Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Io ero entrato anni prima, ma ho calato il carico di briscola tutto insieme al dip della pandemia.

    Solo l'unico che tiene un fondo di liquidita' che chiamo "disgrazie planetarie"? In pratica ho sempre un fondo da buttare di colpo in caso di correzioni grosse in caso di guerre, malattie, crisi economiche varie ecc ecc.
    il vantaggio nell’esserci gia’ dentro e’ che hai sommato risorse senza perdercele, boostando il gain in risalita.

    Per questo, partendo dall’assunto che il mercato sul lungo sale sempre, e’ sempre un bene continuare a rimanere investiti a prescindere dalle condizioni.

    L’unica differenza dovrebbe farla la volonta’ di destinarci o meno le risorse e l’ammontare relativo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Crypto giù, ONE su, si tocca l'ATH. ONE nuovo ETH e mi pensiono

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Non era SolAnal il nuovo ETH?

        Commenta


          No è ibz
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Non era SolAnal il nuovo ETH?
            Potenzilamente si (ma anche Avax) e lo dico da super fan di ETH, ma deve risolvere problemi di stabilita'. Perche' la velocita' e le basse fee rendono anche soggetti a sovraccarico (anche fittizio).
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Non era SolAnal il nuovo ETH?
              Ma va troppo ha da macinare ONE prima di diventare ETH, ma per raggiungere lo stesso market cap di ETH oggi (quindi lontano dall'ATH) dovrebbe fare un x100. Se lo fa non posso pensionarmi ma 1 milioncino mi fa comodo

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Crypto giù, ONE su, si tocca l'ATH. ONE nuovo ETH e mi pensiono

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                ahahahahhaha ci pensioneremmo in due anzi in tre con Bob
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  ahahahahhaha ci pensioneremmo in due anzi in tre con Bob
                  Vengo a Verona e ci facciamo una serata di whiskey, sigari e puttan3.
                  ETH sta a 2800 euro, io ho 30k ONE...

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Ma va troppo ha da macinare ONE prima di diventare ETH, ma per raggiungere lo stesso market cap di ETH oggi (quindi lontano dall'ATH) dovrebbe fare un x100. Se lo fa non posso pensionarmi ma 1 milioncino mi fa comodo

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Se si ha casa di proprieta' e 1.5 milioni da investire molto bene, in teoria, si potrebbe pure fare.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Vengo a Verona e ci facciamo una serata di whiskey, sigari e puttan3.
                      ETH sta a 2800 euro, io ho 30k ONE...

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      E pensare che eri stato spilorcio e ci mettesti meno di 100 euro (se ben ricordo)
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Se si ha casa di proprieta' e 1.5 milioni da investire molto bene, in teoria, si potrebbe pure fare.
                        La casa sto valutando se comprarla e il milioncino, manca un po' ancora dai...ahaha
                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        E pensare che eri stato spilorcio e ci mettesti meno di 100 euro (se ben ricordo)
                        Ci ho messo, al netto delle fee e del cambio (all'epoca era tradato solo su BTC) 82 euro.

                        Ho un PMC di 0.0027 qualcosa euro, ne ho letto su un gruppo, ho letto che il progetto aveva potenziale e ci ho buttato due soldi tanto per (avevo appena iniziato con le Crypto). Era per me un side hustle sul primo PAC da 100 euro mese 50/50 Tezos e BTC. Poi Tezos è rimasto la a non crescere e ho liquidato.

                        Non è questione di spilorcio, era una scommessa, un gratta e vinci. Per ora mi sta facendo x100 circa, ma non ho intenzione di vendere, stanno in stacking e per ora il progetto sembra crescere bene.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          La casa sto valutando se comprarla e il milioncino, manca un po' ancora dai...ahahaCi ho messo, al netto delle fee e del cambio (all'epoca era tradato solo su BTC) 82 euro.

                          Ho un PMC di 0.0027 qualcosa euro, ne ho letto su un gruppo, ho letto che il progetto aveva potenziale e ci ho buttato due soldi tanto per (avevo appena iniziato con le Crypto). Era per me un side hustle sul primo PAC da 100 euro mese 50/50 Tezos e BTC. Poi Tezos è rimasto la a non crescere e ho liquidato.

                          Non è questione di spilorcio, era una scommessa, un gratta e vinci. Per ora mi sta facendo x100 circa, ma non ho intenzione di vendere, stanno in stacking e per ora il progetto sembra crescere bene.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                          Anche io ho abbandonato tezos. Ci ho fatto qualche centone ma basta.

                          Quando hai visto che saliva non hai pensato di aggiungere?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Anche io ho abbandonato tezos. Ci ho fatto qualche centone ma basta.

                            Quando hai visto che saliva non hai pensato di aggiungere?
                            Si, ma alla fine non era una strategia vincente imho. All'inizio andava comunque tradata su BTC che è una palla, poi quando ha iniziato a salire veloce avrebbe impattato il PMC un sacco, togliendo risorse dai PAC principali.

                            La considero una botta di culo, vedo quanto lontano arriva e bon. Rimpianti? Ovvio ma col senno di poi dovrei anche ammazzarmi quando con i miei amici avevamo deciso tipo nel 2015 di provare a minare sto BTC che non avevamo sentito e poi abbiamo lasciato perdere perché che palle. Invece mi tiene su tutto, mi dà un buffer anche se le altre soffrono e se impazzisce e va to the moon, ne ho comunque un gruzzolo

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              ci sta
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Allora ci stanno due che conosco che investono su uno schema piramidale e tirano dentro gente

                                Ne hanno parlato con me per provare a racimolare qualche centone, dopo 30 secondi già avevo capito il troiaio che é, tra sfarfugliamenti di guadagni da trading automatico e mining condito dalle frasi da venditore di pentole, a livello dei giocolieri, io ho tagliato corto dicendo che già investo in altra roba

                                Ora stavo su un altro forum e uno ha nominato il rebrand del ponzi dei tizi che conosco, lo cerco su Google e praticamente sta saltando per aria e i fondatori hanno cause legali in 7-8 paesi

                                Non vedo l'ora appena salta tutto si rivedere i promotori

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎