Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Andate a leggere il mio post del 24 gennaio e andate a vedere dove ha chiuso, al millimetro, il Nasdaq.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Questa e’ la “portante” che aspettavo:





      segnatevi questo post, perche’ dovrete usarlo contro di me quando puntualmente le cose andranno diversamente.


      La prossima volta che il prezzo si avvicinera’ alle trendline, ci fara’ una chiusura seguita da un’apertura.


      Il trend resta solidamente al rialzo.
      Nasdaq oggi:





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Adesso aspettiamo di vedere SP500 che e’ ancora un filo indietro nel ribasso.

        L’apertura di lunedì, almeno del Nasdaq, se dovesse essere sopra la linea immaginaria che mi ha detto il cervello, confermerebbe l’ipotesi.

        Ma a parte tutto..quello che sarebbe meglio venisse confermato..e’ che il trend resti effettivamente solidamente rialzista.


        Incrociamo le dita per i tempi futuri, ad averne bisogno non saranno certo solo i mercati....



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Sai che se io entro rompe e crolla come non mai vero?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            la misura di quanto il denaro ci abbrutisce è che molti di noi temono la guerrai solo per il crollo dei mercati
            Non direi "abbrutisce". Dipende tutto da quali sono le percezioni più dirette (o indirette) che riusciamo ad esperienziare. Pure io mangio la mucca perchè non la sento muggire in agonia mentre mangio la bistecca, altrimenti vomiterei. Insomma... mucca e bistecca sono due oggetti differenti per come si codificano nella mia mente, per cui riesco a mettere in contatto due cose sostenendone la contraddizione. Ognuno di noi può sostenere un certo livello di contraddizione e questo un po' può variare.
            Insomma tutto il discorso più che avere a che fare con il quanto siamo belle o brutte persone, ha a che fare con i diversi gradi di verità e falsità (esistono pure i negazionisti, se ci pensate) e tutti i grigi gradi di ipocrisia che abitano nel mezzo.
            Notare che entrambi gli estremi della gamma, per differenti ragioni, siano incompatibili con la vita, che per sua natura è solo un insieme di poco eleganti accrocchi e sotterfugi. Se questo compromesso vi turba troppo, conviene vi rifugiate nello studio della matematica, che è per sua natura cristallina ed elegante, perchè abita scatole create apposta per il gioco. Mi rendo conto di averlo fatto fino ad inoltrata età adulta.
            Last edited by giuseppesole; 20-02-2022, 11:50:39.

            Commenta


              Arturo non guardare le candele
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Domani il mercato azionario USA e’ chiudo per festivita’ (President’s day)



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Futures comunque attivi.

                  Nasdaq:




                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Meno male valà...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Sly quando tratta la colonna vertebrale di un cliente, ci vede un grafico della borsa in periodo covid
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        E viceversa



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          F
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Meno male valà...
                            emme puoi anche togliere la sottoscrizione, ti avverto io quando escono nuovi BFP convenienti. Stai senza pnzier

                            Commenta


                              Di questo passo non manca molto



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Io presi diversi 20ennali durante il 2018/2019 con lo spread a 200/300 con TER sopra al 2% (quasi 3% se non sbaglio). Componendo l’interesse si arriva a circa il 3% annuo netto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎