Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ho crypto ma c ho i sssoldi

    Commenta


      Il tuo discorso art non è sbagliato su lungo termine

      Ma l'interesse per l'uso delle cripto anziché un classico bonifico ce l'hanno solo i delinquenti che spostano soldi sporchi e non tracciati
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Non capisco una ceppa di quello che dici Artù.
        Manco lui, tranquillo

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Il tuo discorso art non è sbagliato su lungo termine

          Ma l'interesse per l'uso delle cripto anziché un classico bonifico ce l'hanno solo i delinquenti che spostano soldi sporchi e non tracciati
          quindi i 57 miliardi di singole transizioni su solana in 1 anno sono tutti delinquenti

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            definisce bimbiminkia quelli che detengono soprattutto btc eth

            https://www.youtube.com/watch?v=S4oF14l6QIo

            Mi sembrano un po' delle banalità.

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Mi sembrano un po' delle banalità.
              questo video sì è molto sbrigativo, ma cosa pensa di ada eth e terra l'ha spiegato in molti video

              Commenta


                Art, perché dai tutta questa rilevanza a ciò che pensa Eugenio? A me sembra uno dei tanti youtubers che si è riciclato in fretta e furia sulla crypto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  comunque se avesse ragione lui, io sarei quello che ci ha capito più di tutti qui dentro e il meno bamboccio... Non avrà certamente ragione, ma se l'avesse...
                  No... tu sei un caso a sè.
                  -non sei un bimbominchia perchè rifiuti BTC ed ETH
                  -sei un bimbominchia perchè hai tutto in crypto

                  Io non corrispondo proprio ad esempio. Comunque siamo, a monte, fuori età. E poi, come lui dice, la funzione non è una bigezione: se sei un BM hai quei tratti, ma magari hai quei tratti ma non sei un BM.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Art, perché dai tutta questa rilevanza a ciò che pensa Eugenio? A me sembra uno dei tanti youtubers che si è riciclato in fretta e furia sulla crypto
                    la sua è la più grande società italiana nel settore crypto

                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    No... tu sei un caso a sè.
                    -non sei un bimbominchia perchè rifiuti BTC ed ETH
                    -sei un bimbominchia perchè hai tutto in crypto

                    Io non corrispondo proprio ad esempio. Comunque siamo, a monte, fuori età. E poi, come lui dice, la funzione non è una bigezione: se sei un BM hai quei tratti, ma magari hai quei tratti ma non sei un BM.
                    questo è vero, sono andato all in sulle crypto perchè paradossalmente mi sembrava una cosa più semplice da capire e operare dei titoli azionari

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Mi sa che qui dentro nessuno ha perso mezzo capitale investito per colpa delle cripto errate

                      Anzi, sono tutti ad un buon guadagno

                      E questi sono fatti...non previsioni di un caso umano su youtub
                      Devi comunque sempre tenere conto del fatto che anche gli orologi rotti, due volte al giorno segnano l'ora giusta. Anche qui non vale la bigezione.
                      Insomma, oltre a segnare l'ora giusta devi pure farlo per il motivo corretto.

                      Commenta


                        Mercati frizzantini oggi



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          questo è vero, sono andato all in sulle crypto perchè paradossalmente mi sembrava una cosa più semplice da capire e operare dei titoli azionari
                          E' per questo che sei un po' il Mr. Magoo di questo thread.

                          Commenta


                            Questo è molto divertente:

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              la sua è la più grande società italiana nel settore crypto
                              Riesci a dirmi in base a cosa affermi ciò?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Riesci a dirmi in base a cosa affermi ciò?
                                lo dice lui stesso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎