Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prendete uno sturalavandino e recuperate i buoni consigli

    Forse farlo potrebbe limitare i danni, anche se penso che sia troppo tardi

    Commenta


      ...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Qua é uscito un disastro ragazzi..

        Era inevitabile, I buoni consigli sono stati presi e buttati nel cesso..
        perchè dici questo? io sono sempre in attivo, ho solo dei dubbi su solana e chiedo se voi aspettereste che torni almeno a 200 per vendere o se andare su altro.
        Alla fine sono stato uno dei più prudenti: niente leve, niente shitcoin e holdo solana da maggio.
        Fosse scesa solo seguendo btc la terrei, ma sto facendo altre valutazione cioè se il fud possa affondarla. D'altro canto presto il problema spam dovrebbe essere risolto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Trovo i suoi ragionamenti condivisibili. In questo ecosistema oramai sono presenti istituzionali, startup, informatici talentuosi, oltreché retail che cercano di specularci. Difficile pensare possa scomparire.

            Commenta


              Ho appena acquistato una azione Alphabet.

              Nel corso dell’anno conto di incrementare.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                guarda le crypto consigliate da questo analista molto bravo

                https://twitter.com/adamscochran/sta...52328736342023
                Ma poi rieci a partecipare al lancio su FTX?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  purtroppo nei grossi uffici milanesi sti inglesismi osceni sono la norma

                  deliverare
                  pingare
                  restorare

                  terribili
                  Io di quelle accetto solo "pingare".

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    no no hai capito benissimo. Usando sti termini sei repellente alla fika tutta. rospi e principessine


                    tornando in tema.
                    Vorrei prendere qualche btc, ma più che altro per acquisti (vorrei testarne i pagamenti). Mai preso crypto.

                    la combo coinbase ed Exodus è valida?
                    Io per prendere giusto qualche BTC mi servirei di FTX.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      non abbiamo fondi solo immobili, ma sono tutti affittati non riesco a vendere, e non vorrei neanche vendere
                      quello che avevo liquido mi è bastato giusto per la caparra, ho dovuto prendere anche un mutuo per comprare la casa
                      Ti aprono un mutuo sulla ristrutturazione garantito dagli affitti?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Tutto molto condivisibile. Speriamo non siano cryptofregnacce.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Ti aprono un mutuo sulla ristrutturazione garantito dagli affitti?
                          non lo so, mia madre ha detto di no ma magari non gliel'ha neanche chiesto. Non le lascia trattare a me queste cose. Probabilmente non vuole che prendiamo altri mutui e neanche vendere altre case, dato che considera di averne vendute due anche se una va alla mia ragazza e quindi anche l'affitto resta in casa.
                          Lei diceva tanto poi ci sono le tue crypto, ora le ho detto che abbiamo la metà che avevamo a novembre e si è incazzata dice ti avevo detto di vendere. Facile dirlo dopo che ci sono i crolli

                          Commenta


                            Quando ti sculaccia, facci un video

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Artuvo dovevi dare retta a mamma

                              Commenta


                                Art ormai devi prendere le redini

                                Tua madre ormai è andata, ha fatto troppe valutazioni sbagliate con il podere

                                (Benché sulle crippo aveva ragione, sei stato ingordo)

                                In un anno hai fatto passi avanti nella gestione fondi, mettila in un ospizio e gestisci te il malloppo finché il casale non sarà pronto nel massimo splendore.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎