02-2022.pdf

                  Commenta


                    0.09% annuo dopo il quinto anno.
                    4.56 lordo al 25°

                    Molto allettante
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Ma non e' un po' da sfigati il monitorare continuamente il mercato crypto senza mai investirci per poi scrivere questi messaggi a chi si pensa sia in perdita?
                      lascia stare che si mangia le mani ogni giorno per non essere entrato prima ed ora e' costretto a gufare.


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        0.09% annuo dopo il quinto anno.
                        4.56 lordo al 25°

                        Molto allettante
                        Ho detto solo che si comincia a muovere qualcosa non so se hai visto ì precedenti ventennali

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Ma non e' un po' da sfigati il monitorare continuamente il mercato crypto senza mai investirci per poi scrivere questi messaggi a chi si pensa sia in perdita?
                          No
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Risparmio:Fabi,con covid ricchezza famiglie sale di 334 mld

                            In 2 anni italiani hanno accumulato 16 miliardi al mese in più

                            Più liquidità e meno rischi, con i salvadanai che complessivamente crescono di oltre il 7%: tra il 2019 e il 2021, nei due anni di pandemia, la ricchezza finanziaria delle famiglie italiane è aumentata, in totale, di 334 miliardi di euro (+7,17%), sfiorand... (ANSA)


                            (ANSA) - MILANO, 03 FEB - Più liquidità e meno rischi, con i salvadanai che complessivamente crescono di oltre il 7%: tra il 2019 e il 2021, nei due anni di pandemia, la ricchezza finanziaria delle famiglie italiane è aumentata, in totale, di 334 miliardi di euro (+7,17%), sfiorando il tetto dei 5.000 miliardi, rispetto ai 4.663 miliardi di fine 2019.

                            E' quanto emerge dall'analisi della Federazione autonoma bancari italiani (Fabi) sull'Italia del risparmio.

                            Tra conti correnti e contanti, le famiglie italiane hanno accumulato oltre 153 miliardi in più sotto forma di depositi, con una crescita dell'11% circa da inizio pandemia. Un dato, secondo l'analisi della Fabi, che conferma una rinnovata preferenza per la liquidità anche per il 2021 e la prevalenza di strumenti facilmente monetizzabili oltre che di depositi nelle casseforti delle famiglie. L'incremento dei 334 miliardi si riferisce al periodo che va da gennaio 2020 a settembre 2021: in totale 21 mesi, nell'arco dei quali la ricchezza finanziaria delle famiglie italiane è cresciuta a una media mensile di 15,9 miliardi.
                            I depositi bancari, che ammontano complessivamente a 1.604 miliardi (+10%), si sono trasformati nel nuovo "mattone" degli italiani con più del 30% della ricchezza finanziaria degli italiani parcheggiata sui conti correnti. Seguono poi i prodotti assicurativi e i titoli azionari.
                            La crisi del Covid ha reso le famiglie italiane "meno propense al consumo, facendo accrescere la tendenza a risparmiare, stavolta per i timori legati proprio all'emergenza sanitaria ed economica degli ultimi due anni", afferma il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni. (ANSA).

                            Commenta


                              Ancora c'è così tanta gente che si affida alle polizze assicurative
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Gli aspetti interessanti secondo me sono 2:
                                1. In questi 2 anni sembra che ci siamo arricchiti, +7% di risparmi a fronte di un'inflazione del -0.2% e 1.9% rispettivamente
                                2. C'è stato un crollo di investimenti in BOT, BTP

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎